Jump to content

177 Lml lamellare


Blackdevil
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Iago ha scritto:

Va che bello, è la prima volta che lo vedo!

Grazie per la condivisione @Blackdevil, puoi dirci qualcosa in più di quell'oggettino?

Ma dicci pure anche se non va bene eh 😂😂😂

È un collettore big valve Polini per mbk o booster diametro da 21 a 25 quindi per quello che voglio io è perfetto, mo devo inventarmi qualcosa per fissarlo, non appena posso controllo se le viti di fissaggio combaciano oppure faccio una piastra, come si nota dalle foto il pacco sporge dal collettore ed è inclinato quindi secondo me dovrebbe andare! Il collettore costa intorno ai 114 euro ma io L ho preso a 70 nuovo 😎 quindi valeva la pena provarci 

  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

Comunque nel cercare il cambio perché come saprete sono solo con i carter al momento, mi sono imbattuto in un cinque marce, qulcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? C è L annuncio di un signore che lo vende nuovo fa a circa 400 euro ( un esagerazione) però se il prodotto è valido magari ci discuto un po’ vediamo se abbassa 

Link to comment
Share on other sites

28 minuti fa, Blackdevil ha scritto:

Ragazzi avevo un altra domanda nel valutare le varie opportunità, ho trovato un motore completo della vespa cosa che francamente pagherei pochissimo ora la domanda è monta tutto? L accensione penso proprio di sì, ma il resto? (Albero è carburatore non mi interessano) 

Il cambio assolutamente monta plug and play così come ingranaggio avviamento e statore/volano... Altro cosa ti manca?

Beh saprai che già che il freno dietro però non è assolutamente compatibile ma ovviamente lo sapevi già, poi puoi usare coperchio frizione e frizione ecc...

  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

11 minuti fa, Blackdevil ha scritto:

Mi sa nulla perché poi il resto prendo nuovo

Devi comprare parapolvere ganasce e tamburo... Occhio al tamburo... Qui ci sono post di @P.Paolo che racconta di tamburi spaccati e io ti consiglio un F.a. Italia con mozzetto rettificato da 30 per vespa arcobaleno, gli RMS così come i Piaggio indiani si spaccano, il top sarebbe trovare un piaggio NOS ma oramai è introvabile...

  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

5 minuti fa, Iago ha scritto:

Devi comprare parapolvere ganasce e tamburo... Occhio al tamburo... Qui ci sono post di @P.Paolo che racconta di tamburi spaccati e io ti consiglio un F.a. Italia con mozzetto rettificato da 30 per vespa arcobaleno, gli RMS così come i Piaggio indiani si spaccano, il top sarebbe trovare un piaggio NOS ma oramai è introvabile...

Bene cosi avrei già una buona base di partenza, vediamo un po’ come si evolve la situazione 

Link to comment
Share on other sites

36 minuti fa, Blackdevil ha scritto:

Ovviamente i buchi non combaciano ma non mi sono nemmeno messo più di tanto a ragionarci su però il buco per il pacco lamellare mi sembra giusto, appena pulisco tutto provo a vedere come si deve

Prendi il carter lato frizione appoggia il pacco completo e una fotina o anche più grazie 

Link to comment
Share on other sites

15 minuti fa, Montepulciano ha scritto:

Prendi il carter lato frizione appoggia il pacco completo e una fotina o anche più grazie 

Eccoti accontentato, con una piccola piastra mi sa che risolvo come avevo pensato, sposto così il pacco più verso il lato volano e recupero spazio 

E29482F0-A53B-4289-ADA9-990D6AF40135.jpeg

18878E61-D634-4B6F-8A27-61A920D0C51C.jpeg

91F5DC82-FF30-4BB7-9BB2-AAC2D7436170.jpeg

2545D41B-5FA8-4F22-B090-36D95047D106.jpeg

Link to comment
Share on other sites

Il 3/11/2021 at 08:22, Il_Barone ha scritto:

Se tieni il suo pacco originale puoi provare queste e dirci come vanno

Le ho provate tempo fa, vanno molto bene, però a me non piacciono nell'erogazione. Io amo i motori "ignoranti", di quelli che, all'entrata in coppia, ti danno il calcione e fanno salire la ruota anteriore di gas. Le Boysen rendono il motore quasi elettrico, senza un'entrata in coppia ben definita, però per chi fa turismo, secondo me, sono ideali.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Il 4/11/2021 at 10:10, Blackdevil ha scritto:

177 malossi in ghisa o alluminio? Perché mi piacerebbe prendere un alluminio, poi altra cosa mettendolo in corsa 60 Biella 110 non potrei raccordare il tutto con la basetta? Senza toccare nulla? 

certo, tutto è possibile. Con 5mm di spessore raccordi a meraviglia senza toccare i carter, che poi non ho capito il perché non li vuoi toccare.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information