Jump to content

Nuovo Quattrini M244


Dany86
 Share

Recommended Posts

5 minutes ago, McKenzie said:

Mi sembra ci sia molto materiale sulla piastra del collettore per andare a lavorare il condotto verso il ritardo e fare un bel lavoro anche nel carter e togliere ancora un po' di tenuta in ritardo

 

Certo co sto ritardo aho che palle , ma la puntualita' non la rispetta piu nessuno ? e che cazz. 

  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

6 ore fa, Dany86 ha scritto:

 

20211007_192914.jpg

 

 

Sembra sia stata ridotta in larghezza nella parte di battuta con l'altro semicarter...

È così di fabbrica?

Te lo chiedo perché ricorda un po' i carter Piaggio ma i Malossi non hanno il labbro di centraggio della camera di manovella quindi a tutti gli effetti quella "riduzione" del pattino della valvola non serve...

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, McKenzie ha scritto:

Mi sembra ci sia molto materiale sulla piastra del collettore per andare a lavorare il condotto verso il ritardo e fare un bel lavoro anche nel carter e togliere ancora un po' di tenuta in ritardo

 

Ho paura di fare una voragine più grande di quella che già c'è, otterrei un condotto che da 28 aumenta a X per poi stringersi a Y

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Dany86 ha scritto:

La riduzione l'ho fatta io a mano perchè non ci passa la biella dell'albero. Così ci passa per un alito, non ci saranno 3 decimi tra la biella e il carter

'Azz... Quindi la testa di biella spunta dalla spalla lato aspirazione... Eh corsa 60, asse 22, la biellona lunga...

Hai anche dovuto barenare l'altro semicarter o è già di diametro adeguato?

 

Link to comment
Share on other sites

8 ore fa, Iago ha scritto:

'Azz... Quindi la testa di biella spunta dalla spalla lato aspirazione... Eh corsa 60, asse 22, la biellona lunga...

Hai anche dovuto barenare l'altro semicarter o è già di diametro adeguato?

 

 Ho dovuto barenare come da istruzioni quattrini

  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

Sabato da cestinare, passato tra allineare il cambio e montare la primaria, arrivando alla conclusione che il quadruplo è eccentrico (tanto per cambiare) e dunque fa sbandierare la corona della primaria che dunque tocca sul cuscinetto di banco.

Inoltre il braccetto delle ganasce è stranamente corto e porta il cavo in una posizione strana.

Fanc....

  • Sad 2
Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Dany86 said:

Sabato da cestinare, passato tra allineare il cambio e montare la primaria, arrivando alla conclusione che il quadruplo è eccentrico (tanto per cambiare) e dunque fa sbandierare la corona della primaria che dunque tocca sul cuscinetto di banco.

Inoltre il braccetto delle ganasce è stranamente corto e porta il cavo in una posizione strana.

Fanc....

 

 

Murphy's law.

 

  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Dany86 ha scritto:

Sabato da cestinare, passato tra allineare il cambio e montare la primaria, arrivando alla conclusione che il quadruplo è eccentrico (tanto per cambiare) e dunque fa sbandierare la corona della primaria che dunque tocca sul cuscinetto di banco.

Inoltre il braccetto delle ganasce è stranamente corto e porta il cavo in una posizione strana.

Fanc....

 

 

sangrippino_541.jpg.64f09b2c47bb4327b05556dd26f5a0fc (1).jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information