Jump to content

LML Star 2t Lamellare - Consigli


Il_Barone
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, Il_Barone ha scritto:

la Vespa è ancora considerata un mezzo di spostamento quotidiano e non uno status symbol da fighetti o da nostalgici dei paninari

92 minuti di applausi

2 ore fa, Il_Barone ha scritto:

 

Motivo?

Che elaborazione è con una marmitta tappo come l'originale? ... Hai fatto bene a mettere il 177 ma la padella originale è una bestemmia, senza stare a sindacare i motivi peraltro più che comprensibili per i quali il proprietario non voleva spendere altri soldi oltre a quelli già spesi.

Cioè è un po' come uscire a cena con la Schiffer vent'anni fa e una volta accompagnata a casa al termine della serata quando lei ti dice: vuoi salire a bere qualcosa? E tu gli rispondi: no grazie domani mi alzo presto che al lavoro faccio il primo turno...

 

P.s. io mi sbaglierò ma credo che quella star non riceverà nessun altro upgrade fino alla fine dei suoi giorni...

Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, Iago ha scritto:

 

Che elaborazione è con una marmitta tappo come l'originale? ... Hai fatto bene a mettere il 177 ma la padella originale è una bestemmia, senza stare a sindacare i motivi peraltro più che comprensibili per i quali il proprietario non voleva spendere altri soldi oltre a quelli già spesi.

Cioè è un po' come uscire a cena con la Schiffer vent'anni fa e una volta accompagnata a casa al termine della serata quando lei ti dice: vuoi salire a bere qualcosa? E tu gli rispondi: no grazie domani mi alzo presto che al lavoro faccio il primo turno...

 

Se parliamo entrambi italiano il termine elaborazione può voler dire anche il semplice montaggio di una termica maggiorata senza altre cose.

Ripeto, SE parliamo italiano.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information