Saka

Utente
  • Content Count

    531
  • Joined

  • Days Won

    20

Saka last won the day on March 6

Saka had the most liked content!

Community Reputation

363 Excellent

1 Follower

About Saka

  • Rank
    Advanced Member

Personal Information

  • Birthday
    06/19/1987
  • Place
    Treviso

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Saka

    Adrenalina

    Male 😂
  2. Saka

    Adrenalina

    Beh se i soldi sono tuoi non vedo perchè vi dovete far "comandare". Se invece avete il conto in comune purtroppo c'ha ragione la moglie 😅.
  3. Saka

    Fabrizi d48

    Già venduto
  4. Saka

    Ciao piaggio

    Eh se vuoi mantenere anche il cavalletto centrale è duretta. 80 kmh con la proma è un buon risultato eh non pensare. Puó essere l'anticipo come altro. Se hai lasciato tutto di scatola (carter, cilindro e pistone) capisco il perchè muri in alto. Se montato tutto di scatola i carter non danno portata, il pistone di scatola chiude molto le luci ecc ecc. Io ho lavorato abbastanza sia i carter che il cilindro che il pistone, giusto ieri ho dato ancora una sistemata al cilindro aggiustando i lanci dei primari e secondari perchè proprio non avevano senso. In basso di scatola va più che bene ma se vuoi velocità e fuorigiri bisogna dargli da bere e appunto se tutto di scatola non riesce a bere
  5. Saka

    Ciao piaggio

    come ti hanno detto assomiglia molto alla fabrizi per il kit 90cc. Si sicuro vanno meglio di quella che hai su ora. Un alternativa è la simonini che avevo io con imbocco modificato da 27mm. Io l'ho provata e non andava affatto male, certo quella di Poto è un altra cosa ma il suo sporco lavoro lo faceva. Qua un video di come andava con la simonini e la trasmissione non era ancora tarata benissimo, quindi puó andare molto meglio: La simonini è questa:
  6. Saka

    Ciao piaggio

    marri ha sempre fatto buone marmitte, ed è anche disponibile, quindi contattalo digli la configurazione e richiesta e vedrai che ti fa la marmitta apposto per il tuo cilindro.
  7. la lambretta è indeformabile, ha un telaio come si deve, non come la vespa. Se pieghi il telaio lambretta significa che ti sei schiantato da qualche parte 😂. Io ho riscontrato che le vibrazioni sono trasmesse più dai silentblock che dall'ammortizzatore.
  8. eh ho visto pure quello, ma mi accontenterei dei carter.
  9. io sogno ancora i vostri carter per smallframe dove abbinarci il mio 180 😩. Scusate l'o.t.
  10. più che altro perchè ci hai speso tanto tempo dietro tra prove su prove e modiche su modifiche, insomma te lo eri cresciuto... peccato
  11. fredda o calda cambia poco. Io uso br 8. Comunque ci sei, anche perchè il tuo è un 3p e va un pó meno del 4p
  12. Saka

    Ciao piaggio

    si hai ragione, ma ai giorni d'oggi nessuno più ti crede, se gli dici "sembra vada di più" a priori non ti credono. Pensa che c'è gente che mette in dubbio il mio gps che ha segnato 95kmh con correttori da 100 e rapporto 10,7, secondo loro impossibile e il mio strumento (anche se è un gps satellitare) è sbagliato, e davanti all'evidenza continuano comunque a rimanere della loro idea.
  13. Saka

    Ciao piaggio

    Aggiorno. Mi sono procurato un guidaflussi per il pacco Mp. pagherei oro per avere un banco prova vicino casa per vedere quale pacco sia meglio (mono o bi) e che migliorie porta un guidaflussi
  14. Con quell'attacco la il motore è 2 cm più lungo ancora rispetto al mio. Devi tagliare la paratia interna e parte del tubo dove passano i pedali, non serve il parafango, peró ti toccherà comunque montare una cinghia da 1000 o 1010, guarda le continental avx13 le trovi sia da 1000 che 1010