Jump to content

Problema carburatore su 125 TS lamellare


0m8r4
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, 0m8r4 ha scritto:

Purtroppo su questo non posso aiutarti perchè io ho la piastra MRP per spostare il cavalletto in avanti in quanto la Sip XL non ci stava, di conseguenza la Polini con la piastra si monta subito. L'unica cosa è quel bordino dove sono saldati i i due semi profili che costituiscono i coni della Polini, tocca alla vite della scarpetta metallica SIP del cavalletto, di conseguenza la scarpetta è montata al contrario con la vite verso l'esterno (il problema non si presenta se non si usa la piastra MRP).

Aldilà dei problemi del cavalletto, dato che sicuramente userei un laterale, mi interessava più che altro per gli ingombri in piega a destra e da soli/in due

Link to comment
Share on other sites

16 minuti fa, Bizio ha scritto:

Aldilà dei problemi del cavalletto, dato che sicuramente userei un laterale, mi interessava più che altro per gli ingombri in piega a destra e da soli/in due

Purtroppo l'ho smontata, non potrei farti delle foto...il cavalletto laterale è figo, pure io lo uso, ma il centrale ci vuole sempre..

  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

49 minuti fa, 0m8r4 ha scritto:

Purtroppo l'ho smontata, non potrei farti delle foto...il cavalletto laterale è figo, pure io lo uso, ma il centrale ci vuole sempre..

Ok per le foto non fa niente, la tua esperienza in merito al fatto che tocchi o meno quando ce l'avevi montata quale sarebbe?

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Il 3/12/2021 at 20:39, Bizio ha scritto:

Ok per le foto non fa niente, la tua esperienza in merito al fatto che tocchi o meno quando ce l'avevi montata quale sarebbe?

Io non sono un grande pilota, ma difficilmente tocca, anche perchè la curva della marmitta è più alta della cassa, e a differenza della BGM (che ha la curva più bassa della cassa) non arriva subito a terra...ovviamente è più bassa della Polini quindi a destra toccherà prima, ma non ci arrivi subito

 

  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information