IRCANODR177

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  1. le ghigliottine si scromano sui cinesi. A buon intenditor.......
  2. Per quanto riguarda la puleggia fili cambio, elimino la molla a mezzaluna, filetto i 2 fori e metto delle viti da 3 mm
  3. Questa è la versione definitiva per i manubri originali. Io ho fatto solo la versione sx perché a dx uso il tubo fisso da 22 mm con l'acceleratore rapido
  4. Mi scuso, anticipatamente, per il metodo alquanto arcaico, di esporre la cosa. Ecco le misure: se servono delucidazioni, basta chiedere. Ciao
  5. premetto col paint sono una schiappa, detto questo, con un po' d'immaginazione si dovrebbe capire.
  6. Se guardi bene, vedi che c'è un perno filettato all'estremità sul quale, perpendicolarmente, va fissata un riga che andrà, poi, avvitata assieme alla flangia della parabola
  7. Le 2 estremità sono da portare a misura dopo il falso montaggio e sono realizzate in acciaio inox a differenza della parte centrale, quella che sarà a contatto con un filo di grasso, che non lo è.
  8. Come promesso, alcune foto del prototipo. Sarà da modificare, riducendo a 9 mm il diametro nella parte centrale, per agevolare il passaggio della guaina frizione.
  9. parto dal fondo: il devio è ok perché i fili sono esterni al tubo. Il problema filo frizione sul manubrio standard non sussiste perché nella parte in cui c'è il passaggio il perno misura 9 mm e rimangono 6 mm tutt'attorno. Si ci sarà una piastrina sagomata fissata alla vite parabola. Ultimo, nel manubrio ho allargato i fori col calisvar e messo le boccole dlla LML Il selettore a manopola, provato Motorino Diablo, non è per niente comodo, sto pensando a qualcosa a pedale per un prototipo, col telaio allungato, che è in fase di realizzazione
  10. ho perfezionato l'idea che ti avevo già descritto. se faccio a tempo stasera smonto, faccio foto e posto. Un'anteprima dei cuscinetti.
  11. Eccomi, dopo alcuni ragionamenti e prove è sortito il prototipo dello specchietto fisso ai lati manubrio. Qualcuno, non conoscendo la vespa, potrebbe dire: "dov'è la novità", non sapendo che le vespe hanno un tubo cambio ed uno acceleratore che girano in un modo a se stante. Ho usato 2 cuscinetti a rulli 20x15x12, li ho inseriti alle estremità, previa tornitura per creare la sede e con un perno fatto al tornio, abbiamo realizzato il pezzo. Per funzionare, funziona e bene anche; modifica specchietto.mp4 è, però, da affinare. Il mio è realizzato per un manubrio modificato ma presto si fa a modificarlo per i manubri standard
  12. Ciao Paolo, potrebbe esserti utile dare un'occhiata alle caratteristiche del "nuovo" casco Aeroh Executive. Io lo sto usando da circa 4 mesi, che devo dire: mi trovo benissimo.