Jump to content

Pinasco Bianca.......

Recommended Posts

Sicuramente sarà perchè è sotto ad un motore non potentissimo....... confermo che rende molto meglio la Pinasco della nuova polini race (vecchia) che montavo prima.......Sotto è 10 volte meglio, sale piu lineare e anche se non l ho buttata fuori giri in alto arriva bene.........

Sono veramente contento........magari l ha metto anche sotto al quattrini 😉 🙂 🙂 🙂 🙂 al posto della siluro vmc.........

• Mi Piace 2

• 2 weeks later...

Ognuno spende soldi come gli pare per me, e deve essere così sennò l’economia non girerebbe.

Turbo per esempio ha speso poco meno di 1k per 2 sedili monoscocca (assolutamente illegalissimi) stretti e scomodi per montarli sul Classe G e andare a fare viaggi……mi danno del pazzo e sono contento così 😝

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Il post è nella sezione bar , già la parola dice tutto .......

Ironia e pareri personali non fa male a nessuno .

Il giudizio sta a chi legge .

Obbiettivamente nella discussione non ci sono contenuti tecnici che può portare a qualcosa di concreto .

• Mi Piace 2

Che folli, e la gente la compra pure. Ma purtroppo per metterla in commercio, ed anche a quel prezzo, è perché c'è tanta di quella gente che ha sto fetish anni 80. 

Ma comprare una siluro faco racing 60 euro, una bomboletta bianco alte temperature da 5 euro, e farsi fare un adesivo tale e quale, altri 5 esagerando. Hai una marmitta migliore spendendo 70 euro. 

• Mi Piace 2

2 ore fa, Marman18 ha scritto:

Che folli, e la gente la compra pure. Ma purtroppo per metterla in commercio, ed anche a quel prezzo, è perché c'è tanta di quella gente che ha sto fetish anni 80. 

Ma comprare una siluro faco racing 60 euro, una bomboletta bianco alte temperature da 5 euro, e farsi fare un adesivo tale e quale, altri 5 esagerando. Hai una marmitta migliore spendendo 70 euro. 

Sei serio?? Spero tu abbia bevuto di brutto a mezzogiorno….. ma dimmi te che ragionamenti……hai usato chat Gpt?????? 😂😂😂😂😂

• Haha 1

17 minuti fa, Special ha scritto:

Sei serio?? Spero tu abbia bevuto di brutto a mezzogiorno….. ma dimmi te che ragionamenti……hai usato chat Gpt?????? 😂😂😂😂😂

Bè non ha proprio tutti i torti èh... se va bene avrà i fori della mitraglia allargati, ma non penso ci sia uno studio dietro a quella marmitta tale da gustificare il prezzo... 

6 minuti fa, markino.82 ha scritto:

Bè non ha proprio tutti i torti èh... se va bene avrà i fori della mitraglia allargati, ma non penso ci sia uno studio dietro a quella marmitta tale da gustificare il prezzo... 

Nono, la faco racing va meglio. Ha pure il collettore maggiorato al contrario della pinasco bianca. E non c'è alcuno studio. È stata replicata una marmitta che è sempre esistita. Come se oggi io, iniziassi a fare le proma vecchio stampo. E piuttosto di venderle a 70 euro, le vendo a 350, chiamandole "vecchio stampo"

Beh, pensate allora che coglioni quelli che si comprano un quadro di Vangog! 

Potrebbero scaricarsi una foto sul telefono e guardarsela anche mentre fanno la cacca... 

Edited by RODZ
  • Mi Piace 1
  • Haha 2

1 ora fa, Marman18 ha scritto:

Nono, la faco racing va meglio. Ha pure il collettore maggiorato al contrario della pinasco bianca. E non c'è alcuno studio. È stata replicata una marmitta che è sempre esistita. Come se oggi io, iniziassi a fare le proma vecchio stampo. E piuttosto di venderle a 70 euro, le vendo a 350, chiamandole "vecchio stampo"

Vedo che non riesco a farti capire perchè l ho comperata..... va bè ci rinuncio.......

Ciao

1 ora fa, markino.82 ha scritto:

Ma pensi che l ho comperata per le prestazioni?? il prezzo lo fa il mercato........cercane una originale anni 80 e vedi quanto ti chiedono........

1 ora fa, RODZ ha scritto:

Beh, pensate allora che coglioni quelli che si comprano un quadro di Vangog! 

Potrebbero scaricarsi una foto sul telefono e guardarsela anche mentre fanno la cacca... 

Spero solo siano giovani e spensierati i commentatori vari........ Tutte ste menate per una marmitta.......Boooooo ma non hanno un kaxxo da fare???? 🙂 🙂 🙂  Pazzesco........

1 ora fa, Special ha scritto:

Ma pensi che l ho comperata per le prestazioni?? il prezzo lo fa il mercato........cercane una originale anni 80 e vedi quanto ti chiedono........

Ne vidi una poco fa a 700 euro

1 minuto fa, McKenzie ha scritto:

Beh non c'è molto da dire a livello di sicurezza lascia il tempo che trova, ma è una scelta personale e secondo me è parecchio bello, per cui goditelo 

Per le sparate ho un integrale........questo è da passeggio...... 🙂 

• Mi Piace 2

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...

Important Information