Jump to content

Fasi ghisa 130 polini


davide31
 Share

Recommended Posts

7 ore fa, Turbo99 dice:

:x Stucco ahhahaah

A me piace molto;)

 

p.s. Corri sui kart?

Stucco forever..... ho corso in kart per una 15 di anni poi ho avuto problemi di salute...... e ho detto basta  ora solo noleggio con gli amici 

L amore per questo sport e ancora dentro di me tanto e vero che il mio ultimo kart e ancora in garage con tutto il resto ......prima o poi lo vendero

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, 130pk dice:

ciao, scusami ma l'asportec che hai messo in camera di manovella, non c'è paura che si stacchi? cmq bel progetto....

Spero di no ma e nato tutto come un taglia e cuci di varie cose e non nascondo che lo stucco e stato messo per recuperare errori fatti per inesperienza

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, McKenzie dice:

Cmq potresti aprire una bella discussioncina tua... dove racconti un po' i 15 anni di karting... magari con qualche fotuzza amarcord e descrivendo un po' i mezzi che hai avuto... da quei motori si può imparare diverse cose :biker:

 

Si impara che i valvola sono delle bestie.....:spocht_2::spocht_2::spocht_2:

scherzo! Sarebbe interessante!

ciao

  • Mi Piace 3
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

5 ore fa, McKenzie dice:

Cmq potresti aprire una bella discussioncina tua... dove racconti un po' i 15 anni di karting... magari con qualche fotuzza amarcord e descrivendo un po' i mezzi che hai avuto... da quei motori si può imparare diverse cose :biker:

Dai ci provo....ma foto poche se volete pero ho quintali di carta di articoli di vroom rivista specializzata del settore dai primi anni 2000  a 4 anni fa ,interessantissimo un articolo sulla carburazione del mitico e mai dimenticato JOE ROMANO

  • Mi Piace 4
Link to comment
Share on other sites

Scusate ho collegato la idm polini e volendo provare se era ok ho provato a dare dei colpi di pedivella per vedere se fa la scintilla con la candela montata......ma niente dove sbaglio ps il motore non e ancora montato sulla vespa e vorrei accenderlo sul cavaletto 

1510011075742823546391.jpg

1510011025293-1340523436.jpg

151001124133598792315.jpg

Link to comment
Share on other sites

21 minuti fa, davide31 dice:

Tester alla mano .........e ora decente per riguardare tutto...problema di massa ...ne faccio una suplementare in trecciato come sul kart 

 

grazie per i consigli

 

Volevo mettere anche io una treccia fra telaio e braccio motore... ma sto vedendo di mettere un occhiello sotto la scatola contatti

Link to comment
Share on other sites

19 minuti fa, McKenzie dice:

 

Volevo mettere anche io una treccia fra telaio e braccio motore... ma sto vedendo di mettere un occhiello sotto la scatola contatti

Buona idea  pensavo anche io di farlo cosi .ne approfitto ma queste accensioni idm necessitano di candele particolari? Se si quali in per un motore cosi ?

io ho sempre usato b9/10 eg ma sempre sul kart

Edited by davide31
Link to comment
Share on other sites

6 ore fa, McKenzie dice:

Su un ghisa come questo con la testa a filetto lungo puoi usare una candela grado 8 della nkg e dovresti essere a posto... sarebbe da vedere in base alla pipetta e alla candela resistiva  o meno se usi il contagiri cosa succede.

Oddio il contagiri piu che altro lo userei per provare l anticipo la pipetta ho letto che schermata credo che vada bene una candela tradizionale al limite platino

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information