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Nuovo Quattrini M244


Dany86
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Perdona il ritardo, non avevo visto..... Daniel lo Smartcarb lo sta montando sulla mia, per quanto riguarda l'assistenza ho chiesto direttamente negli Stati Uniti, mi hanno indicato una serie di spilli, la Ek, cosa che mi era già stata suggerita sul GSF, che dovrebbe essere + magra alle piccole aperture, ne ho già due che dovrebbero essere più o meno centrati per lo scopo, appena si riesce proviamo......

  • Grazie 1
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  • 2 months later...

Arieccoci con la saga, complici le giornate di sole ho tolto dal letargo la vespetta, per cominciare a vedere di capirci qualcosa....... Daniel è ancora semiricoverato a Sondalo e inabile alla sella, per cui da buon soldato di fanteria ho sfidato il freddo ( pensavo peggio....) e ho provato a sussurrare frasi minatorie allo smartcarb del tipo se non vai ti schiaccio ecc......

Alla fine, parrebbe che i problemi di carburazione fossero concettualmente un nostro errore, l'aspirazione dal telaio ed il maxi serbatoio (ottimo....) di Muttley non vanno d'accordo, probabilmente complice l'esiguo spazio rimasto nel sottosella non permetteva una corretta carburazione, morale della favola una volta tolto il tubo e adottato un filtro in spugna ( un comunissimo Malossi rosso ) magicamente il motore ha acquisito un fluidità e regolarità di funzionamento fantastiche, senza incertezza alcuna, lo strumento egt parla di 145/150 gradi al minimo a caldo e di 400/410 in cruise a 4500/5000 giri con poco gas, credo sia un buon dato, mi manca ovviamente il pieno carico, ma per quello attendo di aver fatto almeno un 3/400 km... Che dire, Smartcarb promosso a pieni voti nonostante il costo, cambio che ripaga le bestemmie di Daniel con una precisone e facilità molto buone, poche vibrazioni, insomma, mi piace....... Resta solo da vedere il rapporto finale, il 22/61 potrebbe essere un pochino dalla parte del corto, ma vorrei approfondire tra qualche km.......

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1 ora fa, giangievo ha scritto:

Arieccoci con la saga, complici le giornate di sole ho tolto dal letargo la vespetta, per cominciare a vedere di capirci qualcosa....... Daniel è ancora semiricoverato a Sondalo e inabile alla sella, per cui da buon soldato di fanteria ho sfidato il freddo ( pensavo peggio....) e ho provato a sussurrare frasi minatorie allo smartcarb del tipo se non vai ti schiaccio ecc......

Alla fine, parrebbe che i problemi di carburazione fossero concettualmente un nostro errore, l'aspirazione dal telaio ed il maxi serbatoio (ottimo....) di Muttley non vanno d'accordo, probabilmente complice l'esiguo spazio rimasto nel sottosella non permetteva una corretta carburazione, morale della favola una volta tolto il tubo e adottato un filtro in spugna ( un comunissimo Malossi rosso ) magicamente il motore ha acquisito un fluidità e regolarità di funzionamento fantastiche, senza incertezza alcuna, lo strumento egt parla di 145/150 gradi al minimo a caldo e di 400/410 in cruise a 4500/5000 giri con poco gas, credo sia un buon dato, mi manca ovviamente il pieno carico, ma per quello attendo di aver fatto almeno un 3/400 km... Che dire, Smartcarb promosso a pieni voti nonostante il costo, cambio che ripaga le bestemmie di Daniel con una precisone e facilità molto buone, poche vibrazioni, insomma, mi piace....... Resta solo da vedere il rapporto finale, il 22/61 potrebbe essere un pochino dalla parte del corto, ma vorrei approfondire tra qualche km.......

buongiorno Gianluca, alla fine che primaria hai,22/61 e 4à da 21/35?Se si hai un rapporto da 2,77,il mio ha una 23/62 con 4à da 21/36  con un rapporto da 2,70.Non sei corto, va bene così, a 6000' sei a 105 kmh. Più lungo va bene per chi pesa 60 kg.

