utente cancellato Posted March 12 Author Share Posted March 12 Sicuramente sarà perchè è sotto ad un motore non potentissimo....... confermo che rende molto meglio la Pinasco della nuova polini race (vecchia) che montavo prima.......Sotto è 10 volte meglio, sale piu lineare e anche se non l ho buttata fuori giri in alto arriva bene......... Sono veramente contento........magari l ha metto anche sotto al quattrini 😉 🙂 🙂 🙂 🙂 al posto della siluro vmc......... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
utente cancellato Posted March 26 Author Share Posted March 26 Devo dare un feedback positivo alla Pinasco.......mi erano uscite strane macchie sulla pancia della marmitta me l hanno sostituita subito, mi hanno anche mandato il cappellino in Omaggio....... Buon customer care...... Ciauuu 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted March 26 Share Posted March 26 Solo perché gli hai speso 300€ per una marmitta che non gli compra nessuno 🤣 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted March 26 Share Posted March 26 Vi prego, ditemi che non è stata pagata veramente quella cifra... Ciauz 1 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
utente cancellato Posted March 26 Author Share Posted March 26 2 minuti fa, solovalvola ha scritto: Vi prego, ditemi che non è stata pagata veramente quella cifra... Ciauz Di più...... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
utente cancellato Posted March 26 Author Share Posted March 26 3 minuti fa, solovalvola ha scritto: Vi prego, ditemi che non è stata pagata veramente quella cifra... Ciauz https://www.10pollici.com/it/homepage/vespa-classica/motore/marmitte/smallframe/marmitta-pinasco-bianca-vespa-50-special-l-n-r.1.1.44.gp.865.uw Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted March 26 Share Posted March 26 2 ore fa, Special ha scritto: Di più...... Sei liberissimo di fare ciò che vuoi con i tuoi soldi, ma 340€ per una cosa che ne vale forse 60€ te li potevi risparmiare secondo me. Ciauz 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrico83 Posted March 26 Share Posted March 26 Ho visto il prezzo ed ho avuto un mancamento... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted March 26 Share Posted March 26 Tutto troppo fetish ,basta chiudete. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted March 26 Share Posted March 26 Ognuno spende soldi come gli pare per me, e deve essere così sennò l’economia non girerebbe. Turbo per esempio ha speso poco meno di 1k per 2 sedili monoscocca (assolutamente illegalissimi) stretti e scomodi per montarli sul Classe G e andare a fare viaggi……mi danno del pazzo e sono contento così 😝 1 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
utente cancellato Posted March 27 Author Share Posted March 27 Non capisco tutti sti commenti a sproposito........ Ho chiesto soldi a voi per prenderla? Mi piace???? Si. Fate giudizio su........ leoni da tastiera su sto forum gradirei non trovarne......... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted March 27 Share Posted March 27 Il post è nella sezione bar , già la parola dice tutto ....... Ironia e pareri personali non fa male a nessuno . Il giudizio sta a chi legge . Obbiettivamente nella discussione non ci sono contenuti tecnici che può portare a qualcosa di concreto . 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marman18 Posted March 27 Share Posted March 27 Che folli, e la gente la compra pure. Ma purtroppo per metterla in commercio, ed anche a quel prezzo, è perché c'è tanta di quella gente che ha sto fetish anni 80. Ma comprare una siluro faco racing 60 euro, una bomboletta bianco alte temperature da 5 euro, e farsi fare un adesivo tale e quale, altri 5 esagerando. Hai una marmitta migliore spendendo 70 euro. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
utente cancellato Posted March 27 Author Share Posted March 27 2 ore fa, Marman18 ha scritto: Che folli, e la gente la compra pure. Ma purtroppo per metterla in commercio, ed anche a quel prezzo, è perché c'è tanta di quella gente che ha sto fetish anni 80. Ma comprare una siluro faco racing 60 euro, una bomboletta bianco alte temperature da 5 euro, e farsi fare un adesivo tale e quale, altri 5 esagerando. Hai una marmitta migliore spendendo 70 euro. Sei serio?? Spero tu abbia bevuto di brutto a mezzogiorno….. ma dimmi te che ragionamenti……hai usato chat Gpt?????? 😂😂😂😂😂 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
markino.82 Posted March 27 Share Posted March 27 17 minuti fa, Special ha scritto: Sei serio?? Spero tu abbia bevuto di brutto a mezzogiorno….. ma dimmi te che ragionamenti……hai usato chat Gpt?????? 😂😂😂😂😂 Bè non ha proprio tutti i torti èh... se va bene avrà i fori della mitraglia allargati, ma non penso ci sia uno studio dietro a quella marmitta tale da gustificare il prezzo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marman18 Posted March 27 Share Posted March 27 6 minuti fa, markino.82 ha scritto: Bè non ha proprio tutti i torti èh... se va bene avrà i fori della mitraglia allargati, ma non penso ci sia uno studio dietro a quella marmitta tale da gustificare il prezzo... Nono, la faco racing va meglio. Ha pure il collettore maggiorato al contrario della pinasco bianca. E non c'è alcuno studio. È stata replicata una marmitta che è sempre esistita. Come se oggi io, iniziassi a fare le proma vecchio stampo. E piuttosto di venderle a 70 euro, le vendo a 350, chiamandole "vecchio stampo" Link to comment Share on other sites More sharing options...
