Jump to content

Il Meccanico Di Merda


Il_Barone
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, solovalvola ha scritto:

Chissà se mai qualcuno ha pensato di saldarli da fuori i carter... 😁 

 

Se non ricordo male ,mi pare che qualcuno ha riportato di saldatura attorno i travasi , e ha riportato anche sul terzo travaso a carter chiusi ovviamente ...così non si imbarca niente ..

  • Haha 3
Link to comment
Share on other sites

Il 7/2/2024 at 02:58, Jack FR ha scritto:

Mi hai ricordato un episodio capitato a mio padre tipo 2013/2014,dovevamo rifare il motore alle ape.Ci consigliano questo meccanico di zona....portiamo l'ape li e quando la ritiriamo faceva più schifo di prima.le marcie saltavano e il motore nn andava una mazza per non parlare poi della perdita di olio .Fatto sta che torniamo la e lui ci dice che era olio del miscelatore che perdeva...tengo a precisare che l'ape era monofaro e non aveva il miscelatore😅😅

Alla fine avevano rotto il carter e avevo tappato con dell' acciaio rapido

E l'unica volta che ho visto mio padre che voleva menare qualcuno 


Da menare anche chi l’ha consigliato!

 

Vi ha rimborsato poi?

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Doveva solo essere un lavoretto veloce per cambio crociera, alla fine è venuto fuori un super lavoro. A breve lo ributto su banco per vedere differenze... Allego anche curva di come è arrivato. 

Polini evo 57x54 biella 105 

Lamellare falc

Siluro vmc

IMG_20240202_163448_edit_59943557853873.jpg

IMG_20240203_153342.jpg

IMG_20240130_192041.jpg

IMG_20240202_123408.jpg

IMG_20240203_175850.jpg

IMG_20240204_184828.jpg

IMG_20231211_223108.jpg

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...


Sembra che tu stia invitando le persone a condividere le loro esperienze con lavori non professionali fatti da meccanici poco affidabili. È una situazione frustrante quando ci si trova a dover affrontare riparazioni o lavori che non sono stati eseguiti correttamente, soprattutto quando si tratta di veicoli che amiamo e affidiamo alla nostra cura.

È importante poter condividere queste esperienze per avvisare gli altri e per imparare da esse. Che si tratti di problemi con auto, moto, vespe o altro, confrontarsi può essere utile per evitare situazioni simili in futuro e per scoprire soluzioni alternative.

Spero che la condivisione di queste storie possa essere sia un modo per sfogarsi che per imparare qualcosa di nuovo!

Link to comment
Share on other sites

7 minuti fa, Fisherman90 ha scritto:


Sembra che tu stia invitando le persone a condividere le loro esperienze con lavori non professionali fatti da meccanici poco affidabili. È una situazione frustrante quando ci si trova a dover affrontare riparazioni o lavori che non sono stati eseguiti correttamente, soprattutto quando si tratta di veicoli che amiamo e affidiamo alla nostra cura.

È importante poter condividere queste esperienze per avvisare gli altri e per imparare da esse. Che si tratti di problemi con auto, moto, vespe o altro, confrontarsi può essere utile per evitare situazioni simili in futuro e per scoprire soluzioni alternative.

Spero che la condivisione di queste storie possa essere sia un modo per sfogarsi che per imparare qualcosa di nuovo!

 

Con chi stai parlando?

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information