Jump to content

Vespa World Days 2023 dal 15 al 18 giugno


Recommended Posts

tornati, distrutti, culi a pezzi.. la gommapiuma della sella non ha retto e mi sono praticamente ritrovato seduto sul ferro, sto ancora piangendo.. a Prato ci siamo fermati al decathlon per comprare un cuscino gonfiabile e un tappeto da yoga, piegato e arrotolato sopra la sella, fissato col nastro adesivo. Dobbiamo fare una petizione, non è possibile che per small non esistano selle comode, anche brutte, ma che siano comode cazzo. Comunque per chi si volesse addentrare in una avventura del genere, consiglio di caricare le vespe fino al prealpe, è inutile e distruttivo passare ore nella pianura padana sotto al sole cuocente senza niente intorno da vedere. Non so come fanno ad abitarci...

  • Mi Piace 7
Link to comment
Share on other sites

6 ore fa, Diegof12 ha scritto:

tornati, distrutti, culi a pezzi.. la gommapiuma della sella non ha retto e mi sono praticamente ritrovato seduto sul ferro, sto ancora piangendo.. a Prato ci siamo fermati al decathlon per comprare un cuscino gonfiabile e un tappeto da yoga, piegato e arrotolato sopra la sella, fissato col nastro adesivo. Dobbiamo fare una petizione, non è possibile che per small non esistano selle comode, anche brutte, ma che siano comode cazzo. Comunque per chi si volesse addentrare in una avventura del genere, consiglio di caricare le vespe fino al prealpe, è inutile e distruttivo passare ore nella pianura padana sotto al sole cuocente senza niente intorno da vedere. Non so come fanno ad abitarci...

 

Ah ah ah ah 

 

La Padania non è roba per deboli di cuore

 

Prova a farla a luglio a 42 gradi con la vespa stracarica e bucare

 

Lì sì che ti nasce la vena creativa delle bestemmie

  • Mi Piace 1
  • Haha 3
Link to comment
Share on other sites

20 ore fa, Diegof12 ha scritto:

Comunque per chi si volesse addentrare in una avventura del genere, consiglio di caricare le vespe fino al prealpe, è inutile e distruttivo passare ore nella pianura padana sotto al sole cuocente senza niente intorno da vedere. Non so come fanno ad abitarci...

 

Capisci perchè poi nasce gente come daniottantasei?

 

20 ore fa, Diegof12 ha scritto:

tornati, distrutti, culi a pezzi.. la gommapiuma della sella non ha retto e mi sono praticamente ritrovato seduto sul ferro, sto ancora piangendo.. a Prato ci siamo fermati al decathlon per comprare un cuscino gonfiabile e un tappeto da yoga, piegato e arrotolato sopra la sella, fissato col nastro adesivo. Dobbiamo fare una petizione, non è possibile che per small non esistano selle comode, anche brutte, ma che siano comode cazzo. 

 

Vendono delle lastre di gel/schiuma/qualcosa di simile su amazon.

 

Se ne era parlato nel forum lambretta. 

 

Magari puoi imbottire la tua sella con quelle e vedere se migliora.

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Il_Barone ha scritto:

 

Capisci perchè poi nasce gente come daniottantasei?

 

 

Vendono delle lastre di gel/schiuma/qualcosa di simile su amazon.

 

Se ne era parlato nel forum lambretta. 

 

Magari puoi imbottire la tua sella con quelle e vedere se migliora.

infatti prima di partire avevo aperto la sella, messo lastre di gel, modificato i supporti tutti su silent block, eppure non è bastato, la gommapiuma sotto al gel non ha tenuto, stavo seduto sul ferro e un centimetro di gel

Link to comment
Share on other sites

23 ore fa, Diegof12 ha scritto:

tornati, distrutti, culi a pezzi.. la gommapiuma della sella non ha retto e mi sono praticamente ritrovato seduto sul ferro, sto ancora piangendo.. a Prato ci siamo fermati al decathlon per comprare un cuscino gonfiabile e un tappeto da yoga, piegato e arrotolato sopra la sella, fissato col nastro adesivo. Dobbiamo fare una petizione, non è possibile che per small non esistano selle comode, anche brutte, ma che siano comode cazzo. Comunque per chi si volesse addentrare in una avventura del genere, consiglio di caricare le vespe fino al prealpe, è inutile e distruttivo passare ore nella pianura padana sotto al sole cuocente senza niente intorno da vedere. Non so come fanno ad abitarci...

Presente!

Pavia, dintorni e zanzare mandano i loro saluti

  • Haha 3
Link to comment
Share on other sites

In verità in verità vi dico, mi si è sbloccato un ricordo. 

 

Quando portai a casa la mucca, aveva su una sella della Giuliari, vagamente simile alla sella ET3 in estetica, ma incredibilmente comoda in confronto ad essa. 

Telaio in lamiera ricoperto in schiuma semicompatta -tipo le yankee ma con estetica ET3, appunto.

 

È stata l'unica sella comoda per smallframe che io abbia mai provato.

 

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information