RODZ Posted March 27 Share Posted March 27 (edited) Beh, pensate allora che coglioni quelli che si comprano un quadro di Vangog! Potrebbero scaricarsi una foto sul telefono e guardarsela anche mentre fanno la cacca... Edited March 27 by RODZ 1 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
utente cancellato Posted March 27 Author Share Posted March 27 1 ora fa, Marman18 ha scritto: Nono, la faco racing va meglio. Ha pure il collettore maggiorato al contrario della pinasco bianca. E non c'è alcuno studio. È stata replicata una marmitta che è sempre esistita. Come se oggi io, iniziassi a fare le proma vecchio stampo. E piuttosto di venderle a 70 euro, le vendo a 350, chiamandole "vecchio stampo" Vedo che non riesco a farti capire perchè l ho comperata..... va bè ci rinuncio....... Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
utente cancellato Posted March 27 Author Share Posted March 27 1 ora fa, markino.82 ha scritto: Bè non ha proprio tutti i torti èh... se va bene avrà i fori della mitraglia allargati, ma non penso ci sia uno studio dietro a quella marmitta tale da gustificare il prezzo... Ma pensi che l ho comperata per le prestazioni?? il prezzo lo fa il mercato........cercane una originale anni 80 e vedi quanto ti chiedono........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
utente cancellato Posted March 27 Author Share Posted March 27 1 ora fa, RODZ ha scritto: Beh, pensate allora che coglioni quelli che si comprano un quadro di Vangog! Potrebbero scaricarsi una foto sul telefono e guardarsela anche mentre fanno la cacca... Spero solo siano giovani e spensierati i commentatori vari........ Tutte ste menate per una marmitta.......Boooooo ma non hanno un kaxxo da fare???? 🙂 🙂 🙂 Pazzesco........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack FR Posted March 27 Share Posted March 27 1 ora fa, Special ha scritto: Ma pensi che l ho comperata per le prestazioni?? il prezzo lo fa il mercato........cercane una originale anni 80 e vedi quanto ti chiedono........ Ne vidi una poco fa a 700 euro Link to comment Share on other sites More sharing options...
utente cancellato Posted March 27 Author Share Posted March 27 42 minuti fa, Jack FR ha scritto: Ne vidi una poco fa a 700 euro 700 e’ una rapina….. comunque 300/400 te li chiedono Link to comment Share on other sites More sharing options...
utente cancellato Posted March 27 Author Share Posted March 27 Gettiamo un pò di benzina sul fuoco.......Oggi mi hanno spedito questo........... avanti con le supercazzole........... 🙂 🙂 🙂 🙂 https://www.70s.it/prodotti/caschi-personalizzati/disponibili-subito/wacky-races-dick-dastardly-2/?v=0d149b90e739 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 27 Share Posted March 27 Beh non c'è molto da dire a livello di sicurezza lascia il tempo che trova, ma è una scelta personale e secondo me è parecchio bello, per cui goditelo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
utente cancellato Posted March 27 Author Share Posted March 27 1 minuto fa, McKenzie ha scritto: Beh non c'è molto da dire a livello di sicurezza lascia il tempo che trova, ma è una scelta personale e secondo me è parecchio bello, per cui goditelo Per le sparate ho un integrale........questo è da passeggio...... 🙂 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts