Dany86

Moderatore
  • Content Count

    894
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    23

Dany86 last won the day on January 1

Dany86 had the most liked content!

Community Reputation

558 Excellent

3 Followers

About Dany86

  • Rank
    Zoccola
  • Birthday 07/31/1986

Personal Information

  • Birthday
    07/31/1986
  • Place
    Pavia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sidecar italia lo conosco di persona, abito a 5km (lavoravo in una carpenteria che gli preparava il ferro dei sidecar), le moto riesce a farle omologare col sidecar. Gino è un personaggio.
  2. Vendimi i carter Malossi allora! Esistono anche i pinasco lamellari per farci il BFA Paolo! 😍
  3. A me ricevere gente fa sempre piacere, lo sai. Quando vuoi.
  4. Carbonara è il paese accanto al mio. 2km
  5. Paolo ora ti rispondo io con la stessa trasparenza. Hai mangiato pesante e la digestione di fa cattivi scherzi? Ti ho già detto di venire da me così ci parli di persona e diamo un taglio a questi giri. Manco fossimo in Congo. Sai perchè di tutte queste cose? Perchè è sfigato che abita davanti a me. Dove pensi che si sia fatto questa idea di Schifasco? (che poi non servo io eh, basta aprire fb) Chi pensi gli abbia consigliato un'accensione SIP DC ed i led di Mora? La differenza? Gianluca ascolta e ci prova. Ripeto di nuovo, quando hai voglia di riavere le luci sulla vespa e di fare 4 chiacchere, sai dove trovarmi. OT CHIUSO.
  6. Se sei a casa una sera in settimana passo dentro e con un tester ne usciamo. Secondo me la lampadina è un piccolo carico che fa continuamente lavorare il lampeggiatore. I diodi credo che servano proprio per evitare di lasciare un carico fisso anche se leggero che continua a romperti l'anima.
  7. Non hai idea di quante me ne capitano. Nella mia zona c'è il "famoso" meccanico di cui ho parlato anche nelle altre pagine che ha la simpaticissima abitudine di smontare tutte le vespe che ha in officina tutte insieme, mischiare i pezzi e poi a caso rimontarle. Negli anni ho addirittura ritrovato e rimesso insieme una coppia di carter che lui aveva spaiato, erano due small che aveva "riparato" nello stesso periodo
  8. La tua vespa deve essere in box alle 17 perché fa buio o all'ora che vuoi se hai le luci. Invece di girare come un pirla se passavi, quantomeno ci si guardava. E anche senza finire andavi a casa e sapevi cosa fare. Sei un cannella. Se hai bisogno fai un fischio.
  9. Io sono qua. In alternativa sabato prossimo. Fa sapere Se vuoi dalle 13.30 mi trovi.
  10. Meccanicamente se su un tubo facciamo un foro, o 2 in asse, non cambia nulla. Se cominciamo a sforacchiare ovunque a caso, qualche rogna potremmo averla eh. Dove ho forato io la forcella è molto spessa
  11. Sotto al nasello gratta, trovate varie vespa originali tutte sverniciate perché girando il manubrio il tubo sfrega qua e la
  12. Il mio impianto mi accompagna da 5 anni. Non ho fatto molti km ma problemi zero. Mamma piaggio ha fatto passare il tubo esterno perché sono una manica di idioti che hanno preferito un passaggio assurdo che gratta la vernice piuttosto che passarlo internamente alla forcella come gli ultimi scooter dove il tubo non si piega e non dà problemi
  13. Paolo per l'impianto elettrico: Prendi quella cavolo di vespa e vieni a fare un giro, te la sistemo e vai a casa con le luci. Sicuramente hai qualche filo collegato male e basta. Così tanto che ci siamo ti faccio conoscere Gianluca e vi confrontate sul motore nuovo.
  14. Ciao, questa è la forcella che ho realizzato per la mia sprint. E' una ZIP SP un po' rivista, tamburo px, cerchio SIP, ammortizzatore malossi paioli rs24/10, supporto radiale, pinza 4 pistoni adelin e disco freno polini racing mille fori. Il foro l'ho fatto esattamente come dici tu. se non esageri con le dimensioni, non ci sono problemi.
  15. Se lo hai fatto tu a mano, hai realizzato un cablaggio curato. Bravo.