Per quanto riguarda il discorso del serbatoio maggiorato,effettivamente porta via volume di aria, bisogna sentire Muttley cosa dice

Edited by P.Paolo
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Personalmente non ho mai provato con cilindrate così grosse.

Usato, invece, con i vari 177 anche in corsa 60 e carburatore dell'orto 30 e non ho mai avuto problemi.

 

Mi sembra strano, in quanto il serbatoio lascia comunque dello spazio, tuttavia la cosa non e da escludere.

Per individuare con precisione la causa (in quanto quel carburatore lì , se e così sensibile potrebbe essere disturbato anche dal soffietto carburatore telaio) bisognerebbe provarla con un serbatoio normale per vedere se la causa è la riduzione di volume oppure il soffietto.

 

C'è da tenere presente (se non mi confondo) che gli sfiati vaschetta non sono comuni: cioè con uscita in atmosfera ed i classici tubetti in gomma, ma vanno alla presa aria del carburatore stesso.

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47 minuti fa, Officina muttley ha scritto:

Personalmente non ho mai provato con cilindrate così grosse.

Usato, invece, con i vari 177 anche in corsa 60 e carburatore dell'orto 30 e non ho mai avuto problemi.

 

Mi sembra strano, in quanto il serbatoio lascia comunque dello spazio, tuttavia la cosa non e da escludere.

Per individuare con precisione la causa (in quanto quel carburatore lì , se e così sensibile potrebbe essere disturbato anche dal soffietto carburatore telaio) bisognerebbe provarla con un serbatoio normale per vedere se la causa è la riduzione di volume oppure il soffietto.

 

C'è da tenere presente (se non mi confondo) che gli sfiati vaschetta non sono comuni: cioè con uscita in atmosfera ed i classici tubetti in gomma, ma vanno alla presa aria del carburatore stesso.

buonasera Davide,il mio lamellare 221 ,se prendevo aria nel telaio,non so se ricordi,andava parecchio meno che con il filtro esterno, (non mettete il ramair perché ha la densità della spugna troppo fitta).Non so se l'aspirazione del lamellare ha bisogno di una quantità d' aria maggiore rispetto al valvola,tieni conto che è pur sempre un 244.Ma poi alla fine,il serbatoio di quanto è più profondo rispetto all'originale

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1 ora fa, Officina muttley ha scritto:

Personalmente non ho mai provato con cilindrate così grosse.

Usato, invece, con i vari 177 anche in corsa 60 e carburatore dell'orto 30 e non ho mai avuto problemi.

 

Mi sembra strano, in quanto il serbatoio lascia comunque dello spazio, tuttavia la cosa non e da escludere.

Per individuare con precisione la causa (in quanto quel carburatore lì , se e così sensibile potrebbe essere disturbato anche dal soffietto carburatore telaio) bisognerebbe provarla con un serbatoio normale per vedere se la causa è la riduzione di volume oppure il soffietto.

 

C'è da tenere presente (se non mi confondo) che gli sfiati vaschetta non sono comuni: cioè con uscita in atmosfera ed i classici tubetti in gomma, ma vanno alla presa aria del carburatore stesso.

Non credevo fosse possibile, ma anche al minimo, togliendo

il tubo di aspirazione, la vespa cambia letteralmente rumore, non so che pensare, non vorrei che il tubo interferisca con quella minuscola presa aria che in Smartcarb raccomandano di lasciar libera che si trova nella parte alta del condotto di aspirazione, fatto sta che col filtro in spugna diventa finalmente sensibile alle minime regolazioni e diventa comprensibile a una bestia come me parlando di carburatori.( almeno fosse solo in quel campo......)

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29 minuti fa, P.Paolo ha scritto:

buonasera Davide,il mio lamellare 221 ,se prendevo aria nel telaio,non so se ricordi,andava parecchio meno che con il filtro esterno, (non mettete il ramair perché ha la densità della spugna troppo fitta).Non so se l'aspirazione del lamellare ha bisogno di una quantità d' aria maggiore rispetto al valvola,tieni conto che è pur sempre un 244.Ma poi alla fine,il serbatoio di quanto è più profondo rispetto all'originale

Considera che con la pompa appesa sotto sei a pochi cm dal fondo del telaio.....

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8 ore fa, P.Paolo ha scritto:

ciao, e allora "CIAO PE'PP"

 

No no ciao pepp un bel niente.

Se cambia al minimo staccando il manicotto per me non è per certo il serbatoio che può ostruire il passaggio d'aria che il motore tira al minimo...

Il serbatoio arriva fino in fondo, ma lascia tutto il fianco libero ed è tanta roba, soprattutto per un 28.

 

Ad ogni modo, se Giangievo ha voglia di venire fino a qua, io mi rendo disponibile GRATUITAMENTE a fare la prova ( ho un serbatoio originale sempre con la pompa benzina ) si smonta uno e dentro l'altro e se appuriamo che la causa è il serbatoio, non ci sono problemi lo ritiro in dietro e ne rimborso il costo.

 

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2 ore fa, Officina muttley ha scritto:

No no ciao pepp un bel niente .

Se cambia al minimo staccando il manicotto...,per me non e per certo il serbatoio che può ostruire il passaggio d aria che il motore tira al minimo ...   .

Il serbatoio arriva fino in fondo ma lascia tutto il fianco libero , ed e tanta roba ,soprattutto per un 28.

Ogni modo se Giangievo ha voglia di venire fino a qua , io mi rendo disponibile GRATUITAMENTE a fare la prova  ,( ho un serbatoio originale sempre con la pompa benzina)  su uno ,dentro l altro , e se appuriamo che la causa e il serbatoio non ci sono problemi ,lo ritiro in dietro e rimborso il costo .

 

No no, son felicissimo così, quel serbatoio è una manna dal cielo, e francamente del fatto di non aspirare dal telaio non me ne potrebbe fregare di meno...Ti ringrazio, comunque, per la tua correttezza e disponibiltà.

Edited by giangievo
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Comunque visti i sintomi credo sempre più fermamente che ci sia una diretta correlazione tra quel foro sul condotto di aspirazione ed il tubo che connette al telaio, per qualche tipo di motivo, sul manuale si raccomandano di lasciarlo tassativamente libero, non vorrei mai che il tubo spiralato influisca sul funzionamento

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13 ore fa, Officina muttley ha scritto:

 

No no ciao pepp un bel niente.

Se cambia al minimo staccando il manicotto per me non è per certo il serbatoio che può ostruire il passaggio d'aria che il motore tira al minimo...

Il serbatoio arriva fino in fondo, ma lascia tutto il fianco libero ed è tanta roba, soprattutto per un 28.

 

Ad ogni modo, se Giangievo ha voglia di venire fino a qua, io mi rendo disponibile GRATUITAMENTE a fare la prova ( ho un serbatoio originale sempre con la pompa benzina ) si smonta uno e dentro l'altro e se appuriamo che la causa è il serbatoio, non ci sono problemi lo ritiro in dietro e ne rimborso il costo.

 

buongiorno Davide,lungi da me mettere in discussione il tuo operato!!!!!!!!!!

Nel mio intervento precedente,sicuramente mi sono espresso male  e riformulo il mio discorso,

con il mio lamellare con il serbatoio originale,pescando aria dal telaio il  motore non andava come doveva,di riflesso se avessi montato un serbatoio di dimensioni maggiori, le quali diminuivano il volume del polmone d'aria che c'è da sotto il serbatoio alla paratia,le cose non sarebbero peggiorate.

 

Vuoi dire che il minor volume del polmone d'aria,favorisce un maggior pescaggio???

Da ignorante in materia ho avuto la presunzione di pensare che,se devo aspirare aria da un volume esempio 0,05m3,ho più aria a disposizione di un volume da 0,03m3,tutto qua.

 

Spero di essere stato più inciso nell'esporre il mio pensiero,se il mio pensiero è sbagliato,mi scuso.

