Psycovespa77

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  1. Se sono i motori dei patrol y60 sei cilindri,son duri a morire e si prestano bene ad aumentare la cavalleria.Il 3000 dell'y61 è un pò troppo delicato. Un vecchio compagno di scorribande 4x4 aveva trasformato il suo gr prima serie in un carro armato.Ponti completi unimog e motore 6 cilindri nissan patrol diesel 4.2 aspirato trasformato poi in turbo.Gomme 37-12.50/16 se non ricordo male.Inarrestabile. Poi purtroppo è andata distrutta causa incendio ma non per difetto meccanico.Pura sfiga.
  2. Alcune è probabile ma la vnb con cilindro px di qualche pagina fà era stata completamente rimessa a nuovo da noto restauratore(di cui il proprietario non mi ha detto il nome) dell'area fiorentina e vista da altre officine senza nessuna risoluzione del problema.E io che rispetto a loro son l'ultimo degli ammiocuggggggini...ho sistemato il tutto e gira liscia come un orologio. Tutti lavoriamo per i soldi ma se in quel che fai non ci metti un minimo di connessione neurale o passione o interesse...i risultati sono ben visibili in questa discussione.
  3. Fino ad ora,nei miei casi,tutte officine regolari.Purtroppo per chi ci cade.
  4. Se passi al 3000 6 cilindri...vinci facile.Bel motore e regge bene anche con gasolio a secchi e turbine giganti.Ottima scelta.
  5. Ovviamente neppure il getto max.😅 Io attendo un altro motore dalla terra sarda.Stavolta è uno special rifatto nuovo con marce che saltano.Vedremo.
  6. Concordo in pieno.Se deve conciarla cosi,era meglio se comprava subito un unimog.
  7. Anche se ha 3 fili in piu,nel telaio passa sempre nello stesso identico modo.
  8. No purtroppo ma qualsiasi pk munito di regolatore sotto la chiappa sx va bene da prendere come esempio.L'impianto ha i soliti passaggi su tutti i modelli.
  9. Il motore alla fine è praticamente lo stesso dell'ets ma con cambio monofilo.
  10. il cablaggio sale lato motore.Dopo la clip attraversa sul lato opposto e scende giu verso il foro del regolatore fissato da una o due clip con i due capocorda delle masse da fissare a uno dei 2 buloni di fissaggio del regolatore.
  11. Auguri a tutti e doppi auguri a Paolo!!!
  12. Sti nani bastardi...senso natalizio meno di zero...
  13. Come gia ti avevo scritto in ottobre....😇
  14. Se il motore gira ma la frizione non stacca,non è colpa del carterino.Potrebbe anche essere il ragnetto frizione che tocca sui parastrappi.