Jump to content

Espansione Tork s vmc


Recommended Posts

11 ore fa, Turbo99/01 ha scritto:

Prendi un pm40

Ci avevo pensato ma questa costa poco. Credo che comprarne una che costi 100-200 euro di più siano Soldi buttati al momento perché questo è un motore che durerà un po' poi vorrei rimettere sotto il corsa lunga non ci volevo spendere troppi soldi trovare un compromesso alla banana

Link to comment
Share on other sites

23 minuti fa, Ti sbagli ha scritto:

Perdonatemi se scrivo una cazzata, di smollfreim ho solo un ricordo di gioventù quindi potrei sbagliarmi di grosso...

Ma sta marmitta lì mi ricorda tanto la Zirri Silent... O mi sbaglio?

 

Ti sbagli... Quella molto simile alla silent che fa vmc è un'altra.

  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

Questa mattina sulla scia di stuccolo ho rimontato il cilindro che avevo grippato 😁e ho montato la marmitta, la fattura Secondo me è buona Le saldature sono fatte tutte carine non ci sono sbruzzoli interni e l'ho montata molto facilmente a parte la molla che me l'hanno data talmente corta che ce ne volevano quattro per collegare il collettore all'espansione per il resto il rumore in video non gli rende giustizia appena potrò la proverò e vi saprò dire qualcosa di più

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

Il 6/3/2021 at 11:58, Francesca ha scritto:

Questa mattina sulla scia di stuccolo ho rimontato il cilindro che avevo grippato 😁e ho montato la marmitta, la fattura Secondo me è buona Le saldature sono fatte tutte carine non ci sono sbruzzoli interni e l'ho montata molto facilmente a parte la molla che me l'hanno data talmente corta che ce ne volevano quattro per collegare il collettore all'espansione per il resto il rumore in video non gli rende giustizia appena potrò la proverò e vi saprò dire qualcosa di più

La risonanza c'è!!!

 

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto un giro intorno casa senza esagerare Dato che ho appena rimontato anche il cilindro rettificato, non ho potuto resistere ma nel dargli una tirata veloce Non si ferma più a 9000 come con la Polini A banana sono arrivata a 10000 e ho avuto la sensazione che murasse comunque ho tolto subito il gas per paura di sfasciare tutto, adesso La Vespa è ferma in questi giorni farò la revisione e poi la comincerò usare per bene prossimo passo sarà un carburatore più grosso del 19 che ho adesso

Edited by Francesca
Errori
  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information