GreenHornet

Admin
  • Content Count

    1,061
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    26

GreenHornet last won the day on January 11

GreenHornet had the most liked content!

Community Reputation

750 Excellent

2 Followers

About GreenHornet

  • Rank
    BigBor
  • Birthday 06/16/1980

Personal Information

  • Birthday
    06/16/1980
  • Place
    Sempreverde

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sidecar Italia in provincia di Pavia, Oppure centoallora a parma. Sono gli unici 2 che conosco. Quello di Pavia l'ho conosciuto di persona, loro fanno tantissime moto. Il discorso che mi faceva e che con il sidecar aumenta notevolmente il peso del mezzo, e le sospensioni sono il punto critico. Questo discorso vale su tutte le moto, infatti lui costruisce forcelle e monta ammortizzatori MUPO perché glie lo fanno come sua richiesta.
  2. La mia sprint ha un sola perdita. L'asta della leva frizione sul carter. Potresti provare a smontarlo e fargli la modifica per alloggiare in secondo o'ring
  3. @giangievo molto molto bene. Alla fine questa è stata risolta.
  4. Quindi funziona. Se è cos' allora manca qualche collegamento sotto il cupolin. OPPURE........ hai tutte le lampadine bruciate delle spie e ckm.
  5. Fede questo vale su tutti i calibratori aria, anche perchè il funzionamento è ben noto. SOTTO PASSA BENZINA, SOPRA PASSA ARIA.
  6. Resta solo da capire il CKM SIP per il discorso spie. Perchè sul SIP penso sia dura cambiare i contatti.
  7. Qua è già ben spiegato. Sono uno al contrario dell'altro perché le divisioni sono una al contrario dell'altra. Ma tutti i ferri minimo vengono venduti con il rapporto della prima tabella
  8. Purtroppo scrivere per spiegarsi e sempre difficile. Ma tu sei anche stato bravo. Comunque speriamo che domani ci dai buone notizie e che sia tutto risolto.
  9. Io preferirei sistemare tutto prima di fare i km. La sicurezza prima di tutto. E girare senza faro posteriore non mi sembra cosa molto sicura
  10. Ecco il perché dei diodi. Dal devio va al filo rosso e i diodi servono per bloccare il ritorno sul lato opposto
  11. Prova a collegare i gialli al grigio, e dimmi cosa fa.