rugge#55

Utente
  • Content Count

    30
  • Joined

Community Reputation

20 Neutral

About rugge#55

  • Rank
    Member

Personal Information

  • Birthday
    05/01/1965
  • Place
    Sissa

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Era tanto per provare, ne ho diversi.... Concordo sul fatto che il piatto arcobaleno frena egregiamente.
  2. Ho due bozzelli da anni nella cassettiera sul banco, risalenti all' epoca della discussione su VR... Quasi quasi provo sull' arcobaleno...
  3. Mi riferivo alle foto della pagina precedente, ero rimasto a quelle... Jlo sempre valida, gallina vecchia fa buon brodo...
  4. Hai mai avuto in mano contemporaneamente la Jim lomas e la Sip contemporaneamente? Io si, sia la left che la right, le ho entrambe, con i collettori intercambiabili per tutte e due sia per 200 che per 125. .......
  5. Comunque la Jim Lomas Lefthand ha sempre il suo perchè...
  6. Tutto bene Roberto, e grazie del video!
  7. Oppala Roberto! Sono ancora vivo e non mi sono dimenticato... Comunque grande Cateno, come al solito...
  8. rugge#55

    Motore da viaggio

    Domanda per McKenzie: perchè cambio indiano? Più robusto del cambio px a denti grossi crociera piatta? Perchè ho giusto un motore lml lamellare in attesa da tempo....
  9. Lo userei per pulire i bossoli da ricaricare, li usavano anche per quello.
  10. Mi sono letto tutte e 5 le pagine, novità sul progetto?
  11. Senza scrivere troppe cazzate però....
  12. Interessante, anche io ho la mania degli specchi stadium bar end, adesso mi studio tutto per bene...
  13. Il pilota junior era Pierangelo Tedeschi, tanto bravo quanto sfortunato... P.S. Il motore del mio cre 250 2t 2002 me l' ha ripristinato Iller, un vero galantuomo....
  14. Lo so bene che sei TMista nel sangue, leggo molto sui vari forum ma non scrivo da molto tempo, per evitare di scrivere troppe cazzate. P.S Il Piccio e il Maver di Novellara li conosco da molto tempo... Era tutto per dare la giusta valenza a quel motore notevole come esercizio tecnico ma alla prova dei fatti inferiore ad altri, sia al Tm che al Villa h20 che montavano Villa e MAER.. Basta dire che il suddetto Guareschi, che è stato il mio meccanico per tanti anni, è coetaneo di mio padre, si era messo a preparare anche i motori Beta, che di cavalli ne avevano fin troppi, ma poco tiro rispetto alla concorrenza, specialmente il 125. Comunque ti ringrazio per la discussione, mi ha riportato alla mia adolescenza, all' epoca non perdevo una gara di cross che fosse una che si svolgeva in zona, basta dire che col mio garelli vip 3v andavo quasi tutte le domeniche libere da gare alla pista Predella di Salsomaggiore oppure a Lesignano bagni per vedere le moto girare, per non parlare di Mantova, prove del mondiale italiane e Fast Cross ad Arsago Seprio, e il Motor Show a Bologna...