Saka

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Saka last won the day on December 28 2019

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    06/19/1987
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    Treviso

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  1. Saka

    Fabrizi d48

    Salve ragazi. Sullo scaffale ho un gt fabrizi d48 credo in corsa 46. Purtroppo non ho il pistone e su internet non trovo info. Qualcuno di voi sa che marca di pistone usava fabrizi?
  2. Saka

    Falc 180

    il bello che in 2 anni con il 180 mai rimasto a piedi. MAI, dopo anni revisiono il motore faccio un giro tutto ok. Lockdown 5 mesi ferma, la riprendo in mano e rimango a piedi, fortuna che ero vicino a casa dei nonni e ho potuto lasciarla la. Il giorno dopo prendo la lambretta per andare a prendere la pasta smeriglio e rimango a piedi anche con quella 😂 (si è svitato il dado che tiene la corda nella ghigliottina del carburatore, si vede che dovevo carburarla poi è partito il lockdown e l'ho lasciata la dimenticandomi)
  3. Saka

    Falc 180

    speriamo 😂
  4. Saka

    Falc 180

    si si provato e scendeva uguale, ho provato anche varie chiavette nel dubbio ma sempre li arrivava. Ho fatto le prove anche con dell'inchiostro per vedere fin dove arrivava nel cono dandomi gli stessi risultati. Ci vorrebbe un cestello più alto ma dovrei riaprire e spendere altri soldi. Spero che l'aver piegato le alette basti. Oggi nel giro che ho fatto ho provato anche a dargli degli strattoni, se dovevo schiavettare schiavettavo o se doveva uscire il disco usciva di sicuro, non è successo nulla.
  5. Saka

    Falc 180

    cestello e parastastrappi tutto falc. Oggi ho fatto un giro e sembra tenere benissimo, ultimo dico con le alette piegate
  6. Saka

    Falc 180

    Posso anche sentire ma quello è. O rifaccio il cono e lo accorcio o piego le alette. Anche perchè plc ti consiglia doppia guarnizione sul carterino o spessore perchè comunque la frizione è più alta. Quindi provo così con le alette piegate, l'importante è che tenga il cono.
  7. Saka

    Falc 180

    ho preso quella di crimaz dura. Ho chiuso a 55 Nm. Chiudo di più? L'ho sempre chiusa a questi Nm
  8. Saka

    Falc 180

    Ho controllato il vecchio mozzetto e uno originale e entra uguale. Quindi mi sa che è proprio il mozzetto plc che sta un pó più altro, perchè anche il primo che avevo l'ultimo disco stava a pelo. Ho controllato anche con un spessimetro quanto rimane tra mozzetto e campana e siamo giusti in battuta, se tornissi il cono va a toccare poi la campana
  9. Saka

    Falc 180

    Ho provato con abbondante pasta smeriglio un bel pó, meglio ma all'ultimo dico manca quel mm per entrare nella campana, a frizione tirata il disco puó uscire, ho piegato le alette del disco all'interno in modo che non esca dalla campana. È una soluzione che puó andare?
  10. Saka

    Falc 180

    non ho più nulla in garage, anche quello di prima stava un pelo più alto, infatti l'ultimo disco era al limite della campana, ma era dentro, questo invece sta proprio fuori. Se metto il mozzetto al cono mancano 2 mm per essere inserito del tutto e andare a battuta.
  11. Saka

    Falc 180

    Mozzetto arrivato ma ho un problema, praticamente il mozzetto non entra del tutto, rimangono 1-2 mm tra i 2 coni. Ho provato lo stesso a chiudere la frizione ma l'ultimo disco rimane fuori dalla campana e quindi non va bene. Devo rifare il cono del mozzetto? Non ho un tornio a disposizione cazzarola.
  12. Saka

    Falc 180

    Aggiorno. Plc fenomenali, mi hanno risposto alle 9:30 di questa mattina, il pezzo viene 65€. Non mi resta che attendere il mozzetto
  13. Ok. Mi era sfuggito che cercavi un 150, perchè io conosco uno che vende un dl 125, conservato ma personalmente a livello estetico io gli darei una restaurata. La sua particolarità è che ha telaio num 1001 e motore 1201, quindi è la prima dl prodotta da innocenti.
  14. Saka

    Falc 180

    Ho mandato la email a plc, attendo risposta. Per la chiavetta ho preso chiavetta e dado "rinforzato" di crimaz. Lunedi recupero la pasta smeriglio e poi vediamo se plc mi risponde. Grazie delle risposte intanto.
  15. Da restaurare anche?