Mitico Gallo

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About Mitico Gallo

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    Pit Rosto
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    02/24/2000
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    Vittorio Veneto

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  1. Ah, mi sono dimenticato, per ottimi ricordi, non puoi scendere tanto di squish senza modificare la testa, in c53 e squish a 1/1,1 l'ape mi murava a 6000 giri circa a ricordi, alzato a 1,4 problema scomparso, ergo devi modificare la testa
  2. Rame meglio di no, ti fonde l'oring della testa, ti conviene in alluminio, sulla vespa al quinto oring ho fatto la basetta in alluminio e non ho più fuso l'oring
  3. Qualcosa bolle in pentola, anche se in realtà è più una pentola ciompa data la lunghezza del progetto, a livello teorico verso aprile dovrebbe andare in moto, ci sono alcune novità come cilindro, espansione ecc. Praticamente tutto il motore, si salva l'albero, carter, cambio e campana.
  4. Pesi onestamente non so, i freni ho la pinza a casa che la abbiamo presa da AliExpress io e mio fratello ed avendola la voglio provarla
  5. Buongiornissimo a tutti, risollevo un attimo la discussione, abbiamo alcune modifiche... Motore: Cilindro ora dritto e non più girato Albero falc top c54 b105 25-72 parastrappi e cestello falc e non 27-69 Accensione al momento pvl con Elven gpx anche se credo la terrò fissa all'inizio in vista di una batteria persa Telaio: Forcella pk xl Ammortizzatore davanti bitubo da 185 Freno a disco con pinza rpm (adelin, stage etc sono tutte sorelle) Telaio posteriore tubolare come foto, devo ancora finirlo come si può notare. Accessori: Mychron 3 per temperatura acqua e giri (voglio provare ad incassarla al posto del contachilometri originale della xk modificando il coprimanubrio) (Si, le crocs cinesi sono dei DPI)
  6. Quindi: F12 tornato al proprietario, mi trovo con un simonini 47,6x44 e un bravo oltre a una coppia di carter un po'saccagnati malossi, il progetto sarà di unire l'utile al dilettevole ma è il terzo o quarto in lista d'attesa
  7. Non è il 50 originale eh😂😂😂😂
  8. Buongiornissimo a tutti, lo sviluppo procede, al momento manca solo sistemare un attimo l'impianto elettrico e poi assicurarla, oggi la ho provata un po, abbassato un pelo l'anticipo e scalda di meno, è leggermente da ricarburare smagrendo in basso ed è perfetta, quando la sgolfi (siccome la avevo provata sul prato era abbastanza ingolfata) tira forte con molta coppia e permette anche di andare via a 70kmh tranquillamente
  9. Dato una mano i soliti ignoti, anche come trasporto da Lauro
  10. AHAHAHAHAAH No dai, non ci sta, devi rifarti il primo pezzo, anche se, io andrei diretto di parmakit, thr o roba simile, bestemmi leggermente con la vite interna del portapacco, io ho provato anche a modificare una brugola ma giunto ad un giramento di palle degli dei motori del f104 con i post bruciatori accesi, ho forato in corrispondenza della vita in modo da chiuderla con una 5 a brugola a T, e il foro è chiuso con una m8 avvitandola sul foro, ergo, tornando indietro parmakit o simili
  11. Dagli una controllata generale sul reparto trasmissione, senti se fa rumori strani e se le gomme sono apposto secondo me