GreenHornet

Admin
  • Content Count

    1,107
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    27

GreenHornet last won the day on February 21

GreenHornet had the most liked content!

Community Reputation

798 Excellent

2 Followers

About GreenHornet

  • Rank
    BigBor
  • Birthday 06/16/1980

Personal Information

  • Birthday
    06/16/1980
  • Place
    Sempreverde

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non ho mai tenuto conto come te. Ma può meno nell'utilizzo a corto raggio penso che anche quella di mio papà si aggiri sui 18-20 km-lt. Premetto che altri 200 elaborati soft per del turismo non ho mai provato altro.
  2. Io l'unico motore elaborato che ho avuto che consumava niente e stato il quattrini m1x. Comunque mi aggiungo alla lista, i motori che pensavo di fare andare di più sono quelli di cui sono tasto più deluso e i motori che mi fregava meno sono sempre quelli che mi hanno dato più soddisfazioni. Quindi non sono capace come voi ahahahaha
  3. Scusami la VBB non aveva la batteria che ti permetteva di accendere le posizioni in caso di parcheggio? (Forse mi confondo con il VBA?) In ogni caso se fai la modifica al devio lo puoi rendere in cc per i fari e il clacson lo puoi lasciare in CA. Io sulla sprint ho fatto così.
  4. Scusate, big bore over 200 che consuma poco? A velocità che si aggirano sui 100kmh? Mmmmmmm non credo possano andare d'accordo le 2 cose specialmente con un SI. Poi magari mi sbaglio ma il pimasco old style del mio babbo tenendolo ai 100 di benzina ne consuma. Ha solo corsa lunga, pinasco (gilardoni) e 23/64. Per il resto tutto di serie.
  5. Si. Se hai un 20/20 di più recente produzione prova a metterli a fianco. Vedrai che su quello con il getto chiuso c'è un foro in più che è il calibratore aria
  6. Si certo. I vecchi si 20/20 avevano il getto del minimo solo con il buco sotto. La presa d'aria è a fianco del getto.
  7. Benelli come cambi produce un po' di tutto. Da completi a solo ingranaggi. Rapporti originali e rapportature sue. https://www.bestracingvespa.it/Prodotti/Vespa+large
  8. Nelle Langhe facciamo raid a caso. Tanto qualsiasi strada si prenda ti dà soddisfazione. Per il pranzo ci si organizza. Ma 2 o 3 posti potrei anche averli.
  9. Scusami. Ma non avevo letto bene. Mi era sfuggito che avesse già fatto la prova in bobina. Ma siete sicuri che funzioni? Se volete provarlo su una moto avete solo da mandarmelo. Vediamo Se @AlessandroMora legge e può aiutarci
  10. Esatto Carlo. Sulle moto che conosco io, prima che uscisse la j1850 e poi la canbus, c'era proprio un.filo dedicato, anche i moduli accensione tipo dynatek dyna 2000 ha il filo dedicato al contagiri. Provare a collegarlo direttamente al segnale in centralina?
  11. @Dany59 come.prosegue il test? Hai fatto.qualche km in più?