Architito

Utente
  • Content Count

    163
  • Joined

Community Reputation

79 Good

About Architito

  • Rank
    Advanced Member

Personal Information

  • Birthday
    09/18/1974
  • Place
    Torino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Cupolino, faro e parafango distruggili!! 😀
  2. Per cortesia mi diresti che valori metti di coefficiente aerodinamico per le large con GSFdyno? .... Grazie
  3. Comunque stai facendo un bel lavoro...complimenti
  4. La retina influirà sulla risonanza..Abbasserà la “forza “ ma allargherà il range in cui la risonanza dell’espansione interverrà. Secondo me
  5. Quindi con la v2 dovresti avere la coppia ad un regime più basso ma con più “schiena” data dalla rete forellata che hai messo.
  6. Ho visto che hai raddoppiato la superficie su cui attestare il porta pacco. Ne stai preparando uno apposito ?
  7. Io su un vmc g56 in ghisa, per fare un’altro tipo di esperimento, ho fatto togliere 17mm e sono arrivato alla base del contorno scarico. 17mm ci sono con altezza compressione 30 Quindi 23 con altezza compressione 36!!E vai di bassetta Lamellare sui Polini Torniti!!
  8. Mi piace l’idea di Muttley, e farei la seconda che ha detto togliendo la parte da 12 di tenuta e rifacendo tutto il perno in acciaio avvitato nella valvola utilizzando preventivamente un tampone per forare. Volendo potresti mettere una boccola per interferenza in ottone per non rovinare con le vibrazioni, la sede di scorrimento del cilindro.
  9. Si togliere anche la parte da 12 mm di diametro
  10. Ma lo stelo dicevo di farlo da 8 con sopra una boccola Interno filettato da 8 e esterno da 12 calibrato che Scorre nel “cilindro” e fa tenuta. per fermare la boccola un grano. La vite a brugola M8 con passo 1. La parte finale dello stelo (vite a brugola) la tornisci a 6 e gli fai il foro.
  11. Come perno potresti usare direttamente una vite a brugola da 8 poi lavorata.
  12. oppure boccola filettata e grano
  13. “Meglio un muro o una rampa per salire dai travasi?“ ”Chiedi a uno skater” Mia citazione 😱
  14. Vi rivelo una cosa, ma intanto sarebbe andata sempre così, ho fatto tutti i miei calcolini e falsi montaggi non considerando la guarnizione della testa!!!! Lo squish sarebbe dovuto essere 1!!! Ma intanto non avrei portato il cilindro a spianare di 0,3. Non credo si riesca a montare senza con qualche prodotto miracoloso, vero? 😂😂😂😂 Sono soddisfatto e lo è ancor più il proprietario !! 👍