Jump to content

Vespa World Days 2023 dal 15 al 18 giugno


Recommended Posts

  • McKenzie changed the title to Vespa World Days 2023 dal 15 al 18 giugno

Giusto per non farci mancare niente, ho deciso in seguito a un giro di 350km con @Turbo99 di smontare il povero cilindro et3. Quando si scalda non va avanti... basta una folata di vento per far scendere di giri la quarta e tocca rimettere la terza anche su falsi piani in leggera salita. Così fino in Svizzera mi cascano le palle. Quindi ieri sera a motore ancora caldo ho tirato giù il cilindro. Il buon @Turbo99ha un 130 polini usato stock che però mi comunica oggi che gli manca una fascia... bene... chiamo il ricambista, fasce trovate, sposto l'appuntamento del dentista causa forza maggiore (devo andare a prendere le fasce). Chiamo il tornitore, mi fa l'oring di tenuta sta sera, dopo cena rimonto. Così ho ben due pause pranzo per carburare, perchè ovviamente le cose facili non ci piacciono. Ma porc.....

  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

11 ore fa, Montepulciano ha scritto:

Ma che buon Turbo .ti sta contaminando .

Praticamente vai in giro con lo zoppo e ne vuoi copiare il passo .

Male molto male 🤣

No Paolo… cioè va bene finché devi andare al bar, a lavoro, al mare, ma per fare tutta sta strada non era possibile…

 

comunque sta sera acceso il polinone, gli ho allargato i travasi di base perché i carter in origine erano lavorati per un polini limato. Il dio delle vespe, visto che ho saltato a piè pari il polini in ghisa come fase di crescita, passando dal 75 al M1d60, mi ha voluto punire…

Edited by Diegof12
  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

Il 13/6/2023 at 10:14, Il_Barone ha scritto:

Mai sopportato quel genere di raduni

Infatti non siamo iscritti al raduno, la scusa è il raduno, la questione è andarci in vespa

 

comunque a ferrara improvvisamente entrambe le vespe magre di passaggio

 

eb93de14-7e6a-4d69-b42a-b469f4e93f7e.jpeg

  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Diegof12 ha scritto:

Arrivati a Edolo! Si siamo una 50n blu e una 50 special gialla

 

Ieri ero a Breno per lavoro e abito lì vicino a dove vi ho incrociato, piccolo il mondo, buon viaggio! 

 

4 ore fa, Turbo99 ha scritto:

Si sono loro

 

Radar 

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information