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Rettifica T56


Special
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45 minuti fa, Special ha scritto:

Secondo me tu produci espansioni…..😁😁😁😁

No,però sui corsacorta dal 50 al 117 al  ne ho provate talmente tante da farmi venire il vomito,e se vuoi "regimi alti" la phyton è l ultima marmitta da scegliere.

Dando per scontato che ,per me, i "regimi alti" sono intorno a 10'000 in marcia e che si voglia sacrificare la coppia a favore di giri.

 

Secondo me qua non si ha la minima idea di cosa si vuole....

 

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7 minuti fa, Cvfteam ha scritto:

No,però sui corsacorta dal 50 al 117 al  ne ho provate talmente tante da farmi venire il vomito,e se vuoi "regimi alti" la phyton è l ultima marmitta da scegliere.

Dando per scontato che ,per me, i "regimi alti" sono intorno a 10'000 in marcia e che si voglia sacrificare la coppia a favore di giri.

 

Secondo me qua non si ha la minima idea di cosa si vuole....

 

Io voglio coppia,  alt,  bassi, allungo, che beva poco…… sono viziato. 😂😂😂

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31 minuti fa, Montepulciano ha scritto:

Praticamente ,la moglie ubriaca e la botte piena .

E' fattibile e non serve molto ,

Visto che sei montanaro ,basta che vai sempre in discesa .

Pensa che do' I consigli a gratis ,ma che bonta' 🤣

Per fare le discese prima devi fare la salita!!!! 😂😂😂 va benissimo così la belva. Se migliora bene  altrimenti sono già contento. Mi piace stuzzicare…..😁😁😁

Edited by Special
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1 ora fa, Special ha scritto:

Lo usi?? Hai notato notevoli migliramenti nell’ erogazione??

Si lo uso da un bel po,e mi trovo bene ma non so darti indicazioni, io sono passato da un 102 con 24 valvola proma, direttamente a un 130 molto rivisto lammelare mrt con un 30 vhsh e espansione mtr 

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  • 3 weeks later...
  • 5 weeks later...

Buongiorno a tutti, ho montato le 3,50 e un filo ha allungato......regolato anticipo con la stroboscopica a 23 gradi a 3000 giri per sip variabile, la vespa va che è una cannonata......però.......adesso tra 3 e 4 in salita mi slitta la frizione........troppi cavalli??? Monto 4 dischi molla rinforzata.......avete suggerimenti?? Grazi mille 

 

Olio 80 90 motul......

Edited by Special
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1 ora fa, Special ha scritto:

Buongiorno a tutti, ho montato le 3,50 e un filo ha allungato......regolato anticipo con la stroboscopica a 23 gradi a 3000 giri per sip variabile, la vespa va che è una cannonata......però.......adesso tra 3 e 4 in salita mi slitta la frizione........troppi cavalli??? Monto 4 dischi molla rinforzata.......avete suggerimenti?? Grazi mille 

 

Olio 80 90 motul......

Puoi aumentare le prestazioni e non far slittare la frizione semplicemente mettendoti a dieta ,anche se giusto attendi consigli migliori, non vorrei avere un anoressico sulla coscenza :Confused08:

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3 minuti fa, Montepulciano ha scritto:

Puoi aumentare le prestazioni e non far slittare la frizione semplicemente mettendoti a dieta ,anche se giusto attendi consigli migliori, non vorrei avere un anoressico sulla coscenza :Confused08:

72 chili…. 😅😅😅😅

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1 ora fa, Special ha scritto:

Buongiorno a tutti, ho montato le 3,50 e un filo ha allungato......regolato anticipo con la stroboscopica a 23 gradi a 3000 giri per sip variabile, la vespa va che è una cannonata......però.......adesso tra 3 e 4 in salita mi slitta la frizione........troppi cavalli??? Monto 4 dischi molla rinforzata.......avete suggerimenti?? Grazi mille 

 

Olio 80 90 motul......

Primo consiglio porta l'anticipo a 25-26 a 3000 giri...

Per la frizza probabilmente c'è da vedere se i dischi senza sughero sono piani , compresi quelli portamolla e quello di chiusura dove sta il seeger...e che la molla faccia scendere il piatto portamolla in piano...(causa principale di slittamenti)

Ciauz

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1 ora fa, Montepulciano ha scritto:

Puoi aumentare le prestazioni e non far slittare la frizione semplicemente mettendoti a dieta ,anche se giusto attendi consigli migliori, non vorrei avere un anoressico sulla coscenza :Confused08:


Ho applicato questa teoria ed effettivamente funziona, ora che sono 55kg l’YZ125 mi viene su tranquillamente pure in terza 🥳😂

 

 

P.S. i marchigiani riservano sempre i migliori consigli 

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56 minuti fa, solovalvola ha scritto:

Primo consiglio porta l'anticipo a 25-26 a 3000 giri...

Per la frizza probabilmente c'è da vedere se i dischi senza sughero sono piani , compresi quelli portamolla e quello di chiusura dove sta il seeger...e che la molla faccia scendere il piatto portamolla in piano...(causa principale di slittamenti)

Ciauz

Cosa cambia a 25 26?? allunga di più??la frizione è una bmg 4 dischi  se non ricordo male.....

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