 

Paolo

 

 

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10 ore fa, P.Paolo ha scritto:

buongiorno Davide,lungi da me mettere in discussione il tuo operato!!!!!!!!!!

Nel mio intervento precedente,sicuramente mi sono espresso male  e riformulo il mio discorso,

con il mio lamellare con il serbatoio originale,pescando aria dal telaio il  motore non andava come doveva,di riflesso se avessi montato un serbatoio di dimensioni maggiori, le quali diminuivano il volume del polmone d'aria che c'è da sotto il serbatoio alla paratia,le cose non sarebbero peggiorate.

 

Vuoi dire che il minor volume del polmone d'aria,favorisce un maggior pescaggio???

Da ignorante in materia ho avuto la presunzione di pensare che,se devo aspirare aria da un volume esempio 0,05m3,ho più aria a disposizione di un volume da 0,03m3,tutto qua.

 

Spero di essere stato più inciso nell'esporre il mio pensiero,se il mio pensiero è sbagliato,mi scuso.

 

Paolo

 

 

 

Il mio operato è giusto metterlo in discussione.

Di sbagli ne ho fatti e ne farò ancora, ma difficilmente su cose banali.

I primi serbatoi (quelli fatti in alluminio) non contemplavano l'aspirazione al telaio ed erano fatti per usare tutto lo spazio disponibile e per configurazioni spinte dove non era comunque possibile usare la presa aria al telaio. 

 

Venuta la necessità-richiesta di un serbatoio maggiore con configurazioni minori (sia con il SI che con il 30 classico) risultava molto penalizzante esteticamente e funzionalmente non poter usare l'aspirazione tradizionale.

Quindi ho fatto apposta questi serbatoi, come anche quello di Giangievo, che sul fianco motore sono dritti e non vanno a riempire lo spazio del telaio davanti al cilindro dove sta la presa aria.

 

Detto questo, un po' di serbatoi ci sono in giro anche con un 225 a valvola con il quale sono stati provati diversi tipi di carburatore fino al 30 come misura massima e non riscontrando problemi.

 

Ora i motori non sono tutti uguali e di combinazioni ve ne sono tante, quindi non è da escludere che possa saltare fuori qualche problema.

 

Ad ogni modo allego una foto per farvi vedere lo spazio che resta disponibile per l'aspirazione.

 

IMG_20220224_121105.jpg.f9851f4c446e260ee4f4b8675bfe305a.jpg

 

All'interno del telaio c'è la bombatura-scanso per il cilindro che si ferma prima della presa aria, il serbatoio è parallelo alla parete interna dello scanso e lascia minimo 70mm di luce dalla presa, questo spazio prosegue poi in avanti, verso il basso e verso l'alto aumentando di volume.

Inoltre verso l'alto c'è anche la punta dove si avvita la sella ed anche tutto quel lato lì è volume utile per la presa d'aria.

 

C'è da dire che sotto le viti sella c'è un fazzoletto di rinforzo del telaio e  l'aria entrante dal foro sotto sella lo lambisce, ma questo non è limitante in quanto l'aria ci può girare attorno in tutte le direzioni.

 

Il discorso riguardo + o - volume a mio avviso non influisce mai sulla portata, può fare da "polmone", può avere una risonanza, ecc... Ma ciò che limita la portata è la presa aria o il punto più stretto d'ingresso.

 

Considerando che lo SmartCarb ha gli sfiati vaschetta sulla presa aria (e non a pressione atmosferica), non dovrebbe essere sensibile o meglio dovrebbe ricalibrarsi da solo.

Nel caso sulla presa d'aria si verificasse più pressione di quella atmosferica (sovralimentazione): tipo il comportamento di una presa aria dinamica.

Allo stesso modo se andasse in depressione: tipo un intasamento del filtro.

A mio avviso dovrebbe essere sempre stabile perché varia anche la pressione in vaschetta.

Questo perché bisogna immaginare che tutto funziona con differenza di pressione sul polverizzatore, quindi se c'è bassa pressione "depressione" in vaschetta la zona di pressionw più alta spinge la benzina fuori dal polverizzatore, dunque collegare la vaschetta alla effettiva pressione che si ha in aspirazione (in questo caso con la presa aria) è una soluzione usata spesso, anche una volta.

Ad esempio non sulla presa aria, ma con dei tubicini in cassa pre filtro.

 

Alla fine ,considerando che il problema di carburazione si verifica al minimo e piccole aperture, io credo che si verifichi qualcosa dal tratto presa aria carburatore all'attacco telaio: tipo che in quel volume si creano delle pulsazioni che possono dare problemi fluidodinamici.

 

Se realmente fosse soffocato si ingrasserebbe da metà in poi credo, non si può neanche paragonare alla permeabilità di un filtro che se alta può ingrassare anche il minimo e piccole aperture, in quanto non c'è nessun elemento filtrante.

 

Scritto tutto sto discorso c'è sempre un qualcosa che può sfuggire e lo si può  magari ignorare, passare al lato pratico e fare direttamente una prova con un altro serbatoio con sempre la pompa e vedere realmente cosa succede potrebbe essere molto utile per togliersi dei dubbi in maniera empirica.

 

 

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17 ore fa, Officina muttley ha scritto:

 

Il mio operato è giusto metterlo in discussione.

Di sbagli ne ho fatti e ne farò ancora, ma difficilmente su cose banali.

I primi serbatoi (quelli fatti in alluminio) non contemplavano l'aspirazione al telaio ed erano fatti per usare tutto lo spazio disponibile e per configurazioni spinte dove non era comunque possibile usare la presa aria al telaio. 

 

Venuta la necessità-richiesta di un serbatoio maggiore con configurazioni minori (sia con il SI che con il 30 classico) risultava molto penalizzante esteticamente e funzionalmente non poter usare l'aspirazione tradizionale.

Quindi ho fatto apposta questi serbatoi, come anche quello di Giangievo, che sul fianco motore sono dritti e non vanno a riempire lo spazio del telaio davanti al cilindro dove sta la presa aria.

 

Detto questo, un po' di serbatoi ci sono in giro anche con un 225 a valvola con il quale sono stati provati diversi tipi di carburatore fino al 30 come misura massima e non riscontrando problemi.

 

Ora i motori non sono tutti uguali e di combinazioni ve ne sono tante, quindi non è da escludere che possa saltare fuori qualche problema.

 

Ad ogni modo allego una foto per farvi vedere lo spazio che resta disponibile per l'aspirazione.

 

IMG_20220224_121105.jpg.f9851f4c446e260ee4f4b8675bfe305a.jpg

 

All'interno del telaio c'è la bombatura-scanso per il cilindro che si ferma prima della presa aria, il serbatoio è parallelo alla parete interna dello scanso e lascia minimo 70mm di luce dalla presa, questo spazio prosegue poi in avanti, verso il basso e verso l'alto aumentando di volume.

Inoltre verso l'alto c'è anche la punta dove si avvita la sella ed anche tutto quel lato lì è volume utile per la presa d'aria.

 

C'è da dire che sotto le viti sella c'è un fazzoletto di rinforzo del telaio e  l'aria entrante dal foro sotto sella lo lambisce, ma questo non è limitante in quanto l'aria ci può girare attorno in tutte le direzioni.

 

Il discorso riguardo + o - volume a mio avviso non influisce mai sulla portata, può fare da "polmone", può avere una risonanza, ecc... Ma ciò che limita la portata è la presa aria o il punto più stretto d'ingresso.

 

Considerando che lo SmartCarb ha gli sfiati vaschetta sulla presa aria (e non a pressione atmosferica), non dovrebbe essere sensibile o meglio dovrebbe ricalibrarsi da solo.

Nel caso sulla presa d'aria si verificasse più pressione di quella atmosferica (sovralimentazione): tipo il comportamento di una presa aria dinamica.

Allo stesso modo se andasse in depressione: tipo un intasamento del filtro.

A mio avviso dovrebbe essere sempre stabile perché varia anche la pressione in vaschetta.

