Turbo99

Utente
  • Content Count

    1,989
  • Joined

  • Days Won

    62

Turbo99 last won the day on June 5

Turbo99 had the most liked content!

Community Reputation

1,244 Excellent

5 Followers

About Turbo99

  • Rank
    Stucchevole
  • Birthday 01/01/1999

Personal Information

  • Birthday
    01/01/1999
  • Place
    Filottrano

Recent Profile Visitors

2,367 profile views
  1. Allora queste sono lamelle che mi ha dato Lauro (C’era scritto 43mm) queste sono le lamelle originale del pacco (c’era scritto 42,5mm)
  2. Paura è, ihih Magari prima o poi sto sogno diventa realtà 😇
  3. Cazzo proprio attuale sta frase......posso confermarlo 😂💯 A patto di trovare quella giusta 😬
  4. Mi sembra di aver avuto un Dejavù
  5. Ho sentito che le hai prese da un ghisa, spero siano solo voci di corridoio......😬
  6. Guarda come torno a casa dall’uni ti misuro le mie
  7. @Iceman.83 io ho la certezza che sul collettore falc al carter e mrt i pacchi sono identici e di derivazione cr85. Infatti tempo fa ho comprato lamelle per il cr85 e vanno perfette sul pacco mrt. Sul quattrini pacco piccolo non avendolo sotto mano non ho la certezza però penso che sia lo stesso😉
  8. Tirato giù un po’ di punti di max e cambiato il filtro. Sono ancora molto grasso (anche il tempo di merda ci mette del suo) ma inizia a svegliarsi in alto 😁 IMG_7630.MP4
  9. Che pick-up usava? Cioè roba originale o no?
  10. Come mi comprendi tu non lo fa nessun altro Maverick ❤️
  11. Uno è l’alter ego dell’altro!
  12. Fai una prova alla volta e vedi dov’è l’inghippo....io ci son passato circa 2 anni fa😅
  13. Guarda avranno qualche problema qualche volta non lo metto in dubbio, ma fidati che messe apposto bene vanno meglio di tutte le idm in commercio 😁 Tanto è inutile avere una curva di ritardo che non si addice per nulla ai nostri motori, per di più con un sistema che facendo due scintille passati i 10000 giri praticamente inizia a fare la scintilla quando gli pare con una tensione dimezzata (per via proprio della doppia scintilla) rispetto ad una Piaggio 😌 L’unica e dico l’unica decente a mercato oggi è la Sip fissa, ora non ho prove a banco che possano dimostrarlo, ma avendola provata su un motore che prima aveva una idm a 25 gradi, in alto con la sip avrà preso 2cv e tira circa 600/700 giri in più. Che poi è inutile avere 17 gradi a 10000 giri, il motore si pianta perché in strada non si gira con rdc da scooter a liquido (15/16:1).......forse 17 gradi vanno bene oltre i 13000 e dico forse.... Ai motori vespa serve anticipo, sennò non hanno coppia.
  14. Le bobine per l’accensione 6 poli son tutte uguali sia et3 sia px, quando mura così di netto a bassi regimi solitamente o è il pick-up andato, o la bobina o il filo con la pipetta che non vanno d’accordo( (io ho avuto problemi con un cavo che mi toglieva potenza in alto forse per dissipazione).
  15. Non sapevo che per partire forte, servivano mani grandi 🤣 Cazzo ora mi hai dato l’idea per migliorarmi al prossimo campionato Idc, mi metto dei guantoni da boxe