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minchia sto male!!!!😴
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Ora l'obbiettivo è rifare il cannotto di sterzo con 25° di inclinazione al posto dei 27° che ha l'attuale e dotandolo di cuscinetti a rulli......la prova in fresa era solo per capire la fattibilità dell'operazione, deve prima arrivarmi anche la forcella, domani comincerò a disegnarmi il nuovo cannotto.
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kit Pinasco 251 per vespa large
angelomail74 replied to angelomail74's topic in Novità, tecnica, discussioni generali
FullSizeRender.mov -
Sostanze psicotrope a parte,in teoria dovrebbe spengersi.In pratica ci sono varie cose che possono causare il problema.Vite di regolazione corta o con punta rovinata,sede conica dove lavora la suddetta punta deformata o corrosa,nani,goblin e financo le streghe.Come getto puoi lasciare quello o se ne hai uno un paio di punti piu grande forse è anche meglio.
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Tanto non sono mai arrivato da una stagione all'altra senza cambiare qualcosa nella configurazione del mio motore, non si pone nemmeno il problema nel mio caso 😁
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Espansione Tork s vmc
Francesca replied to Francesca's topic in Novità, tecnica, discussioni generali
Quella simile alla Zirri Silent è la vmc che è in foto sotto alla Tork s nella foto in alto che ho postato -
Ciao, se ricordi tempo fa avevo espresso privatamente la mia disapprovazione riguardo all'operato del signore qui in questione... Beh devo ammettere che i contenuti dei suoi video sono peggiorati parecchio... Complice la pandemia o altro ancora, oramai si alternano video cloni a quelli che ha già fatto tenBad altri come questo dalla discutibile utilità...
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Cerco Vespa 50 "low cost" per tredicenne assatanato
Ti sbagli replied to Ti sbagli's topic in CERCO - COMPRO
Sotto la millata proprio poco e niente... O per lo meno solo per pochi... Ne ho viste un paio a 7/800 euro ma tra "devono venire a vederla" e "dobbiamo fare il mini trapasso in agenzia altrimenti niente" le "occasioni" se così si possono chiamare volano via... -
Anche io vorrei passare dal vecchio ghisone polini a qualcosa di più moderno..mi stuzzica il dr in alluminio, ma toglietemi una curiosità, per montarlo bisogna tagliare la chiocciola ?
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Ciao buongiorno Purtroppo ho comprato la vmc tork s non lo avevo visto questo tuo commento Ormai non ci speravo più
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102 Polini corsa 45 - in definitiva 100 PINASCO corsa 45
McKenzie replied to Nossico's topic in Corsacorta
Purtroppo succede... Puoi usare del sigillante e si sistema bene. -
Vendo blocco nrg power piaggio braccio lungo a disco LC, completamente originale
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Certo che mi ricordo, scrivo qui proprio perchè i vostri consigli sono sempre preziosi 🤪🤪
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Solo spostato le cose OT nella discussione dedicata... Avevamo deviato tantissimo dall'argomento principale. In ogni caso se servono chiarimenti chiedi pure in privato senza problemi
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Non ho mai sabbiato un carter, ma ho un amico che su è costruito una piccola cabina apposta, potrei provare.
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Non è normale affatto , sede andata, quoto Turbo
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Turbo G-Wagen col risvoltino
P.Paolo replied to Turbo99/01's topic in Novità, tecnica, discussioni generali
Ciao, lo vendi ai piastrellisti???? Un sacco di stucco non costa una cazzo, quindi non puoi guadagnare -
In teoria dovrebbe funzionare... Per la ghiera non so forse si riesce a spostare e se il cilindro non è largo di travasi basta dare una limata dove tocca
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Per l'uso che volevo farne era "complicata". È una moto che deve girare alto, quindi in paese soffre, nelle salite strette soffrivo, nei tornantini dovevo sfrizionare di prima, poi io son spesso via per lavoro e quando torno se ho 10 min voglio partire, con l'rs dovevo sempre mettere la tuta da moto (è una stradale e non concepisco chi va via in jeans e felpa con queste moto). E poi per le strade che frequento io va troppo, in 3ª facevo i 150 kmh e mi mancavano 3 marce. L'ho cambiata solo perchè ho trovato un offerta per un 701 supermoto, infatti la ho da pochi mesi e l'ho sfruttata il doppio. Scarpe da moto tipo ginnastica, jeans in kevlar felpa con pettorina sotto e via andare, accorciato i rapporti, faccio i 180 kmh ful gas ma li prende in 10 m, tornanti di traverso e sempre su una ruota, insomma adatta per i giri che faccio io.
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In teoria, così ad occhio dovrei poter mettere via la saldatrice. Ho diversi impegni e sono andato avanti gran poco. Mi resta da spianare il piano del pacco, tutto il resto (piano Carter piano statore ecc) e fatto , e poi c'è da cominciare con il fresino.
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Domani mi arriva una hm 125 motard da carburare , che lo dovrebbe montare , gli do un occhio e vediamo se capisco se è un sistema dedicato, o adattabile.
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https://www.pinasco.com/racing/vespa-rally-200-ducati/2101-carter-motore-completo-master.html?search_query=&results=26 Ciao,mi spiegate la storia che le molle dure della frizione danneggiano le sedi dei cuscinetti. E le tre placchette con il paraolio specifico ????