Jump to content

Frase del giorno .....


Maverick
 Share

Recommended Posts

Ora la frase del giorno non perche la scriva uno s aspetta il giorno dopo per scrivere  la propria ... la frase del giorno per chiunque di voi per quella giornata . ( lo so sembra il regolamento dell IDC , ma vi giuro io non sono nell ambiente ) .

 

Passo alla frase del giorno .

 

Il culo , l ' anticoncezionale per eccellenza  ( Tinto Brass )

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

Se lavori come dico io poi ti pago come vuoi tu, ma se lavori come vuoi tu poi ti pago come dico io... e dopo vai fuori dai coglioni.

 

Frase pronunciata nel 1994 dal mio primo datore di lavoro in fase di colloquio il giorno prima della giornata di prova in officina meccanica al reparto aggiustaggio, trapani e premontaggio a banco.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

"a occhio" si centra il buco della turca con l'uccello quando si va a pisciare... qui esistono degli strumenti di misura, con cui puoi anche misurarti l'uccello ma poi la misura digliela alla tua morosa perchè a noi non interessa.

 

"a culo" si va a cagare, se un pezzo del prototipo va bene devi essere in grado di rifarlo uguale, altrimenti ti mando a pulire i bagni.

 

Il martello lo lasci ai muratori, qui al massimo usiamo la mazzuola di teflon.

 

se ammazzi un pezzo non metterlo in tasca perchè nella porta dello spogliatoio c'è il metal detector.

 

a vederti lavorare mi fai venire l'uccello talmente molle che per andare a pisciare devo telefonare a Donatella Raffai

 

questa è una azienda non la fatebenefratelli

 

qui siamo in una officina meccanica e si usano decimi e centesimi di millimetro, il millimetro è già una enormità... ecco perchè quando mi misuro l'uccello mi sento superdotato

 

Frasi pronunciate dal capofficina nel 1994 nella stessa azienda di prima.

Edited by pulun
  • Mi Piace 2
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

18 minuti fa, McKenzie dice:

Nel 1996 la premiata ditta fallì senza che il tirolare abbia detto nulla

 

No no la ditta c'è ancora il titolare è morto il capo officina anche però c'è la moglie del titolare che è anche peggio di lui c'è un altro capo officina che ai tempi faceva il fresatore e però insieme alla moglie che gestisce c'è anche la figlia che in compenso è una bella gnocca... Io purtroppo però non lavoro più lì dal 2000

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information