Psycovespa77

Utente
  • Content Count

    420
  • Joined

  • Days Won

    13

Psycovespa77 last won the day on October 26 2020

Psycovespa77 had the most liked content!

Community Reputation

326 Excellent

About Psycovespa77

  • Rank
    Advanced Member

Personal Information

  • Birthday
    07/26/1977
  • Place
    Santa Croce sull'Arno

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Se hai il problema che non ti tira ma hai un paio di scatole nascoste in garage(Cialis?Viagra?) non vedo dove sia il problema,per un pò sei coperto.Se il problema persiste,consulta un medico.
  2. Se ce l'hai gia,è pur sempre meglio dell'originale.Se devi comprarne uno...prendi un 19 e non fare il tirchio.
  3. Con il carburatore originale dove pensi di andare...Dai da mangiare a quel gt,se lo tieni a dieta è normale che non va neanche in discesa.
  4. B8 hs o equivalenti di altre marche.Se trovi le bosch w4ac vanno bene.
  5. Sostanze psicotrope a parte,in teoria dovrebbe spengersi.In pratica ci sono varie cose che possono causare il problema.Vite di regolazione corta o con punta rovinata,sede conica dove lavora la suddetta punta deformata o corrosa,nani,goblin e financo le streghe.Come getto puoi lasciare quello o se ne hai uno un paio di punti piu grande forse è anche meglio.
  6. Effettivamente è un pò grande il 52...di circa 10 punti...
  7. Quello mi manca,è forse il remake di paura e delirio a las vegas?
  8. Le scritte per vespa le riproduce lui https://www.facebook.com/michele.trevisan.142
  9. Tutti i modelli conservati di pk-hp muniti di batteria che ho avuto tra le mani,avevano il copribatteria.Se però fosse optional o di primo equipaggiamento standard non ne ho la certezza matematica.Per la scritta,su fb c'è chi le riproduce e a costi umani.
  10. Girata così,serve per aumentare il carico aerodinamico all'anteriore.Se le cose non le sai,salle.
  11. Ulteriore chiarimento.I modelli di forcella da utilizzare p&p su pk 50 sono pk 125-125s ma non hanno la camma flottante(basta cambiare il piatto ganasce senza altre modifiche) pk50 rush pk125xl pk 50n gia provviste di camma flottante. Avendo tutte asse da 20mm si monta il disco senza troppe noie.
  12. Se sono i motori dei patrol y60 sei cilindri,son duri a morire e si prestano bene ad aumentare la cavalleria.Il 3000 dell'y61 è un pò troppo delicato. Un vecchio compagno di scorribande 4x4 aveva trasformato il suo gr prima serie in un carro armato.Ponti completi unimog e motore 6 cilindri nissan patrol diesel 4.2 aspirato trasformato poi in turbo.Gomme 37-12.50/16 se non ricordo male.Inarrestabile. Poi purtroppo è andata distrutta causa incendio ma non per difetto meccanico.Pura sfiga.
  13. Alcune è probabile ma la vnb con cilindro px di qualche pagina fà era stata completamente rimessa a nuovo da noto restauratore(di cui il proprietario non mi ha detto il nome) dell'area fiorentina e vista da altre officine senza nessuna risoluzione del problema.E io che rispetto a loro son l'ultimo degli ammiocuggggggini...ho sistemato il tutto e gira liscia come un orologio. Tutti lavoriamo per i soldi ma se in quel che fai non ci metti un minimo di connessione neurale o passione o interesse...i risultati sono ben visibili in questa discussione.
  14. Fino ad ora,nei miei casi,tutte officine regolari.Purtroppo per chi ci cade.
  15. Se passi al 3000 6 cilindri...vinci facile.Bel motore e regge bene anche con gasolio a secchi e turbine giganti.Ottima scelta.