sigghi21 Posted September 30 Share Posted September 30 (edited) il 19-10 angelo zirri organizza l’ultimo round di accellerazioni. Localita’ aereoporto di carpi. Edited September 30 by sigghi21 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ross87 Posted September 30 Share Posted September 30 Ciao,si svolge alla mattina o al pomeriggio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted September 30 Share Posted September 30 Ma se….facessimo una rimpatriata della Banda dello squish? @Zambretta @Mitico Gallo @Zambe Cosi spariamo pure qualche minchiata e ci fate il tifo 📣 😘 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted October 1 Share Posted October 1 8 ore fa, Turbo99 ha scritto: Ma se….facessimo una rimpatriata della Banda dello squish? @Zambretta @Mitico Gallo @Zambe Cosi spariamo pure qualche minchiata e ci fate il tifo 📣 😘 Sto nominando il santissimo perchè io sarò a Milano "all'Eicma" delle cucine (per lavoro) e non riesco a esserci 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide1086 Posted October 1 Share Posted October 1 Io vedrò di esserci, 4 ore e mezza e passa la paura 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted October 1 Share Posted October 1 41 minuti fa, davide1086 ha scritto: Io vedrò di esserci, 4 ore e mezza e passa la paura Se passi per le Marche forse vengono su anche @Diegof12 e @Montepulciano 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide1086 Posted October 2 Share Posted October 2 20 ore fa, Turbo99 ha scritto: Se passi per le Marche forse vengono su anche @Diegof12 e @Montepulciano Ok se ho posto in auto avviso altrimenti ci si incontra al casello e si fa strada insieme in macchine diverse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted October 2 Share Posted October 2 Il motore con il cilindro ET3 ,non è pronto per quella data e non riesco a partecipare 🤣🤣🤣 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barry-60 Posted October 2 Share Posted October 2 4 hours ago, Montepulciano said: Il motore con il cilindro ET3 ,non è pronto per quella data e non riesco a partecipare 🤣🤣🤣 Vieni con quello di @Turbo99. Ah no aspetta…😂 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted October 2 Share Posted October 2 io sono a 20 minuti , provo ad esserci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted October 2 Share Posted October 2 1 ora fa, Barry-60 ha scritto: Vieni con quello di @Turbo99. Ah no aspetta…😂 Tu pensa a dare Gas valà 😘 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted October 5 Share Posted October 5 E se tutto va bene ci sono anche io. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted October 13 Share Posted October 13 E voi siete pronti? 😝 By @sigghi21 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted October 14 Share Posted October 14 Chi non grippa in compagnia... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LukeD Posted October 16 Share Posted October 16 Salvo imprevisti ci sono anch'io! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sigghi21 Posted October 17 Author Share Posted October 17 Ora evento dalle 9-19 ha scritto Angelo. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LukeD Posted October 21 Share Posted October 21 Bell'evento! Ma l'anno prossimo noleggio un furgone e mi metto a vendere birre e panini, sono sicuro che tornerò milionario 😂 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 21 Share Posted October 21 2 ore fa, LukeD ha scritto: Bell'evento! Ma l'anno prossimo noleggio un furgone e mi metto a vendere birre e panini, sono sicuro che tornerò milionario 😂 Spesse volte è così, ma l'importante è divertirsi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LukeD Posted October 21 Share Posted October 21 Diciamo che a livello organizzativo si potrebbe fare qualcosa di più perché così è un po’ allo stato “brado”… bello che si possa girare liberamente un po ovunque ma 2 cose andrebbero assolutamente sistemate: 1) in primis mettere delle transenne a bordo pista per evitare che il pubblico sconfini i limiti. Continuavano a richiamare dei personaggi che al richiamo facevano un passo indietro verso il prato e appena si voltavano ne facevano 2 avanti verso la pista. Io ste cose non le sopporto e li avrai cacciati a calci in culo tutti quanti, ma comunque per prevenire bastavano appunto delle transenne. 2) anche se magari mantiene l’attenzione superiore e rende l’esperienza più coinvolgente non avere altre attività “distraenti”, io un ristoro per il pubblico l’avrei previsto… è anche vero che uno si può organizzare con un frighetto di birre ma per chi non lo sa sarebbe utile… Per il resto niente da dire, bell'ambiente, bel ritmo nelle sessioni e bella la possibilità di vedere da vicino il tutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted October 21 Share Posted October 21 2 ore fa, LukeD ha scritto: Bell'evento! Ma l'anno prossimo noleggio un furgone e mi metto a vendere birre e panini, sono sicuro che tornerò milionario 😂 Noi abbiamo mandato la mia ragazza al Mc….. Pero non sei passato a salutare Turbo, male male……gripperai di quinta! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LukeD Posted October 21 Share Posted October 21 Adesso, Turbo99 ha scritto: Noi abbiamo mandato la mia ragazza al Mc….. Pero non sei passato a salutare Turbo, male male……gripperai di quinta! Ah boh io manco sapevo che c’eri! Ma dovevo aspettarmelo, c’erano tutti i più importanti esponenti del mondo Vespa… 😝😂 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted October 21 Share Posted October 21 17 minuti fa, LukeD ha scritto: Ah boh io manco sapevo che c’eri! Ma dovevo aspettarmelo, c’erano tutti i più importanti esponenti del mondo Vespa… 😝😂 Scommetto che se grippavo mi avresti riconosciuto 😂 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LukeD Posted October 21 Share Posted October 21 Beh essendoci anche Lauro quale occasione migliore per fargli vedere quante volte si può cambiare un pistone con un solo cilindro… 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giracilindri Posted October 21 Share Posted October 21 Per chi c' era: se riuscite a postare qualche foto , sarebbe interessante, grazie . 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barry-60 Posted October 21 Share Posted October 21 5 hours ago, LukeD said: Diciamo che a livello organizzativo si potrebbe fare qualcosa di più perché così è un po’ allo stato “brado”… bello che si possa girare liberamente un po ovunque ma 2 cose andrebbero assolutamente sistemate: 1) in primis mettere delle transenne a bordo pista per evitare che il pubblico sconfini i limiti. Continuavano a richiamare dei personaggi che al richiamo facevano un passo indietro verso il prato e appena si voltavano ne facevano 2 avanti verso la pista. Io ste cose non le sopporto e li avrai cacciati a calci in culo tutti quanti, ma comunque per prevenire bastavano appunto delle transenne. 2) anche se magari mantiene l’attenzione superiore e rende l’esperienza più coinvolgente non avere altre attività “distraenti”, io un ristoro per il pubblico l’avrei previsto… è anche vero che uno si può organizzare con un frighetto di birre ma per chi non lo sa sarebbe utile… Per il resto niente da dire, bell'ambiente, bel ritmo nelle sessioni e bella la possibilità di vedere da vicino il tutto. Diciamo che questa é manifestazione a parte sarebbe per farla giusta al 100% scriverlo sulla locandina che non ce ristoro. Alle altre gare a ravenna il baracchino con panini/piadine e birre c era. Diciamo che anche di grazia che organizza cosi almeno ci si diverte un po. Da “pilota” concordo sul pubblico, l unica cosa che mi é stata su é lo spostare ( per la maggior parte della gente) auto e furgoni che essendo comunque messi di lato non davano fastidio a nessuno 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts