Francesca

Utente
  • Content Count

    599
  • Joined

  • Days Won

    6

Francesca last won the day on September 6

Francesca had the most liked content!

Community Reputation

203 Excellent

1 Follower

About Francesca

  • Rank
    Advanced Member

Personal Information

  • Birthday
    10/08/1968
  • Place
    Roma

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sinceramente la 27/69 mi sembra lunga, io ho messo la 24/72 con 4 corta e non mi sembra male, anche se di 4 leggermente corta. Tu che hai dislivelli ti vedo male o sempre in 2/3...piu del 19 non andrei visto la siluro che monti. Io ho il polini 102 con 19 e banana albero drt 45 che col senno di poi avrei preso da 47... E gia. Così piu di 8700 giri non vado che mura.. Ho accenzione sip che va una meraviglia riguardo alle luci tanto da cominciare a squagliare la parabola 😁 appena posso prendo la parabola che vende dennis con lampada 35/35 che va una bomba, giusto il prezzo un po altino sulle 40€.
  2. Buongiorno, erano almeno 25 anni che non aprivo un motore px e come al solito il bullone vicino alla pedivella si è incrostato nei carter e non vuole uscire. Ho anche provato a scaldare, svitol e a saldarci un dado per svitarlo ma non c'è verso di schiodarli. Apparte trapanare il bullone avete qualche dritta?
  3. Ciao buongiorno potresti mettere foto di quello del ts?
  4. Domanda per chi li ha provati/testati chi sa differenze tra l'elf 909 e lo shell advance super m. Ricinati? Mi è finito l'elf e dovrei ricomprarlo e lo shell costa meno ma non so come si comporta rispetto ad elf..
  5. buon giorno,sto cercando un serbatoio per il ts 125 possibilmente nuovo o in ottime condizioni,senza rubinetto, o px ma senza miscelatore,grazie.
  6. È si dai, come al solito ci lasci sulle spine... Ma poi il motore col cilindro dello scooter che fine ha fatto ? 🤔🤔😁
  7. Buongiorno a tutti, avendo mollato la moto da cross mi è rimasto l'elf 909 ricinato, sono irmai 1000km che lo uso su 102 polini abbastanza spinto. Come fumosita veramente bassa, lo uso al 2%, eapparte l'odore pazzesco, mi ci trovo bene, nin imbratta mai, ho fatto una prova tornando al motul 710 per 2 pieni ed ho avuto la sensazione che in riapertura gas imbrattasse un po. Costicchia un po ma tanto con un litro di km se molti...
  8. Hahahahhahaha porco! 🤣🤣
  9. Ah, sul km ho montato tutto quello che c'era da montare , sensore temperatura, livello carburante, contagiri (Koso ) collegato su filo bobbina.
  10. Allora, scusate la risposta tardiva ma non mi arrivano più le notifiche delle risposte. Il devio èsstato modificato come mi ha detto "un mio amico" qui del forum... 🤣, poi, ho montato un interruttore a chiave sul manubrio per dare corrente all'impianto e spengere la vespa.Faro originale con lampadina, inizialmente 12/20 poi sostituita con 12/15 che mi stava squagliando il faro. Ho deciso di montare una batteria con regolatore (regolatore sh), messi nel pozzetto del carburatore, il tutto sfruttando le luci in alternatae facendo funzionare il km in continua. Questo grazie al buon mc che come al solito per telefono risolve tutto.
  11. Anche io per la prima volta ho montato un piattello con cuscinetto e mai avuta una frizione cosi bella, nessun sobbalzo in innesto marcia, trascino sparito e cambi marcia da fermo, fantascienza... 😱
  12. Buongiorno a tutti e che caldo! Oggi primo viaggetto con la mia vespa corsa coeta e con mintato il sip. Non ho proprio idea di quanto deva essere la temperatura di esercizio che deve avere un motore ad aria. Oggi 32 gradi 6300 giri di crocera la temperatura oscillava dai 125 ai 130 gradi, come vi sembra?
  13. Che cambia se te lo fai da uno gia fatto? 🤔
  14. Come da titolo ho preso quello con la sonda, e ho scoperto che ha solo la posizione aperto e chiyso e non la riserva, ora sono rimasta a fette poco dipo che mi segnalava sul dusplay la riservaa e guardando nel serbatoio avevo ancora tutta la riserva, viè mai capitato?
  15. Ciao, ma voi riuscite comodamente a cambiare la candela? Il filo della sonda da dove lo fate passare?