Bunna

Utente
  • Content Count

    183
  • Joined

  • Days Won

    1

Bunna last won the day on February 23

Bunna had the most liked content!

Community Reputation

59 Good

About Bunna

  • Rank
    Advanced Member

Personal Information

  • Birthday
    10/12/1985
  • Place
    Grinzane Cavour

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Si, ma non appoggiare, eh? 😁
  2. Cerco collettore lamellare Polini Ø24 per Special/ET3, anche con pacco lamellare rovinato o assente, l'importante è che i piani e la boccola su cui si inserisce il carburatore siano a posto e che in generale non sia stato lavorato, allargato... Cerco solo versione 2 fori per telaio Special/ET3 e per carburatore PHBL 24 femmina, quindi ad attacco rigido (no gommotto). Posso ritirare di persona in provincia di Cuneo, Asti e Torino sud, altrimenti va bene la spedizione.
  3. Orpo! Che sbattimento! Se effettivamente così fosse, manco ci provo.
  4. Quello che non capisco è: bisogna aggiornare il libretto della moto (Vespa in questo caso) come si farebbe col gancio traino di un'auto o viene omologato ex novo il "complessivo" Vespa+Sidecar?
  5. Beh questo è anche vero... Però devo fare i conti con la mia pigrizia 😅
  6. Giuste osservazioni... Temo che dovrei fare l'abbbusivo. Il dubbio maggiore è effettivamente sulla sicurezza del passeggero, anche se ovviamente ci andrei a passeggio. Oltretutto vedo che i sidecar hanno anche le luci posteriori e di ingombro e la mia è una prima serie a 6 volt, quindi nada frecce e dubito fortemente riesca ad alimentare altre luci di posizione ecc..
  7. Bella Simo! Li cerco sul uebbe e do un'occhiata 👍
  8. Ciao a tutti! Visto che a breve saremo in tre, mi è venuto il trip di equipaggiare la mia p200e con un sidecar per portare in giro la piccoletta. Qualcuno si è mai cimentato (o cementato?) in un'impresa del genere? L'ideale sarebbe qualcosa di rimovibile e collegabile solo al bisogno, ma non so se esista e che trafile burocratiche bisogna fare per omologare...
  9. Ecco, vedi: il tuo nickname cade a fagiolo. Non è mia 😁
  10. Se non ricordo male, quando la provai mi uscivano valori di squish molto differenti tra un lato e l'altro, circa due/tre decimi di differenza. Leggendo sul webbe sembra un difetto di produzione della testa racing. È successo a qualcun'altro?