Montepulciano

Utente
  • Content Count

    44
  • Joined

  • Days Won

    3

Montepulciano last won the day on September 21

Montepulciano had the most liked content!

Community Reputation

49 Good

About Montepulciano

  • Rank
    Member

Personal Information

  • Birthday
    11/01/1980
  • Place
    Macerata marche

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Si è vero ciò che dici ,poi credo che la figuraccia del fratellino 130 non lo aiuta però magari qualcuno una testata seria già ce l ha e il prezzo 250 ultimamente ho visto .rispetto ai gt da te citati per me questo è ancora piu bellino poi forse non va una cippa non so ,comunque ho capito che non ce ne sono in giro .
  2. Da foto trovo questo cilindro molto molto bello, una pulizia sulla linea dei travasi cristallina ,anche il portmap da dremel dipendente non lo toccherei (o quasi😀) bello ,ok testa fuori moda e pistone che non so ,da toccare e vedere meglio, ma al di la di un mio parvente innamoramento .ancora nessuno lo ha comprato / testato ?
  3. Opss ma questo era il post del buon Fabio 50r 😧
  4. No dai ,ma è inutile .ma cosa ci fai ? Per me è da cestinare. Me lo vendi ?😀😀😀😋😊
  5. Quoto per anni ho viaggiato senza testa e zero problemi 👍
  6. Ricordo un meccanico in pit bike che diceva : robba d oriente non vale niente 😅
  7. Bene al 50 per 100 è ok . Scusa Solo valvola ma non ho capito il tuo commento ?
  8. Scusa ho visto ora che sei passato ad altro
  9. Buona sera blaps una domanda. possiedi un lml 150 che vuoi migliorare ?
  10. Buona sera Special se per te non è disturbo una fotina e via ,su materiali utili (ok ce un contro senso) post i nuovi mostri . Cosi prendiamo il via su cosa non comprare o almeno mettere in guardia . Grazie
  11. Ciao Maverick ,tutto giusto 🙂 A parte che lo preferisco e produco rosso ,bianco ,rosato ,spumantizzato ,orange ,cotto e distillato 👍
  12. Noooo il bidone del ferro mai , ci sono vari modi per migliorarlo e uno di questi è provare provare provare 👍
  13. Bhe sai il mondo e vario 😀
  14. E che vedo solo un grande pastrocchio . Formule scarico giri non se ce, comunque fase sopra o pari 190 è per motori che messi bene possono superare i 14000 giri ma non parliamo di vespa large . per il terzo travaso intendo che è fatto per lavorare con il pistone che è finestrato ,ora se lo rendiamo comunicante al pacco lamellare si crea più passaggio che ha vantaggi fino a un certo numero di giri (pochi) ma che infastidisce il flusso con l aumentare del regime
  15. Ci provo : 🤕 -pacco lamellare molto distante -cilindro con fasi +12000 -marmitta padella -terzo travaso comunicante ma anche aperto in camicia -camicia che chiude passaggio -motore px (volano ,frizione ) immagino una bella scazzottata fra i componenti