Jump to content

Brodo star


Montepulciano
 Share

Recommended Posts

Oh porcha vacca sono riuscito a intersecare un video ,catso sto tecnologisticamente avanzando .ok ho aperto il post post per dimostrare a tutti che oltre a essere stronzo sono anche incapace .ma andiamo per ordine .

Il video che credevo perso ,e' lml 150  ,vhst 26  4t sito originale prima accenzione  ,tutto originale a eccezzione del pacco lamellare ,prima rivisitazione del cilindro su condotti travaso .il cilindro in questione e' morto in sala operatoria per correggere lanci primari bucandoli 

 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

6 ore fa, McKenzie ha scritto:

A me sembrano lavori interessanti con carburatorelli ben integrati...

Cosa bolle in pentola adesso?

Il solito brodo ,quindi il cilindro e' il magny dal quale pretendo una super  grippata  ,visto che la prima e' stata misera misera .piano piano come procedo, metto foto e descrizione di tutto 

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, vespandrea ha scritto:

@Montepulciano, scusami per l'offtopic, ma volevo chiederti dove hai trovato quella gomma per fare il soffietto di aspirazione, se puoi dirmelo. grazie

Quello montato l ho preso da un meccanico d auto ,e' in plastica molto sottile e' va bene l unica pecca ,non e' molto grande il diametro interno fa circa 50mm .

Uno in gomma piu' grande me l ho ritrovato in casa e da lo sporco che c era forse proveniva da una lavatrice .se ti serve enorme puoi vedere da chi aggiusta trattori vengono montati per proteggere giunti o prese di forza .in generale da un sfasciacarrozze credo che puoi trovare cio' che cerchi 

Link to comment
Share on other sites

5 ore fa, Hermans ha scritto:

Era il volano mattone da 3 chili e pussa? Se sì mi daresti due dritte su dove darci di tornio per farlo dimagrire così senza che esploda in moto? 
vorrei fare un po’ di dieta al mattone che ho sul polinazzo

 

Ma questo esplode trascinando via il semicarter lato volano appena è lontano da casa 

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

6 ore fa, Hermans ha scritto:

Era il volano mattone da 3 chili e pussa? Se sì mi daresti due dritte su dove darci di tornio per farlo dimagrire così senza che esploda in moto? 
vorrei fare un po’ di dieta al mattone che ho sul polinazzo

Non ricordo bene ,credo che con ghiera avviamento sta sui 2,6/2,7 kg ,tolta quella scende gia' a un accettabile 2,3 .ricordo che e' lml .il mattone px da 3kg credo che e' diverso .comunque metto una foto del di dietro 🤣

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Montepulciano ha scritto:

Si potrebbe anche scommettere sul particolare che fara' esplodere tutto .ma il volano non lo do' vincente ,e' gia' 6 anni che sta su alleggerito 

Quando gripperai violentemente il Pinasco nonostante la vaselina, la violenta inchiodata girerà l'albero e col contraccolpo il volano si criccherà e al primo giro post grippata esploderà... 👹🤡🥳

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Montepulciano ha scritto:

Non ricordo bene ,credo che con ghiera avviamento sta sui 2,6/2,7 kg ,tolta quella scende gia' a un accettabile 2,3 .ricordo che e' lml .il mattone px da 3kg credo che e' diverso .comunque metto una foto del di dietro 🤣

azz capito.. il mio macigno ducati elettronica supera con brio i 3,1 kg. praticamente ho un tombino appeso all'albero....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information