Jump to content

Brodo star


Montepulciano
 Share

Recommended Posts

18 minuti fa, cinghiale ha scritto:

Ha il riporto scomponibile 

Ho messo il presunto viton a bagno di benzina ,domani controllo ma dopo due ore non si era sciolto ,forse quando hanno sovrastampato hanno lublificato tloppo.

Onestamente non pensavo ,nel senso ,che i pacchi simili venduti a 35/45 euri su canali eulopei semblano medesimi .

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Ponzio Pelato ha scritto:

Beh dai una rondella non fa primavera... Anche se comunque questi inconvenienti succedono spesso anche con materiale apparentemente NON cinese (vedi marchio giallonero)

Dai dillo ,che lo faresti un giretto su sto brodino scoreggino motorizzato giallo nero 🤣.

È da tempo che compro giocattoli cinesi e continuerò ,certe volte rido per il prezzo ridicolo ,altre piango perché arriva cagate assurde.ma la cosa che più mi meraviglia ,anche con articoli di un euro spedizione gratuita , è che arriva sempre .

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Montepulciano ha scritto:

Dai dillo ,che lo faresti un giretto su sto brodino scoreggino motorizzato giallo nero 🤣.

È da tempo che compro giocattoli cinesi e continuerò ,certe volte rido per il prezzo ridicolo ,altre piango perché arriva cagate assurde.ma la cosa che più mi meraviglia ,anche con articoli di un euro spedizione gratuita , è che arriva sempre .

Sinceramente ti rispondo che preferirei di gran lunga fare un giro sopra alla barista del tuo bar... Però se dovessi venire nelle Marche quando avrò già raggiunto la pace dei sensi allora mi porto il tena ledi e mi fai provare il cancello simil vespa che stai allestendo (la large eh), beninteso che nel precedente messaggio prendevo le tue difese perché anche a me piaceva giocare spendendo il meno possibile... E che dai ricambi comprati in Italia a marchi minori a quelli cinesi comprati proprio dalla Cina cambia nulla.

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Montato il pacco 8 petali dimensioni rd350 va un grand bene ,il pwk sono arrivato a usare il getto più piccolo per il minimo e il più grande per il massimo che dispongo ,ovvero 32 e 152 sensa risolvere il troppo grasso sotto e magro in alto .

La cosa più grave è che quando tiro o comunque vado sostenuto si svuota la vaschetta carburante ,il tubo è corto ,il rubinetto allargato nei passaggi ,sfiato tappo allargato anche quello , vespa con il pieno e attacco carburatore molto basso ( il massimo che si può fare) .

Ora in terza marcia vedo facili i 9000 giri in quarta non lo so' non ho tirato per questioni sopra elencate ,ho fatto un 8460 ma ancora tirava .

 

IMG_20230709_130036.jpg

IMG_20230709_130200.jpg

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information