Jump to content

Pinasco Bianca.......


Recommended Posts

4 ore fa, Special ha scritto:

Avanti con gli insulti........... Comunque rende bene........tolto la polini original racing (vecchia versione) non la rimpiango......... per le sparate forti prendo la special...... 🙂 🙂 

WhatsApp Image 2026-03-05 at 15.14.02.jpeg


Et3 identica alla mia, però lavalo quel cerchio e tamburo 🫠

  • Haha 3
Link to comment
Share on other sites

11 minuti fa, Turbo99 ha scritto:


Et3 identica alla mia, però lavalo per cerchio e tamburo 🫠

Credo che  non siano lavati dal 1981..........va bene cosi......la amo lo stesso.......sporca e puzzolente....... 🙂 🙂 🙂 

  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

Do un po ragione a @Turbo99🤣 ma non faccio testo io😅

Comunque non sono un gran estimatore del genere di scarico, però fa molto vintage e ci sta bene! Se poi rende anche il giusto, tanto meglio 🤘

Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, Lonza92 ha scritto:

Do un po ragione a @Turbo99🤣 ma non faccio testo io😅

Comunque non sono un gran estimatore del genere di scarico, però fa molto vintage e ci sta bene! Se poi rende anche il giusto, tanto meglio 🤘

Ad onor del vero........quel cerchio è pulitissimo........il tamburo pure........il problema è che sono ORIGINALI e vissuti dal 1981........le bomboniere le lascio ai fru fru.......... 🙂 🙂 🙂 

  • Mi Piace 4
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Special ha scritto:

Il cerchio o il tamburo??????? 🙂 🙂 :) 🙂 

La Pinasco bianca 😆

 

Svherzi a parte, cioè questa Bianca la senti meglio della Polini Original? che di suo ha già 1,5cv circa più della Proma? (prova fatta da Vezzola racing alla prima versione)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

12 ore fa, Alberto.dm Tecnofalc ha scritto:

La Pinasco bianca 😆

 

Svherzi a parte, cioè questa Bianca la senti meglio della Polini Original? che di suo ha già 1,5cv circa più della Proma? (prova fatta da Vezzola racing alla prima versione)

Ciao, è sotto ad un motore un pò castrato......... Malossi al cilindro...... 25 phbl, collettore marziali ed il resto tutto originale il problema è che ho i carter vergini........ Ti assicuro che in basso è molto piu reattiva e pronta........in alto non ho ancora testato al 100%.......... Ho visto che mi sfiata tra pancia e collettore........si è schiacciata la guarnizione??? Bianca olio combusto lo vedi subito......purtroppo 🙂 🙂 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

20 ore fa, Special ha scritto:

Un modesto 136 ghisone al cilindro ma su carter intonsi.......non  piacchiarmi....... mi basta per i giretti tranquilli.........

Esteticamente a me piace veramente tanto. Io la testa parecchi anni fa su ET3 Pinasco vecchio tipo (Andrea Pinasco Genova) con il suo 19-19 e tirava I 100km/h di GPS veramente molto bene. Cilindro che adesso ho messo sull'ape di mio Babbo. 

Link to comment
Share on other sites

8 ore fa, Rudy ha scritto:

Ti fa schifo quindi la vespa originale

Proprio no, mi fa schifo il colore bianco di quella marmitta, non la forma. 

 

8 ore fa, Rudy ha scritto:

I gusti son gusti

Appunto.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Comunque mettiamo un po di pepe alla discussione.........ordinata e pagata  a fine novembre.........arrivata 3 gironi fa.........Hanno messo un foglio con scritto che potrebbe avere dei difetti vista la riedizione originale degli anni 80.........collettore da spianare...........potrebbero trattare meglio i clienti........ Però mi piace 🙂 🙂 🙂 

 

Un consiglio........a devo smontare per bloccare lo sfiato tra collettore e corpo marmitta........metto guarnizione o pasta???? Grazie 

Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, McKenzie ha scritto:

Io metterei entrambi, peccato le facciano coi piedi e te le facciano pagare care scrivendoti un foglietto che sembra un po' una supercazzola 

Di "Andrea Pinasco" è rimasto solo il nome sull'adesivo.

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

7 ore fa, Special ha scritto:

Hanno messo un foglio con scritto che potrebbe avere dei difetti vista la riedizione originale degli anni 80.........collettore da spianare...........potrebbero trattare meglio i clienti........ Però mi piace 🙂 🙂 🙂 

Io gli spedirei indietro il foglietto con una riedizione di tutte le bestemmie che ho impostato in 43 anni. Ma in quel caso sarebbe un libro...

  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

14 ore fa, DoubleG ha scritto:

Di "Andrea Pinasco" è rimasto solo il nome sull'adesivo.

Concordo... Pultroppo le idee le avrebbero buone ma la qualità.....?? 

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

Per me è bellissima, quando poi col tempo si graffierà e sarà vissuta, ancora meglio 

 

Per i miei gusti ottimi anche il cerchio consumato e la pedana leggermente piegata, altro che restauri e vernici brillanti 

  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information