Mitico Gallo

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About Mitico Gallo

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    Pit Rosto
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  1. Qualcosa bolle in pentola, anche se in realtà è più una pentola ciompa data la lunghezza del progetto, a livello teorico verso aprile dovrebbe andare in moto, ci sono alcune novità come cilindro, espansione ecc. Praticamente tutto il motore, si salva l'albero, carter, cambio e campana.
  2. Pesi onestamente non so, i freni ho la pinza a casa che la abbiamo presa da AliExpress io e mio fratello ed avendola la voglio provarla
  3. Buongiornissimo a tutti, risollevo un attimo la discussione, abbiamo alcune modifiche... Motore: Cilindro ora dritto e non più girato Albero falc top c54 b105 25-72 parastrappi e cestello falc e non 27-69 Accensione al momento pvl con Elven gpx anche se credo la terrò fissa all'inizio in vista di una batteria persa Telaio: Forcella pk xl Ammortizzatore davanti bitubo da 185 Freno a disco con pinza rpm (adelin, stage etc sono tutte sorelle) Telaio posteriore tubolare come foto, devo ancora finirlo come si può notare. Accessori: Mychron 3 per temperatura acqua e giri (voglio provare ad incassarla al posto del contachilometri originale della xk modificando il coprimanubrio) (Si, le crocs cinesi sono dei DPI)
  4. Quindi: F12 tornato al proprietario, mi trovo con un simonini 47,6x44 e un bravo oltre a una coppia di carter un po'saccagnati malossi, il progetto sarà di unire l'utile al dilettevole ma è il terzo o quarto in lista d'attesa
  5. Non è il 50 originale eh😂😂😂😂
  6. Buongiornissimo a tutti, lo sviluppo procede, al momento manca solo sistemare un attimo l'impianto elettrico e poi assicurarla, oggi la ho provata un po, abbassato un pelo l'anticipo e scalda di meno, è leggermente da ricarburare smagrendo in basso ed è perfetta, quando la sgolfi (siccome la avevo provata sul prato era abbastanza ingolfata) tira forte con molta coppia e permette anche di andare via a 70kmh tranquillamente
  7. Dato una mano i soliti ignoti, anche come trasporto da Lauro
  8. AHAHAHAHAAH No dai, non ci sta, devi rifarti il primo pezzo, anche se, io andrei diretto di parmakit, thr o roba simile, bestemmi leggermente con la vite interna del portapacco, io ho provato anche a modificare una brugola ma giunto ad un giramento di palle degli dei motori del f104 con i post bruciatori accesi, ho forato in corrispondenza della vita in modo da chiuderla con una 5 a brugola a T, e il foro è chiuso con una m8 avvitandola sul foro, ergo, tornando indietro parmakit o simili
  9. Dagli una controllata generale sul reparto trasmissione, senti se fa rumori strani e se le gomme sono apposto secondo me
  10. Sicuro non era del p6 la biella? Benvenuto piccolo ghei Comunque è stato un piacere farti da tassista eh
  11. Buonsalve a tutti, stiamo procedendo con il picappa, ieri sera sistemata la frizione che tendeva a slittare montando uno spessore sul carterino, per la carburazione mi sto avvicinando ma al momento rimane un pelino grassa ovunque essendo bene o male in pseudo rodaggio, il motore spinge bene fin dai bassi e al momento sembra promettere bene.