Jump to content

Possessori Vespa V/FL2 125


Il_Barone
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Alberto.dm Tecnofalc ha scritto:

Raga ho novitàh su questa FL 125

La mia è completamente originale, MA gli ho montato la Sitopluz nuova, solo con quella è migliorata e il motore pur segnando 23k km è bello scattoso...Shbc 20 g max 80, infatti sembrava ingozzata....oggi avevo due minuti e preso tempo fa e mai montato il filtro aria Malossi per Shbc 19 che non ci va su sul 20....così via di fresino e messa fascetta l'ho adattato e montato sul 20

 

Visto che prima buttava benza dal tubetto della Sitopluz vedrai che di carburazione sarà giusta...

 

Vabbè che la sera le vespe van di più, ma dopo poca strada va di vuoti, altro che giusta, quel filtrello malossi fa passare una marea di aria.....apri il gas ma nell'erogazione vuota, a full gas va si ma non la senti piena

 

Allora ho usato il trucco della levetta aria che abbiamo al manubrio alla leva freno anteriore, beh ragazzi ho giostrato con l'aria, la differenza con prima è nettamente superiore!

 

Mi son steso a sandwich sull tangenzialina in salita e il tacko ha segnato gli 85 orari....nello "scendere" sempre spiattellato sulla sella ha segnato i 95 orari!! pazzesco....e il bello è che l'erogazione non fa rimpiangere un possibile DR 130, anzi!! 

La mia ricetta quindi è: Marmitta Sitoplus, filtro aria malossi per Shb (da adattare però) solo che ora devo righettare il 20, penso di andare di g max da 85 e aumentare pure il minimo....chiaro che consumerà di più ma caspita la spinta pur col volanone 3kilato originale si fa sentire....mi piace qwuando tiro es la 2a o la 3a il volano senti fa fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


Però non potete negare che come racconta le cose Albertodm non le racconta nessuno 🤣❤️

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information