cinghiale

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  1. Non si riesce a montare perchè è spinotto 15, come i corsalunga I corsacorta come il T56 hanno spinotto 12 Comunque poi chissà se è di qualità, piuttosto cercate qualche maggiorazione a 56,xx di altri kit tipo Polini
  2. Premetto che di large ho esperienza zero, ma mi chiedo perchè andare a fasare così un cilindro se poi ha un picco di potenza a 8000/8500 giri? Nel senso, da originale girava meno di così?
  3. Concordo con muttley, eventualmente trovi anche le tarature per il VHSB 34 su un articolo di Mototecnica e per il TMX 35 con cui mi pare uscisse di fabbrica nelle versioni full power http://www.arf33.com/download/ARTICOLO_TECNICO_ELABORAZIONE_CAGIVA_MITO_7.pdf Che poi oltretutto non so quanto senso abbia passare da un 28 ad un 30, seppur sia avanti anni luce rispetto al vecchio PHBH
  4. Bello il resconto dell'avventura, si lascia leggere volentieri
  5. Chiedevo perchè ci sono varie soluzioni possibili, sul 2t funzionano molto bene anche installati anche che sbucano direttamente nei travasi e montati che spruzzano verso il carter pompa, alcune moto 2t moderne ad iniezione escono configurate così Tra l'altro ci sono anche interfacce open source per gestire il tutto tipo Speeduino E' un discorso che mi affascina molto, tienici aggiornati!
  6. Ciao Giangi, ma il tuo kit quanti iniettori usa e dove ti è stato consigliato di posizionarli?
  7. Gran bel motorello, questa categoria è veramente interessante e si presta bene per chi è alle prime armi... "Poco" motore e ci si concentra al massimo sulla guida A livello di ciclistica come si sta in categoria? Immagino forcella zip obbligatoria con tutte le varie modifiche del caso, per quel che riguarda gli ammortizzatori cos'è il minimo sindacale per girare come si deve?
  8. Si è tranciato appena sotto la fine del filetto? Potrebbe essere che il punto in cui cambia sezione sia la zona più esposta Oltretutto con l'antiaffondo lavora tutto storto e probabilmente scarica gran parte delle forze sul filetto che poi cede Secondo me con l'antiaffondo andrebbe anche allungata la staffa superiore di supporto Comunque l'idea del muttley è una figata, magari va rifatto il supporto superiore ma così poi risulta anche regolabile in altezza l'avantreno
  9. A grandi linee quando togli il carburatore per l'iniezione, ti ritrovi ad avere appunto gli iniettori, pompa benzina, le varie tubazioni di alta pressione, valvola a farfalla per la parzializzazione, qualche sensore per i parametri di funzionamento del motore e tutta la parte elettronica di gestione del tutto A me l'iniezione sul 2t affascina molto, spero un giorno di poterci smanettare e provare una conversione
  10. Forse si è crepato il collettore? Prova a dargli un'occhiata
  11. Quando fissiamo l'anno zero? Uscita del primo Quattrini M1?
  12. Cioè molto meglio MRT/Parma? Chiedo perché questo collettore mi incuriosisce molto
  13. Beccatevi questo https://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3/viewtopic.php?t=77801