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01/01/1970
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Perchè la conosco e so che in basso va circa come una proma, fa lo stesso casino e forse fa 300rpm in più in allungo. L'altra (o altre del produttore) vanno come il padellino originale. Scommetto che prenderai la Mdm... Mi sa che ti sbagli .... Cercavo solo di non farti buttare soldi , che pero' a quanto pare ti piace. Per la cronaca qui c'e' gente (non io) che da un corsa corta come il tuo ha tirato fuori 16cv veri (non somari) diversi anni fa , quindi mastri nello scritto e nel pratico. Piu' che buon lavoro , buon shopping di pezzi !
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Tra l'altro ho vinto la scommessa su quale marmitta avresti preso....e puntualmente ne sei rimasto soddisfatto in maniera molto modesta. Quindi se tanto mi da tanto , ora prenderai i carter SIP per poi venire a raccontare che hanno i travasi uguali agli originali.... So che servira' a poco , ma usa qualche minuto del tuo tempo e vediti qualche tutorial su come anticipare un albero , lavorare una valvola e i travasi ed investi due soldi per un dremel cinese , qualche fresetta e un set di limette.... Il lavoro da fare e' molto semplice e alla portata di tutti... Ciauz
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Trovane un paio messi bene , da lavorare...e ti fai la mano su questi da buttare...Non e' che sia nulla di complesso , soprattutto se si tratta di fare 2 raccordature. Di pappa pronta per i corsa corta c'e' nulla ciauzz
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ASPIRAZIONE VESPA PX - Esempi, soluzioni, idee e prove
solovalvola replied to solovalvola's topic in Motore
Quindi il limite è il foro sotto sella...che spesso proprio li sotto si mette di tutto ostruendo inesorabilmente il passaggio. Basterebbe una piccola presa aria sotto al canale , che in velocità alimenterebbe adeguatamente... Io per fortuna non ho questo problema 🤪 -
Domanda da ignorante : ma l'aria nel vano dove respira il manicotto originale, non entra solo dal buco sotto sella vicino ai bulloni di fissaggio? Ciauzz
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Per bastonare quei cessi e' sufficiente un M1L 125cc pacco piccolo ben settato (ormai 12 anni fa...) ....ti vanno via nei primi 30mt , ma poi respirano solo fumo di miscela....rigorosamente al 7%
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Perchè la conosco e so che in basso va circa come una proma, fa lo stesso casino e forse fa 300rpm in più in allungo. L'altra (o altre del produttore) vanno come il padellino originale. Scommetto che prenderai la Mdm...
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Allora risparmiati i soldi...tieni tutto com'è ora che di km ne fai quanti ne vuoi e senza pensieri....se proprio devi prendere qualcosa (e cmq buttare i soldi) , prendi la barone... Ciauzz
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Io farei la miscela al 7%
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Quando hai tempo e voglia potresti mettermi le dimensioni esatte dei rulli, che immagini siano malossi? Ciao
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A Plen Tubo 2 - Road to Palermo
solovalvola replied to McKenzie's topic in Strade e Itinerari a 2tempi
Ah ok...pensavo fosse una roba in corso adesso...pardon -
A Plen Tubo 2 - Road to Palermo
solovalvola replied to McKenzie's topic in Strade e Itinerari a 2tempi
Domanda scema : ma come fanno a spostarsi tra regioni? Autocertificazione per causa di necessita'/lavoro? ciauzz -
Complimenti per la precisione dei lavori! vedrai che non rimarrai deluso da questo motorello... soprattutto se farai la messa a punto con la stessa meticolosità. ciauz
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Buon anno a tutti e che la grippata sia sempre con voi!
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A due soldi si trovano i cilindri 5 travasi delle ultime px o lml 150cc (anche dalla cina)....se ne trovi uno da rettificare , si può fare qualcosa di interessante montando il pistone dell'hexagon mi pare...d60.6...albero del px200 e monti tutto plug&play solo lavorando per farci stare la spalla più larga e di conseguenza una valvola fatta meglio. Una polini original e hai un motore eterno che va decisamente meglio dell'originale. Ciauzz