Jump to content

Marmitta VMC Racing Artigianale STRADA - S3


Special
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti......preso da un raptus di follia ho ordinato questa........volgio vedere se rende piu della siluro sport che monto ora.......

 

E’ la versione economica della evo...... Dite che guadgnerò qualcosa?? Tanto ormai rumore piu o rumore meno se mi fermano sono del gatto......:-) 

 

Martedì la monto poi vi aggiorno, mi piace molto come forma e design.....vedremo.

 

Ciauuuu

IMG_3756.jpg

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, markino.82 ha scritto:

Bèh questa é un'espansione a tutti gli effetti, la siluro sport assolutamente no, guadagnerai in alto e perderai qualcosa sotto, non ricordo il tuo motore, ma con questa facile che ci voglia la quarta corta

144 quattrini, 27/69 cluster 10-14-17-20

Link to comment
Share on other sites

secondo me vai avanti per andare indietro , recentemente egig ha pubblicato anche qualche prova con le varie marmitte che produce ed alcune vmc sul cilindro in ghisa aspirato al cilindro di vmc 55x51 , probabilmente ti troverai vuoto sotto con poco più di pontenza max spostata in alto di un bel po' di giri ,che si traduce in un motore per conto mio più "brutto " da usare .:Beer:

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, eltoni ha scritto:

secondo me vai avanti per andare indietro , recentemente egig ha pubblicato anche qualche prova con le varie marmitte che produce ed alcune vmc sul cilindro in ghisa aspirato al cilindro di vmc 55x51 , probabilmente ti troverai vuoto sotto con poco più di pontenza max spostata in alto di un bel po' di giri ,che si traduce in un motore per conto mio più "brutto " da usare .:Beer:

Ciao, ripeto è uno sfizio che voglio togliermi. Tutti dicono che il quattrini 144 rende a dovere solo con un espansione.......domani vedo. Grazie mille 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Special ha scritto:

Ciao, ripeto è uno sfizio che voglio togliermi. Tutti dicono che il quattrini 144 rende a dovere solo con un espansione.......domani vedo. Grazie mille 

rende a dovere se hai un' aspirazione generosa, un accensione buona e un cambio fatto come si deve... il gt è stock giusto? 

  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

10 minuti fa, EdoMas ha scritto:

rende a dovere se hai un' aspirazione generosa, un accensione buona e un cambio fatto come si deve... il gt è stock giusto? 

144 m1b d60 stock, 27/69 cluster 10-14-17-20,  albero mower fabbri sp 83, sip variable 23 gradi, lamellare marziali pacco cr 85, come lo vedi?? 🙂

 

Grazie 

Edited by Special
Link to comment
Share on other sites

22 minuti fa, Special ha scritto:

144 m1b d60 stock, 27/69 cluster 10-14-17-20,  albero mower fabbri sp 83, sip variable 23 gradi, lamellare marziali pacco cr 85, come lo vedi?? 🙂

 

Grazie 

Sono molto curioso di vedere come va questo motore, per la mia penso di fare un motore così…se hai modo fa un bel video on board prima e dopo😉 

Link to comment
Share on other sites

45 minuti fa, Vecchio_stile80 ha scritto:

Sono molto curioso di vedere come va questo motore, per la mia penso di fare un motore così…se hai modo fa un bel video on board prima e dopo😉 

Mmmmmm non sono tipo da video.......ti farò sapere comunque come va. Ciauuuuuu

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

13 minuti fa, FedeBO ha scritto:

Inserisci sul prigioniero tanto da far spuntare qualche filetto , poi provi ad inserire la rondella e impunti il dado , magari ribassato se non riesci con uno normale , poi serri.

 

 

Il mio dubbio è che il prigioniero tocchi sul collettore...... Limerò 🙂

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information