Questo perché bisogna immaginare che tutto funziona con differenza di pressione sul polverizzatore, quindi se c'è bassa pressione "depressione" in vaschetta la zona di pressionw più alta spinge la benzina fuori dal polverizzatore, dunque collegare la vaschetta alla effettiva pressione che si ha in aspirazione (in questo caso con la presa aria) è una soluzione usata spesso, anche una volta.

Ad esempio non sulla presa aria, ma con dei tubicini in cassa pre filtro.

 

Alla fine ,considerando che il problema di carburazione si verifica al minimo e piccole aperture, io credo che si verifichi qualcosa dal tratto presa aria carburatore all'attacco telaio: tipo che in quel volume si creano delle pulsazioni che possono dare problemi fluidodinamici.

 

Se realmente fosse soffocato si ingrasserebbe da metà in poi credo, non si può neanche paragonare alla permeabilità di un filtro che se alta può ingrassare anche il minimo e piccole aperture, in quanto non c'è nessun elemento filtrante.

 

Scritto tutto sto discorso c'è sempre un qualcosa che può sfuggire e lo si può  magari ignorare, passare al lato pratico e fare direttamente una prova con un altro serbatoio con sempre la pompa e vedere realmente cosa succede potrebbe essere molto utile per togliersi dei dubbi in maniera empirica.

 

 

Trovare qualcuno che spiega in maniera semplice concetti non così elementari e mette a disposizione altrui il proprio sapere è una grande fortuna, grazie di questo, mi hai illuminato in poche righe su cose che non capivo e che ora mi sono decisamente più chiare.....

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1 ora fa, giangievo ha scritto:

Trovare qualcuno che spiega in maniera semplice concetti non così elementari e mette a disposizione altrui il proprio sapere è una grande fortuna, grazie di questo, mi hai illuminato in poche righe su cose che non capivo e che ora mi sono decisamente più chiare.....

ciao,aggiungo, se lo incontri di persona,basta la sua presenza per essere illuminato,capisci al volo che qualsiasi discorso o movimento che fa nel comparto meccanico è uno spettacolo.

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Io ho fato alcune prove su un MHR 177 lamellare con un 28mm. Utilizzando un soffietto spiralato in rame da 60mm interni (quindi già più grosso del soffietto originale in gomma) collegato al telaio, le prestazioni diminuivano parecchio (specie in alto) rispetto al filtro diretto sul carb (ovviamente adeguando la carburazione).

Allora ho pensato che forse il volume presente nel sottosella non fosse sufficiente. Ho scollegato il tubo spiralato dal telaio e l'ho posizionato in modo che prendesse aria nel vano motore.

Il calo di prestazioni è rimasto. Questo significa che il problema non è il volume disponibile nel sottosella, bensì era proprio il soffietto a strozzare.

Dopo un bel po' di sbattimenti ho deciso per una modifica radicale: dove in origine c'è il foro sul telaio per agganciare il soffietto (tale foro fa tipo 50x60), ho aperto una voragine, e saldato su un moncone di tubo da 100mm. Mi sono procurato un soffietto spiralato da 100mm, e l'ho agganciato al moncone di tubo. Devo ancora farmi un raccordo in stampa 3D per sigillare bene il tubo da 100mm sulla presa d'aria del carburatore (che di solito fa sui 64mm).

Ad ogni modo, alla prova del 9 con maxi soffietto da 100mm, le prestazioni sono pressoché identiche all'aspirazione libera, senza nemmeno il filtro (che è la migliore aspirazione, per quanto riguarda le pure prestazioni, non c'è nessun ostacolo).

In questo modo ho il sound attutito dall'aspirazione che pesca dal sottosella, e ho le prestazioni massime garantite dal maxi soffietto da 100mm.

Ripeto tutto questo con un modesto 28mm lamellare.

Tutte le prove sono state effettuate con GSF Dyno e ovviamente col culometro in strada.

 

Tutto ciò per dire che secondo me, non è il volume del sottosella il problema, ma la grandezza del soffietto che strozza.

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