Jump to content

Giocattolini venduti su Aliexpress


0m8r4
 Share

Recommended Posts

3 ore fa, 500turbo ha scritto:

Questo è il finto vforce 4.

 

IMG_20201125_160510.jpg

IMG_20201125_160541.jpg

 

Bello

Bisognerebbe avere l'identico originale, centocinquantacinque neuri, e testarli entrambi al banco....le lamelle in carbonio dei Vforce Usa sono difficili da replicare, dubito questo ciaina vada uguale al Usa

comunque anch'ìo sto aspettando un Vforce 3 ciaina a 17e circa e lo provo sul falchetto e sto testando il Vforce2 Usa e sarebbe l'unico confronto che potrei fare con un Vforce vero...

Edited by Alberto.dm Tecnofalc
errore mio
  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Dico la mia... Carburatori provati i khein sudco, koso, tm e phbg...

Funzionano bene tutti, i koso i più scadenti, ma anche loro fanno quel che devono...

 

Come pacco provato quello rd350 della prima foto, quasi subito si è staccata la gomma di battuta delle lamelle che è stata mangiata dal motore 😅... Stavo uscendo pazzo per capire cosa cavolo era successo visto l'evidente rifiuto di miscela.

Magari sarà un caso isolato, ma di pacchi non ne ho più provati.

 

Ovviamente per gli acquisti bisogna avere naso e buttarci bene l'occhio per quel che si può.

Ho provato anche qualche coreassy per revisionare qualche turbina andata, e anche quelli fanno il loro lavoro, presi da Slturbo...

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

Comunque ragazzi dovete capire una cosa....che i motori vespa sono motori di merda, per questo non vedete differenza tra una cosa buona e una di merda....questo non vuole dire che la cosa di merda è buona.

Come un vino da 100€ e uno da 5€ per il muratore sotto casa è uguale, ciò non significa che quello da 5 è buono.


Prendete un motore da 150-180 cv/litro poi vediamo se il carb da 17€ è uguale ad un vhsh30 😬

 

Cioe voi....anzi mi ci metto anche io, noi abbiamo una punto 45 e stiamo dicendo che metterci la 102 ottani o la 95 ottani allungata con l’acqua è uguale.....ovvio perché c’è la macchina non sente queste differenze. Fate la prova su una Delta da 500cv e poi vediamo.

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

12 ore fa, Turbo99/01 ha scritto:

Comunque ragazzi dovete capire una cosa....che i motori vespa sono motori di merda, per questo non vedete differenza tra una cosa buona e una di merda....questo non vuole dire che la cosa di merda è buona.

Come un vino da 100€ e uno da 5€ per il muratore sotto casa è uguale, ciò non significa che quello da 5 è buono.


Prendete un motore da 150-180 cv/litro poi vediamo se il carb da 17€ è uguale ad un vhsh30 😬

 

Cioe voi....anzi mi ci metto anche io, noi abbiamo una punto 45 e stiamo dicendo che metterci la 102 ottani o la 95 ottani allungata con l’acqua è uguale.....ovvio perché c’è la macchina non sente queste differenze. Fate la prova su una Delta da 500cv e poi vediamo.

Certo, se leggi quello che scrivevo prima non intendevo dire che sono di pari livello di un dell'orto o un mikuni originale (di quest'ultimo poi non ne sarei così sicuro), ma se ti devi solo ubriacare non ci vuole per forza il vino buono... 

 

Appunto perché sono motori stradali di merda non vedo il perché non usare 15€ di carburatore al posto di un carburatore da 150€ ...

Forse perché è meglio e giusto far campare l'italiano? Quello senza dubbio.

 

 

 

 

  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

...a me è giunto questo...pare fatto bene negli incastri lamelle...il carbonio pare quello a vedere nello spessore del sandwich ma quel lucido esterno può essere fibra nera...il click di montaggio va ma non precisissimo, le lamelle sono davvero molto molto dure che significa tiro agli alti..questo è dato per YZ 125 1999

20201126_142134.jpg

20201126_142130.jpg

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

9 ore fa, Ti sbagli ha scritto:

Barone vafanculo non è una bestemmia 

Confermo. Sono Veneto quindi espertissimo di bestemmie🤣. Le vere imprecazioni le puoi sentire quando qualcosa mi va storto. Li si che c'è da tapparsi le orecchie🤣 

Edited by enrico83
  • Mi Piace 1
  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information