Jump to content

177 Lml lamellare


Blackdevil
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Blackdevil ha scritto:

Grazie per i consigli, vorrei sapere un ultima cosa, la pompa a depressione come funziona ? Altra cosa che io non ho mai visto e quindi non ne conosco minimamente il funzionamento 

Con collettore artigianale su pacco lml posizionando il piccolo 21 piu basso possibile e modifica attacco tubo come foto (si puo fare anche meglio ) non serve la pompa 

IMG_20211103_123247.jpg

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, Montepulciano ha scritto:

Con collettore artigianale su pacco lml posizionando il piccolo 21 piu basso possibile e modifica attacco tubo come foto (si puo fare anche meglio ) non serve la pompa 

IMG_20211103_123247.jpg

Diciamo che studierò le varie strade, ho stampante 3d e cnc piccola quindi mi posso sbizzarrire a tempo perso 😁 

  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

Che è molto simile al 177 Malossi nuovo...

Ma in ogni caso un colpetto di dremel va' dato anche col 166 (che purtroppo sta diventando difficile da reperire)...

Comunque @Blackdevil tienili stretti quei carter perché stanno diventando merce rara... I ricambi LML andranno a esaurimento e in India continuano la produzione solo per i pezzi vespa compatibili quindi quei carter rimarranno un felice ricordo.

 

 

 

Magari queste discussioni un po' vecchie ti possono servire... A guardare nella sezione motore ce ne sono anche altre... Ricordo di aver letto un quattrini lamellare di @Adolf IIsui carter lml ma non la trovo più...

  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

49 minuti fa, Iago ha scritto:

Che è molto simile al 177 Malossi nuovo...

Ma in ogni caso un colpetto di dremel va' dato anche col 166 (che purtroppo sta diventando difficile da reperire)...

Comunque @Blackdevil tienili stretti quei carter perché stanno diventando merce rara... I ricambi LML andranno a esaurimento e in India continuano la produzione solo per i pezzi vespa compatibili quindi quei carter rimarranno un felice ricordo.

 

 

 

Magari queste discussioni un po' vecchie ti possono servire... A guardare nella sezione motore ce ne sono anche altre... Ricordo di aver letto un quattrini lamellare di @Adolf IIsui carter lml ma non la trovo più...

Grazie mille, ho notato che i carter come questo non si trovano facilmente infatti mi sono costati essendo gli unici in vendita 😅 però francamente meglio questi che trasformare dei carter px molto più vecchi in lamellari 

Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, Il_Barone ha scritto:

Anche il nuovo 177 Malossi si presta bene ad essere utilizzato su questi carter.

Una pelata col Dremel la necessita comunque, ma niente di che.

177 malossi in ghisa o alluminio? Perché mi piacerebbe prendere un alluminio, poi altra cosa mettendolo in corsa 60 Biella 110 non potrei raccordare il tutto con la basetta? Senza toccare nulla? 

Link to comment
Share on other sites

4 minuti fa, McKenzie ha scritto:

Boh il Malossi in ghisa è un buon prodotto e non dovrebbe darti problemi.

Se vuoi qualcosa in alluminio oggi come oggi puoi valutare il VMC Stelvio, lo sistemi e vai pure di più

Sai cosa vmc è comunque una marca “cinese” su small ne ho sentito parlare sempre male e francamente preferisco orientarmi su altro, questo è un motore da fare con calma quindi appena ho la possibilità compro quello che mi da la sicurezza di non lasciarmi a piedi 🤣

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Blackdevil ha scritto:

177 malossi in ghisa o alluminio? Perché mi piacerebbe prendere un alluminio, poi altra cosa mettendolo in corsa 60 Biella 110 non potrei raccordare il tutto con la basetta? Senza toccare nulla? 

 

Ghisa.

Montato in corsa 57 e biella 105, fasi standard.

E' un bel cilindro, se ti serve qualcosa per fare strada è molto valido secondo me, materiali top.

 

Come ti hanno già detto, se volessi un alluminio prenderei un VMC ad occhi chiusi.

  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

Il Malossi in ghisa su carter LML l'ho usato un pò anch'io l'anno scorso in attesa del 306, posso dire che va benone, io l'avevo montato in corsa 60 con biella da 110 e pacco MRP con 28 PWK Polini, è davvero divertente, e tra l'altro si riesce a raccordare la travaseria sui carter senza dover fare riporti.....

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

38 minuti fa, giangievo ha scritto:

Il Malossi in ghisa su carter LML l'ho usato un pò anch'io l'anno scorso in attesa del 306, posso dire che va benone, io l'avevo montato in corsa 60 con biella da 110 e pacco MRP con 28 PWK Polini, è davvero divertente, e tra l'altro si riesce a raccordare la travaseria sui carter senza dover fare riporti.....

Ciao,  questo mi interessa come hai spessorato il cilindro? 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information