Jump to content

Presentazione nuovo cuggino!


Tagliuz
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono Tagliuz! Aldilà del titolo ironico sono un nuovo utente, venuto a sapere da poco dei dettagli degli avvenimenti riguardanti la "nuova gestione" di et3.it, motivo per cui ora mi sono registrato qui.

Seguendo alcune discussioni su questo forum mi è venuta voglia di condividere le mie esperienze in ambito vespistico con voi, quindi ne approfitto subito per presentarvi un paio di prodotti di mia concezione, in particolare si tratta di ventole ricavate dal pieno personalizzabili su richiesta  compatibili con tutte le accensioni aftermarket per Vespa (mi fermo qui con i dettagli, per essere il più specifico ed ordinato possibile probabilmente aprirò una discussione incentrata su di esse :)) e più avanti probabilmente mi cimenterò con qualche altro pezzo, vi lascio qualche foto! :biker:

 

 

 

 

IMG-20171005-WA0001.jpg

20170831_225259.png

20170918_140800_Richtone(HDR).jpg

Edited by YenaGT
Tolte foto per non aver doppioni
  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto :Beer:

 

Come ti han già detto vi è una sezione apposita se si costruisce qualcosa...

Nel caso puoi avere anche una discussione in cui invece si commenta o magari chiedi info o proponi idee su qualcosa che hai realizzato o vuoi realizzare

 

Piuttosto parlaci un po' di te... sembra che sei bravetto col cnc e l'anodizzazione. Vieni dal ferrarese e...

 

N.B. non abbiamo problemi con la gestione di altri furum semplicemente ci facciamo i fatti nostri ;)

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti! Sì sono di Ferrara, adoro i cappellacci col ragù e anche...beh vi lascio immaginare eheheh  :D! Il merito della bravura al cnc è merito al 90% del mio tornitore e il restante 10% è mio, perchè gli rompo le scatole ogni volta affinchè faccia le cose per bene ahahah! Per quanto riguarda il disegno dei pezzi invece è farina del mio sacco. L'idea delle ventole era partita insieme ad un mio caro amico che ora non c'è più, Alex Ballarini, il quale oltre ad avermi trovato tanti clienti ha partecipato attivamente in fase di progettazione quando è stata ora di buttare giù delle misure, visto che vantava una bella scorta di pezzi per fare confronti :biker:  Ho già conosciuto Zambe di persona al raduno nazionale qui a Ferrara e ne abbiamo apprifittato per fare una garetta! Avete già visto le mie ventole, ora però sto pensando ad una frizione! :idea:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

9 ore fa, Turbo99 dice:

Benvenuto Federico, mi ricordo dei vari step sul m1d60, bel motore:biker:

Ti ringrazio! Degli ultimi due step alla fine non ne ho tanto parlato, ma é arrivato ad andare molto forte, usciva quasi ai 100km/h in 100 metri, e in 250/300 arrivava già a manetta, 145,3km/h :coche-de-policia: però ora l'ho mandato in pensione, sto passando ad un aspirato al cilindro!  Allego un video di quando era ancora in servizio :biker:received_270996816725221.mp4

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information