Jump to content

Marmitta VMC Racing Artigianale STRADA - S3


Special
 Share

Recommended Posts

17 minuti fa, McKenzie ha scritto:

Tante volte si accorcia il prigioniero appunto e si usando dadi ribassati anche senza ranella, vedo difficile usare un autofrenante flangiato da quanto è vicina la curva

Spero che lo spessore della guarnizione basti per non limare…..

Link to comment
Share on other sites

10 minuti fa, Special ha scritto:

Quanti gradi metto?? 

Da 26 a 28, fai un po’ di prove, controlla le temperature e vedi. Ma al 99% più anticipi e più andrà il motore.

Ora con la marmitta nuova provi prima a 23 come sei ora (così capisci le differenze apportate dalla marmitta), poi lo porti ad almeno 26 gradi.

 

10 minuti fa, Diegof12 ha scritto:

io col polini ghisa stock e la sip variabile uso 26 gradi di partenza. Se guardi la curva, ha bisogno di stare bella anticipata sotto altrimenti poi, quando serve il "giusto" anticipo (in coppia) hai troppi pochi gradi.

Esattamente esatto 👌

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Turbo99 ha scritto:

Da 26 a 28, fai un po’ di prove, controlla le temperature e vedi. Ma al 99% più anticipi e più andrà il motore.

Ora con la marmitta nuova provi prima a 23 come sei ora (così capisci le differenze apportate dalla marmitta), poi lo porti ad almeno 26 gradi.

 

Esattamente esatto 👌

Però il motore va a puttane prima o sbaglio?? 😅😅

Link to comment
Share on other sites

49 minuti fa, Special ha scritto:

Però il motore va a puttane prima o sbaglio?? 😅😅

Un po’ come dire se monti l’espansione va a puttane prima o sbaglio?

La tua macchina ha 100cv(sparo a caso) se tu la depotenzi e usi solo 70cv dura di più? Forse si, forse no, però almeno sai che stai usando la macchina con la potenza massima che può avere.

Usare il giusto anticipo fa solo esprimere al massimo le potenzialità del motore, poi se tu non vuoi io non ti obbligo 😌.

 

Un po come avere una vespa da 25cv ma per paura ne uso solo 15, dove sta il senso?

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Turbo99 ha scritto:

Il grande giorno è arrivatooo :Ridingahorse:

Mi sono aperto un dito con il tiramolle.........puttanA Eva baldracca lurida..........un male ........mi sa che per oggi sono fermo........Maledizione......che koioni............volevano darmi punti.....madonna santa che sfiga, metto sempre i guanti.......per la fretta di montare sta marmitta di merda.........

 

A presto 

  • Sad 2
Link to comment
Share on other sites

12 minuti fa, Special ha scritto:

Mi sono aperto un dito con il tiramolle.........puttanA Eva baldracca lurida..........un male ........mi sa che per oggi sono fermo........Maledizione......che koioni............volevano darmi punti.....madonna santa che sfiga, metto sempre i guanti.......per la fretta di montare sta marmitta di merda.........

 

A presto 

Prossima volta usa una vecchia corda del gas, che se serve la annodi intorno ad un cacciavite per farti da presa...

Ciauz

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

13 minuti fa, Special ha scritto:

Mi sono aperto un dito con il tiramolle.........puttanA Eva baldracca lurida..........un male ........mi sa che per oggi sono fermo........Maledizione......che koioni............volevano darmi punti.....madonna santa che sfiga, metto sempre i guanti.......per la fretta di montare sta marmitta di merda.........

 

A presto 

Nooo 😭😭

  • Sad 1
Link to comment
Share on other sites

4 ore fa, Special ha scritto:

Mi sono aperto un dito con il tiramolle.........puttanA Eva baldracca lurida..........un male ........mi sa che per oggi sono fermo........Maledizione......che koioni............volevano darmi punti.....madonna santa che sfiga, metto sempre i guanti.......per la fretta di montare sta marmitta di merda.........

 

A presto 

È un classico 🤣 io di solito mi sbuccio la nocchia dell' indice .

Stai imparando .

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information