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294 ExcellentAbout Alberto.dm Tecnofalc
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Advanced Member
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09/27/1968
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lombarda und veneta
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Ciao Roby tuto ben? ..sempre all'opera anzi Cateno eheh....ricordo ancora la fortuna che ho avuto quando mi hai fatto conoscere Cateno a Trecasali 👍 Stupendo ma non è completato è un pre assemblaggio giusto? le espansioni come ci stanno sul telaio
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Sei il Re dei corsacorta 🏁 ..anche pacco lamelle e sue lamelle tieni le originali? C45 ma perchè non il suo dedicato che forse è in C43 o sbaglio
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L'ingrippatrice...
Alberto.dm Tecnofalc replied to Francesca's topic in Novità, tecnica, discussioni generali
Ciao Un amico utlimamente col 75 rettificato ha avuto lo stesso problema, continuava a sgripp pur essendo la Pk del nipote per andare a scuola...il problema era il pistone e/o tolleranza pistone/cilindro ed è tornato in rettifica e loro dicevano che facevano bene il lavoro......il pistone era una marca straccissima....controlla che pistone ti hanno montato... -
....già che c'eri divenne traversino...visto lo ricromi lo stucco ai travasi non reggerà immagino, sparandola grozza 30 andar a 31 e se saldi e modelli laddove ora hai lo stucco ai travasi?
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Upgrade del mio Zirri MR2000 in ghisa
Alberto.dm Tecnofalc replied to Vesparacing's topic in Corsalunga
si parla almeno di circa 10 anni fa e in quella foto montavo la sua espa Zirri che alternavo con la falc girata -
Upgrade del mio Zirri MR2000 in ghisa
Alberto.dm Tecnofalc replied to Vesparacing's topic in Corsalunga
Ciao Andrea come sei messo con l'upgrade del tuo MR allego la foto del mio MR a una penultima versione..montavo MR col suo pistone ma testa malossi riassestata da un vespista tedesco, albero Amt 186 o spalle piene tameni, acc parma (ma nei best result era Pvl variabile) espa falc girata 39 lucido -
..ma come funziona? ci immergi le mani e aspetti? mi sembra lo stesso sistema di diversi anni fa per lavare le posate nei ristoranti....a una fiera della ristorazione lo vidi in azione, le posate (sporche) messe dentro quel composto asciutto la vasca vibrando le lava a secco...il sistema non fece successo e le fiere dopo non lo vedetti più
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...lo elaboreresti?
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bella domanda 800km in 8 ore vengono 100km/ora, tenerli di media è impossibile a meno di autostrada ma non è il caso, mi pare....la media a mio vedere sarebbe 60/70 orari dato non puoi tenere velocità elevate se non per tratti brevi, no autostrada...calcolando anche 75 orari di media facendo il conto 800 km li percorri in 10,5 ore di viaggio senzamaifernarti calcolando un 250 2t consuma circa 10km/lt (ottimistico) saltan fuori 78 litri di benza a cui va aggiunto l'olio , al 3% 1 lt percorri poco più di 90km, facciam 100 km/1 lt olio, 800 : 100 = 8 litri di olio 2t ricapitolando, 800km ktm 250 2t (a carburatore, se iniezione consuma di meno) 200lt di benzina 8 litri di olio dopo 800km ricontrollare catena corona pignone controllo gomme se tasselli si smangiano su strada e minore aderenza = maggiori rischi per teh controllo pastiglie freni controllo tue chiappe saranno super quadrate..no dai... tutto si può fare al muendo
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che scemo questo monta magari il blocco Morini e il cilindro si vede non è l'alettato a croce...ah questo viaggia di sicuro allora, dovrebbe essere piston ported...se lamellare ti fa gli 80 orari in un baleno...deve essere un motoretto fatto con un certi criterio leggermente più racing di un normale ciclomotore/bici come il ciao
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..bello...da gettare nell'adriatico ahah...no dai...scherzo....bellino davvero, dimostra un certo essere strong come cyclomoteur...ha i muscoletti, cerchi in lega, colore, come è tenuto, bello!....uuh pure 3 marce, ci vedo già una concezione da anni nuovi, da decennio 80 da poco entrati...secondo me viaggia anche...molto probabile Polini ci ha fatto il kit maggiorato, magari chiamato Gyromàt quello con l'alettatura cilindro a croce
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Configurazione Malossi MHR 177cc lamellare
Alberto.dm Tecnofalc replied to GiulioEX125's topic in Motore
ciao di sicuro qui c'è gente che ne sa a pacchi più di me in ste cose ma con la pompa benzina sai che devi diminuire il diametro della valvola benzina dato la senti grassa... Il 34 lo vedo molto inclinato di lato, significa un possibile rischio di non pescaggio o benzina/aria al getto massimo per buche o sconnessioni della strada, se non l'hai già pensata consiglio di metterci il fondello (Dellorto lo chiama proprio così) sotto il getto max che aiuta a tenerci la benzina attorno negli scuotimenti del carb (lo usavano i dellorto cross come il Phsb tipo il tuo e i Vhsb) visto è ruotato di lato