anafestico

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  1. Grazie Mc, ragionandoci il segno della camicia mi da proprio il punto esatto dove arrivare con l'apertura della ex valvola. Sto pensando di prendere un kit parastrappi rinforzato, di quelli con le viti al posto dei ribattini; spendo qualche decina di euro ma elimino il problema (non vorrei dover riaprire perché qualche ribattino si allenta fra un pò di km, considerando che questa campana ha veramente pochi km). Ho visto il kit di DXC e mi sembra valido ed economico
  2. Con i miei tempi procedo.. Ho dato una prima lavorata alla (ex) valvola, cosa ne pensate? Alla fine come albero ho preso il c45 drt, quello di Siamesi sarà disponibile ad anno nuovo e non potevo aspettare. Mentre davo uno sguardo alla 24/72 che ho in garage mi sono accorto del lasco che si vede nel video: è normale oppure eccessivo? 1606585833949.mp4
  3. Problema sulla sede cuscinetto lato frizione: Questo è il movimento che fa il cuscinetto, tolto il Seeger lato interno non si muove più di così. Come posso sistemare? Trovare una rettifica che faccia una boccola non è un'opzione percorribile, non ne ho vicine di cui mi fidi e spenderei sicuramente troppo > farei prima a trovare altri carter. Se usassi un bloccante per accoppiamenti coassiali tipo loctite 648? Secondo voi risolverei? cuscinetti che si muove.mp4
  4. @Dany59 Che tipo di albero hai usato?A vibrazioni come era messo il motore?
  5. Quello che mi frena è che prendendo un anticipato decente in c43 e cono 19 ho paura che vibrerà abbastanza; oppure potrei provare con un c43 non anticipato ma dovrei trovare un piaggio ORIGINALE che è introvabile in buone condizioni... Estrema ratio sarebbe quella di montare uno spalle piene c43 ma a rischio di avere poco passaggio anche con bel lavoro di asportazione valvola/rifinitura condotto/sistemazione collettore. Sono palloso, lo so. Ho sentito Andrea (Vesparacing) e mi ha detto che tra poco uscirà il suo c45 per lamellare al carter con spalle piene da 83; oppure ci sono i suoi c45 per valvola che mi avevo linkato qualche post in alto. Mi farebbe la bilanciatura con il pistone che andrei a montare 😍, se riesco a convincere il proprietario visto che il prezzo non è alto..
  6. In effetti anche il drt match 01 lo avevo considerato...mi sembra un bel prodotto. Stasera sento Vesparacing e vediamo un pò cosa mi dice. @McKenzieHai qualche feedback di come sia messo il drt a vibrazioni?è un parametro importante per il proprietario
  7. Che bello 🤩, ora lo contatto e sento un po' il prezzo anche se ho paura che vado fuori budget.. Secondo te con un spalle piene perderei tanto passaggio?
  8. Ciao ragazzi, mi sto calando nello sconosciuto mondo (per me) mondo dei corsa corta. Il progettino è relativamente semplice e collaudato: - PInaschino 102 di scatola; - lamellare polini con phbl 24 - proma - frizione da decidere - 24/72 - accensione puntine cono 19 - volano pinasco 1.1 kg tutto su carter special. Questo è quello che ho trovato in garage o regalato, per cui rimarranno punti fissi. Asporterò la valvola (ahimè rovinata) come si deve, sistemando anche un pochino il collettore polini. Il dubbio è sull'albero da prendere: Quale sarebbe secondo voi l'albero che mi porterebbe minori vibrazioni con prestazioni perlomeno dignitose? Accetto consigli e/o insulti 😅
  9. Mi dispiace Paolo, maledetti cazzo di automobilisti idioti e pericolosi per il prossimo. In bocca al lupo per tutto quanto
  10. Ciao, potresti dare qualche info in più sul gt in questione?Tipo rasatura scarico e travasi, ampiezza scarico, qualche foto se possibile... é un gt di cui ho sentito parlare molto poco e non riesco a capire quanto sia diverso dal tsv classico con i booster
  11. Io rischio che questo virus del cazzo si porti via il mio nuovo lavoro (mi mancava poco più di un mese ad avere il contratto a tempo indeterminato) dopo essermi riuscito ad affrancarmi finalmente dal lavorare nel settore turistico/ricettivo (non ne potevo più di incertezze varie). La pandemia ha mostrato la spaventosa debolezza del sistema Italia, già in bilico sul baratro da tempo, e la vulnerabilità del mondo iper connesso ed iper globalizzato ad un virus. Non sono ottimista per il futuro, molta gente sta andando fuori di testa (abito un un piccolo paese a contagi ZERO) rivelandosi in tutta la propria meschinità. é dura ma c'è da farsi forza in qualche modo
  12. Bella bella bella, ritornano tanti ricordi in mente...io avevo la replica Eddie Lawson (quella con le carene rosse forate e il n. 7) del 93, quella con i fari tondi. Peccato che causa incidente è durata poco😭😭. Mi sembra messa molto bene ci carrozzeria, se non è incidentata è un affare. Concordo con i consigli di Scl, leva quel polinaccio e cerca un cilindro originale tanto per cominciare... Goditela
  13. Diversi di quelli che avete citato sono dei gran film per vari motivi, aggiungo Lo chiamavano Jeeg Robot perché un action/ superhero movie così in Italia non lo aveva fatto nessuno
  14. @P.Paolo ciao, che padella è questa?non la riconosco
  15. Il mercato è stato sputtanato dai vari affaristi e siti tipo subito o il marketplace di Facebook. Io, corona virus e crisi annessa permettendo, sto cercando un px (qualsiasi cilindrata) anche da restaurare sia di carrozza che di meccanica (basta che sia dritto il telaio ed abbia i documenti) ma non riesco a trovare nulla di decente sotto i 1500€...spero in una botta di culo sennò ripiego su una lml 2t e la customizzo a bestia e sti gran cazzi🤬