Jump to content

Quando una nuova rimpatriata?


Turbo99
 Share

Recommended Posts

15 minuti fa, Turbo99/01 ha scritto:

Se devo dire la verità un po’ mi mancate 😢, e vorrei, quando si potrà, fare una rimpatriata come l’ultima cena del Forum❤️
@Colui il quale hai qualche idea per questa estate?

 

Se possibile muoversi fra regioni ci sarebbe l'intenzione di organizzare delle cose... Da vedere anche se è possibile prenotare per dei gruppi o se continuiamo ad essere contingentati ed a rischio.

 

  • Mini raid punitivo neurovespa con pranzo a sorpresa di cui non posso rivelare dettagli...
  • Tentare una riedizione di una scampagnata dalla Bed previo accordo per capire chi viene davvero
  • Ritrovo a Sandrigo per vespa baccalà al ristorante 2 Spade, pochi intimi che ci piace il baccalà visto che tutto il menù è a base di quello
  • Classica bigolata insieme, magari con vespagiro organizzata da lucone che ormai aspettiamo dal 2019
  • Mi piacerebbe anche provare a proporre Bisteccozza con gli amici dell'ovest al Becco Rosso di Novara, oppure delegare a qualcuno più esperto di trovare un posto nelle langhe o raggiungibile in autostrada dove fare una gran mangiata

 

Poi eventi alla chi c'è c'è magari la domenica in Trentino da qualche parte con pranzo e giro in moto/vespa

 

 

 

  • Grazie 2
Link to comment
Share on other sites

Be si può fare tutto, raid punitivo di più giorni, tutti in vespa si va da un posto all altro, solo per chi fa km, molto impegnativo però dal punto di vista organizzativo, almeno che non siamo 5 vespe. 

1 ora fa, McKenzie ha scritto:

 

Se possibile muoversi fra regioni ci sarebbe l'intenzione di organizzare delle cose... Da vedere anche se è possibile prenotare per dei gruppi o se continuiamo ad essere contingentati ed a rischio.

 

  • Mini raid punitivo neurovespa con pranzo a sorpresa di cui non posso rivelare dettagli...
  • Tentare una riedizione di una scampagnata dalla Bed previo accordo per capire chi viene davvero
  • Ritrovo a Sandrigo per vespa baccalà al ristorante 2 Spade, pochi intimi che ci piace il baccalà visto che tutto il menù è a base di quello
  • Classica bigolata insieme, magari con vespagiro organizzata da lucone che ormai aspettiamo dal 2019
  • Mi piacerebbe anche provare a proporre Bisteccozza con gli amici dell'ovest al Becco Rosso di Novara, oppure delegare a qualcuno più esperto di trovare un posto nelle langhe o raggiungibile in autostrada dove fare una gran mangiata

 

Poi eventi alla chi c'è c'è magari la domenica in Trentino da qualche parte con pranzo e giro in moto/vespa

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

troviamoci tutti sul Garda e giriamo per le cantine vinicole.Poi alla fine gara con partenza di Riva del garda e saliamo a Tenno.Chi arriva primo vince il trofeo vaffanculo a tutti quelli che (monto questo,ho anticipato quello, il cordale è tot )       Poi alla fine battesimo di gruppo nel lago

Edited by P.Paolo
  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

8 ore fa, Turbo99/01 ha scritto:

Mi piace il raid punitivo 😂😍 ahahaha

 

Dai allora aspetto con ansia....anche se saranno tutti al nord 🙄

Casa zambe è sempre disponibile, lo sai che nella cuccia del cane c'è sempre posto per te 😘

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

35 minuti fa, Zambe ha scritto:

Casa zambe è sempre disponibile, lo sai che nella cuccia del cane c'è sempre posto per te 😘

 

Tu potresti essere un buon candidato per organizzare dalla Bed, ed ora vediamo se millenovecentonovantuno estate dallaBed sei bravo a trovare ed abbastanza neuro da organizzare 

Link to comment
Share on other sites

19 ore fa, McKenzie ha scritto:

 

Se possibile muoversi fra regioni ci sarebbe l'intenzione di organizzare delle cose... Da vedere anche se è possibile prenotare per dei gruppi o se continuiamo ad essere contingentati ed a rischio.

 

  • Mini raid punitivo neurovespa con pranzo a sorpresa di cui non posso rivelare dettagli...
  • Tentare una riedizione di una scampagnata dalla Bed previo accordo per capire chi viene davvero
  • Ritrovo a Sandrigo per vespa baccalà al ristorante 2 Spade, pochi intimi che ci piace il baccalà visto che tutto il menù è a base di quello
  • Classica bigolata insieme, magari con vespagiro organizzata da lucone che ormai aspettiamo dal 2019
  • Mi piacerebbe anche provare a proporre Bisteccozza con gli amici dell'ovest al Becco Rosso di Novara, oppure delegare a qualcuno più esperto di trovare un posto nelle langhe o raggiungibile in autostrada dove fare una gran mangiata

 

Poi eventi alla chi c'è c'è magari la domenica in Trentino da qualche parte con pranzo e giro in moto/vespa

 

 

 

Nelle Langhe facciamo raid a caso. Tanto qualsiasi strada si prenda ti dà soddisfazione. Per il pranzo ci si organizza. Ma 2 o 3 posti potrei anche averli.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Il 30/3/2021 at 10:58, Turbo99/01 ha scritto:

Se devo dire la verità un po’ mi mancate 😢, e vorrei, quando si potrà, fare una rimpatriata come l’ultima cena del Forum❤️
@Colui il quale hai qualche idea per questa estate?

Al momento, qualcosa di ufficiale, non è possibile fare. 

Mi sa che prima del vaccino, sarà dura che qualcosa si sblocchi. 

Non sono pessimista, ma realista 😝 purtroppo. 

Avrei tante cose per la testa, ma bisogna prima che la situazione torni.. Almeno quasi alla normalità. 

Noi al momento non possiamo organizzare nulla. 

😅🐺

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Colui il quale ha scritto:

Al momento, qualcosa di ufficiale, non è possibile fare. 

Mi sa che prima del vaccino, sarà dura che qualcosa si sblocchi. 

Non sono pessimista, ma realista 😝 purtroppo. 

Avrei tante cose per la testa, ma bisogna prima che la situazione torni.. Almeno quasi alla normalità. 

Noi al momento non possiamo organizzare nulla. 

😅🐺


Finisci il 102 quello tosto lamellare al carter che lo voglio provareee🚀🚀🚀

  • Confused 1
Link to comment
Share on other sites

Se facciamo in estate, magari quando ripristinano i voli verso l'Italia, con almeno un mesetto di anticipo, io c'è. Proporrei di organizzare qualcosa con pernottamento, preferibilmente in val d'aveto, cena a base di bestemmie. Pare che nelle vicinanze ci sia un posto famoso per i ravioli.

Nel caso vedo di contattare anche boi giorg.

  • Mi Piace 1
  • Confused 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information