Mitico Gallo

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About Mitico Gallo

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  1. Teoricamente si, ti conviene sentire aplus / Stefano per sicurezza
  2. Un attimo, i miracoli bisogna imparare a farli, non vengono mica tic e tac eh😂😂
  3. Infatti alcuni team corrono con gli rs1 mi sembra siano, quelli non revisionabili. Sulla mia con forca pk e freno a disco davanti ho un rs24 e dietro un rs24-10 con bomboletta separata che sono stati entrambi mandati a revisionare, poi cuscinetti conici servirebbero per fare un lavoro fatto bene
  4. Dopo Adria mi è salita ancora di più la voglia, adesso mi tocca sul serio finire la mia però
  5. Se vuoi montare il doppiacuspide basta prendere un vforce 2-3-4 per il cr85
  6. Buongiorno a todos, al momento il vespino procede con avantreno cazzuto e motore scrauso (abbastanza direi) cioè un polini in ghisa, 25-72, 17-19/47 e proma, così intanto prendo mano col vespino, poi si vedrà se proseguire col 60x54 o fare cosa. Avantreno: Pinza rpm 4 pistoncini Pastiglie brembo carboceramiche (07su10.05 se a qualcuno possono tornare utili) Disco f&f flottante Mozzo lml Pompa probabilmente una adelin da ∅15
  7. Ah, mi sono dimenticato, per ottimi ricordi, non puoi scendere tanto di squish senza modificare la testa, in c53 e squish a 1/1,1 l'ape mi murava a 6000 giri circa a ricordi, alzato a 1,4 problema scomparso, ergo devi modificare la testa
  8. Rame meglio di no, ti fonde l'oring della testa, ti conviene in alluminio, sulla vespa al quinto oring ho fatto la basetta in alluminio e non ho più fuso l'oring
  9. Qualcosa bolle in pentola, anche se in realtà è più una pentola ciompa data la lunghezza del progetto, a livello teorico verso aprile dovrebbe andare in moto, ci sono alcune novità come cilindro, espansione ecc. Praticamente tutto il motore, si salva l'albero, carter, cambio e campana.
  10. Pesi onestamente non so, i freni ho la pinza a casa che la abbiamo presa da AliExpress io e mio fratello ed avendola la voglio provarla
  11. Buongiornissimo a tutti, risollevo un attimo la discussione, abbiamo alcune modifiche... Motore: Cilindro ora dritto e non più girato Albero falc top c54 b105 25-72 parastrappi e cestello falc e non 27-69 Accensione al momento pvl con Elven gpx anche se credo la terrò fissa all'inizio in vista di una batteria persa Telaio: Forcella pk xl Ammortizzatore davanti bitubo da 185 Freno a disco con pinza rpm (adelin, stage etc sono tutte sorelle) Telaio posteriore tubolare come foto, devo ancora finirlo come si può notare. Accessori: Mychron 3 per temperatura acqua e giri (voglio provare ad incassarla al posto del contachilometri originale della xk modificando il coprimanubrio) (Si, le crocs cinesi sono dei DPI)
  12. Quindi: F12 tornato al proprietario, mi trovo con un simonini 47,6x44 e un bravo oltre a una coppia di carter un po'saccagnati malossi, il progetto sarà di unire l'utile al dilettevole ma è il terzo o quarto in lista d'attesa