Psycovespa77

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  1. Le ho montate su un paio di 130 tranquilli non miei e quei pochi km che ci ho fatto per provare il tutto non bastano per poter valutare.Comunque durezza e modulabilità nella norma,stacco perfetto(3 dischi,4 dischi ancora da provare).Al montaggio tutte e due le molle erano in piano e anche in compressione il disco scendeva bello dritto.Da usare anche come antistress,in compressione non la smuovi a mano ma in trazione si allunga un bel pò.Ne ho ancora un paio da montare,se avessi un telefono decente potrei anche fare 2 foto ma non ce l'ho...
  2. Gia montate un paio,direi ottime.Come misure sono identiche a quelle delle vecchie molle polini a sezione quadra.
  3. Misura quando li togli. se le misure ti tornano piu o meno 31.5x18x28 e 42x18x22...ci vanno quelli delle vecchie large.
  4. Allora,caro Fede.armati di apparecchio atto a far foto che poi metterai qui se possibile.Se è originale 100% dovresti trovare all'interno una campana particolare e un sistema diverso dalle altre small per la molla del pignone messa in moto,albero con spalla forata...tutte cose che la maggior parte dei vespisti non vedrà mai.Faccele due foto.Io quei motori li conosco ma c'è chi non ne ha mai visto uno.
  5. Hai misurato quanti volt arrivano alla lampadina ad alti giri?Provane una a 24v giusto per vedere come va.Magari te la cavi con un euro se non vuoi montare un ulteriore salvalampade solo sul faro post.
  6. Vero.La ammiocugginoracing è sempre in agguato e pronta a sfornare cose mai viste prima.
  7. Altro motore arrivato dalla terra sarda,50 special con motore 130 polini nuovo con al massimo 100km completamente revisionato che piscia olio dai carter e marce che scappano. Crocera da 51 montata su ingranaggi 4xxx poi molata per poter montare il seeger ed il rasamento. Albero rms Tamburo con pista quasi totalmente tornita(anche storta) con varie crepe qua e la Cilindro nuovo?Ha ha ha,avra fatto come minimo 15000 km e mal fatti,travasi taglienti come rasoi e fasce con distanza di 1.3mm tra le punte. Carter risaldati in vari punti e spianati con il badile,chiodo al posto della spina conica del preselettore... altre cosucce qua e là tipo il carburatore da 19 con il getto da 74(dopo varie prove il 92 è quello giusto)candela caldissima,coperchio frizione sbagliato...
  8. Ultimamente ho montato solo centraline bgm rosse sulle sei poli,vanno benissimo anche quelle.
  9. No,ha una sei poli con volano del 125xl.Non è ancora riuscito ad eliminare il nanodelmotorechelimalacandela e si frega pure la corrente,i pk poi sembrano nascere con il nano inside e anche il mio quando ha la giornata storta...
  10. Se hai il problema che non ti tira ma hai un paio di scatole nascoste in garage(Cialis?Viagra?) non vedo dove sia il problema,per un pò sei coperto.Se il problema persiste,consulta un medico.
  11. Se ce l'hai gia,è pur sempre meglio dell'originale.Se devi comprarne uno...prendi un 19 e non fare il tirchio.
  12. Con il carburatore originale dove pensi di andare...Dai da mangiare a quel gt,se lo tieni a dieta è normale che non va neanche in discesa.
  13. B8 hs o equivalenti di altre marche.Se trovi le bosch w4ac vanno bene.
  14. Sostanze psicotrope a parte,in teoria dovrebbe spengersi.In pratica ci sono varie cose che possono causare il problema.Vite di regolazione corta o con punta rovinata,sede conica dove lavora la suddetta punta deformata o corrosa,nani,goblin e financo le streghe.Come getto puoi lasciare quello o se ne hai uno un paio di punti piu grande forse è anche meglio.