Jump to content

Mi Presento


Benve28
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, sono Simone e ho 29 anni. Sono di Genova e sono nato in sella ad una vespa 😁. Ho ereditato la passione da mio papà. Ho trovato molto interessanti alcune discussioni sul forum, per questo ho deciso di iscrivermi e poter scambiare consigli con altri appassionati! 
 

Un saluto a tutti!!! 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Modernista said:

Benvenuto, raccontaci che Vespa hai, e per favore, non chiedere, almeno non subito, se é meglio un VMC Stelvio o un Quattrini M1X sennò viene giù il soffitto!


Grazie mille, attualmente ho un ET3, un T5, un PX e un 50 del ‘67. Fino ad ora su large ho sempre avuto termiche Pinasco (vecchi modelli Gilardoni), a mio avviso ottimi per fare tanti km senza problemi ed ultimamente polini. Sul PX che sto acquistando monterò un 177 polini in alluminio. Di vmc mi sono bastati i cerchi e dischi quando correvo in pitbike 😆.

  • Mi Piace 1
  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

On 5/14/2021 at 6:16 PM, Benve28 said:

Ciao a tutti ragazzi, sono Simone e ho 29 anni. Sono di Genova e sono nato in sella ad una vespa 😁. Ho ereditato la passione da mio papà. Ho trovato molto interessanti alcune discussioni sul forum, per questo ho deciso di iscrivermi e poter scambiare consigli con altri appassionati! 
 

Un saluto a tutti!!! 

 

Un po' scomodo non credi ? certo potevi organizzarti almeno con un sidecar .

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information