Jump to content

19/10 Carpi accelerazioni by Zirri

Recommended Posts

• sigghi21 changed the title to 19/10 Carpi accelerazioni by Zirri
  • 2 weeks later...

Diciamo che a livello organizzativo si potrebbe fare qualcosa di più perché così è un po’ allo stato “brado”… bello che si possa girare liberamente un po ovunque ma 2 cose andrebbero assolutamente sistemate:

1) in primis mettere delle transenne a bordo pista per evitare che il pubblico sconfini i limiti. Continuavano a richiamare dei personaggi che al richiamo facevano un passo indietro verso il prato e appena si voltavano ne facevano 2 avanti verso la pista. Io ste cose non le sopporto e li avrai cacciati a calci in culo tutti quanti, ma comunque per prevenire bastavano appunto delle transenne.

2) anche se magari mantiene l’attenzione superiore e rende l’esperienza più coinvolgente non avere altre attività “distraenti”, io un ristoro per il pubblico l’avrei previsto… è anche vero che uno si può organizzare con un frighetto di birre ma per chi non lo sa sarebbe utile…

Per il resto niente da dire, bell'ambiente, bel ritmo nelle sessioni e bella la possibilità di vedere da vicino il tutto.

2 ore fa, LukeD ha scritto:

Bell'evento! Ma l'anno prossimo noleggio un furgone e mi metto a vendere birre e panini, sono sicuro che tornerò milionario 😂 

Noi abbiamo mandato la mia ragazza al Mc…..

Pero non sei passato a salutare Turbo, male male……gripperai di quinta!

• Haha 1

Adesso, Turbo99 ha scritto:

Noi abbiamo mandato la mia ragazza al Mc…..

Pero non sei passato a salutare Turbo, male male……gripperai di quinta!

Ah boh io manco sapevo che c’eri! Ma dovevo aspettarmelo, c’erano tutti i più importanti esponenti del mondo Vespa… 😝😂

• Haha 3

17 minuti fa, LukeD ha scritto:

Ah boh io manco sapevo che c’eri! Ma dovevo aspettarmelo, c’erano tutti i più importanti esponenti del mondo Vespa… 😝😂

Scommetto che se grippavo mi avresti riconosciuto 😂

• Haha 2

5 hours ago, LukeD said:

Diciamo che a livello organizzativo si potrebbe fare qualcosa di più perché così è un po’ allo stato “brado”… bello che si possa girare liberamente un po ovunque ma 2 cose andrebbero assolutamente sistemate:

1) in primis mettere delle transenne a bordo pista per evitare che il pubblico sconfini i limiti. Continuavano a richiamare dei personaggi che al richiamo facevano un passo indietro verso il prato e appena si voltavano ne facevano 2 avanti verso la pista. Io ste cose non le sopporto e li avrai cacciati a calci in culo tutti quanti, ma comunque per prevenire bastavano appunto delle transenne.

2) anche se magari mantiene l’attenzione superiore e rende l’esperienza più coinvolgente non avere altre attività “distraenti”, io un ristoro per il pubblico l’avrei previsto… è anche vero che uno si può organizzare con un frighetto di birre ma per chi non lo sa sarebbe utile…

Per il resto niente da dire, bell'ambiente, bel ritmo nelle sessioni e bella la possibilità di vedere da vicino il tutto.

Diciamo che questa é manifestazione a parte sarebbe per farla giusta al 100% scriverlo sulla locandina che non ce ristoro.

Alle altre gare a ravenna il baracchino con panini/piadine e birre c era. Diciamo che anche di grazia che organizza cosi almeno ci si diverte un po.

Da “pilota” concordo sul pubblico, l unica cosa che mi é stata su é lo spostare ( per la maggior parte della gente) auto e furgoni che essendo comunque messi di lato non davano fastidio a nessuno

• Mi Piace 1