Jump to content

Da falc 180 a quattrini M-200


Saka

Recommended Posts

6 minuti fa, Turbo99 ha scritto:

Tutta la mia stima e complimenti per non aver demorso nel cercare la marmitta perfetta e provando in pratica molto di quelle in commercio.

Bravo Saka 👏🤝


In realtà mancherebbe la m3xc la dexter la raven la marri la duccio la falc per 180. Ma basta io mi fermo qua.  😂

Link to comment
Share on other sites

7 ore fa, Saka ha scritto:

Rieccoci. Ho rotto il mondo un pó a tutti ma credo di esserne arrivato a capo. Alla fine ho voluto provare la 2ltech. Marmitta conosciuta sia per il bicilindrico lambretta ma soprattutto tramite Poto. 

1BD24C62-E099-4B48-ABD6-56ACE6E182B6.jpeg.758f0eb26f07253cc44901af8f83281b.jpegIMG_9533.jpeg.99f1cd1f0582955641116eb6b3b71c83.jpeg

Ciao saka , puoi spiegarmi meglio 2ltech che marmitte della lambretta avrebbe fatto ?

Cioè di quale bicilindrico ?

Link to comment
Share on other sites

8 ore fa, Officina muttley ha scritto:

Ha ok ... il razzo Quello con i 2 cilindri da kart Seven .

Se si diventa famosi per aver fatto le marmitte ad una lambretta bicilindrica , quasi quasi mostro qualcosa ... .


Famoso na parola grande. È ancora tanto sconosciuto rispetto a altri. Ho detto che io ho preso conoscenza di lui tramite quella lambretta e poi perchè è amico di Poto, il ragazzo che fa moped e che correva in bici con me anni e anni fa. Hanno studiato tanto prima di far marmitte sia per moped che per vespa/lambretta. Lo stesso Poto (che sarebbe Davgarage) ha poco seguito rispetto i lavori che fa. 
Comunque aspetto la tua lambretta 🤤

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Saka ha scritto:

Famoso na parola grande. È ancora tanto sconosciuto rispetto a altri. Ho detto che io ho preso conoscenza di lui tramite quella lambretta

 

Dovrebbe essere amico di Jimmy e se era lui è stato pure ad una nostra cena zona Villafranca

 

1 ora fa, Saka ha scritto:

 

e poi perchè è amico di Poto, il ragazzo che fa moped e che correva in bici con me anni e anni fa. Hanno studiato tanto prima di far marmitte sia per moped che per vespa/lambretta. Lo stesso Poto (che sarebbe Davgarage) ha poco seguito rispetto i lavori che fa. 
Comunque aspetto la tua lambretta 🤤

 

Mi piacerebbe conoscerlo, ricordo che ros94 è delle sue zone e lo conosce da molto

Link to comment
Share on other sites

12 minuti fa, McKenzie ha scritto:

 

Dovrebbe essere amico di Jimmy e se era lui è stato pure ad una nostra cena zona Villafranca

 

 

Mi piacerebbe conoscerlo, ricordo che ros94 è delle sue zone e lo conosce da molto


Sarebbe da fare una "spedizione" e andare a salutarli. Io a breve devo andare da Poto con il Ciao che deve bancarmi il motore che ho su ora e poi montare il suo e vedere la differenza. 
 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...

Important Information