Jump to content

Quando una nuova rimpatriata?


Turbo99
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, Sirvano Sr. ha scritto:

Quel coso senza freni con il motore 200 era di suo fratello?


Se ti riferisci alla vba/vbb (non ricordo) con il pinascone 200 è di rodz.

Invece la 125gtr con le fiamme con motore lamellare al carter è di suo fratello.

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

35 minuti fa, Turbo99/01 ha scritto:


Se ti riferisci alla vba/vbb (non ricordo) con il pinascone 200 è di rodz.

Invece la 125gtr con le fiamme con motore lamellare al carter è di suo fratello.

Mi ricordo che uno dei due aveva una Bobber che andava come una lippa. Inseguendolo una volta, non mi ricordo dove ma credo fosse un qualcosa organizzato vicino a modena... beh pensavo che avesse la luce del freno bruciata, o che non ce l'avesse proprio... Invece in prossimità di uno stop quella luce si accese, mi sa che i suoi freni sono quasi nuovi. Tra le curve quando piegava faceva le scintille con le pedane... La GTR con le fiamme me la ricordo bene, prima di farla era un conservato della madonna... Roba da piangere...

Link to comment
Share on other sites

39 minuti fa, Sirvano Sr. ha scritto:

Mi ricordo che uno dei due aveva una Bobber che andava come una lippa. Inseguendolo una volta, non mi ricordo dove ma credo fosse un qualcosa organizzato vicino a modena... beh pensavo che avesse la luce del freno bruciata, o che non ce l'avesse proprio... Invece in prossimità di uno stop quella luce si accese, mi sa che i suoi freni sono quasi nuovi. Tra le curve quando piegava faceva le scintille con le pedane... La GTR con le fiamme me la ricordo bene, prima di farla era un conservato della madonna... Roba da piangere...


Yes lui è Rodz

Link to comment
Share on other sites

Il 19/5/2021 at 21:39, Maverick ha scritto:

Ehhhhh Rodz e top notch , che peccato non leggerlo piu , M. se lo rivedi salutalo da parte mia che sicuramente non si ricorda , ma te digli , ti saluta uguale testa di lamiera che sei , 

Dai provo a sentirlo in privato...

Che oltretutto è papà di una bellissima bimba....

Il 19/5/2021 at 15:38, Sirvano ha scritto:

Mi ricordo che uno dei due aveva una Bobber che andava come una lippa. Inseguendolo una volta, non mi ricordo dove ma credo fosse un qualcosa organizzato vicino a modena... beh pensavo che avesse la luce del freno bruciata, o che non ce l'avesse proprio... Invece in prossimità di uno stop quella luce si accese, mi sa che i suoi freni sono quasi nuovi. Tra le curve quando piegava faceva le scintille con le pedane... La GTR con le fiamme me la ricordo bene, prima di farla era un conservato della madonna... Roba da piangere...

Si pinasco fatto dal grey... Alla 500 km era folle vederli tra lui e il Gray non so....

Cmq anche il maggiolino non è male ...

Ovalino con motore Porsche 2000 omologato.......

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Ho visto diversa gente che in qualche modo guidano dei ferri vecchi andando fortissimo... Vecchie large a ruote piccole che sul misto e discesa, dove non hanno neanche freni, con la motoretta era difficile... Non andavano via, ma non ne avevo per fare meglio

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, McKenzie ha scritto:

Ho visto diversa gente che in qualche modo guidano dei ferri vecchi andando fortissimo... Vecchie large a ruote piccole che sul misto e discesa, dove non hanno neanche freni, con la motoretta era difficile... Non andavano via, ma non ne avevo per fare meglio

Eh sì, uno era il nostro Luca il Pazzo?

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information