Il_Barone

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About Il_Barone

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    Conte di ponte morandi in Viendalmare
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  1. Purtroppo i prezzi sono quelli, difficile tu la trovi a meno. Se li hai da spendere, o meglio investire, prendila.
  2. Per una volta non dicevo a te!
  3. Sai che non ho mai visto un vnl3m coi cuscinetti grossi? Cambiava solo quello (oltre all’albero e al volano) tra le due serie?
  4. Ma adesso lo dici che punti una dl200? Ma belin ancora ci stai a pensare?😂
  5. Il ts non ha prima o seconda serie come gtr e sprint veloce. E’ un 3 travasi con il motore (quasi) identico al p125x senzafrecce.
  6. @Saka che lambretta avevi?
  7. Consuma meno e ha prestazioni molto simili alla 180 rally. Inoltre, le ultime versioni hanno un motore che è praticamente quello del px. Uniche pecche della sv sono l’assenza del cassettino nel retroscudo e della ruota di scorta sul fianco sx come ts e rally. Quest’ultimo è un parere soggettivo. Non ho mai capito come mai, negli anni 70, Piaggio offriva le 3 cilindrate ma con due telai diversi.
  8. Tra le tre, la più godibile rimane la sprint veloce. Sarò genovese, sarò tirchio e tutto il cazzo che volete, ma 8000 per una rally per me è follia.
  9. Sulla sinistra l’alberino di PX, Cosa e Rally. Sulla destra l’alberino del T5. Non saprei dire se TUTTI i T5 con miscelatore sono, almeno nell’alberino, diversi dal PX, sicuramente i prima serie (1985) come il mio lo sono.
  10. I soldi sono i tuoi, così come la decisione!
  11. Magari apri una discussione nella sezione apposita "Moped" dove spieghi il tuo progetto per benino
  12. Direi che se i carter li compri nuovi (Malossi) sono predisposti per l'accensione elettronica.