TheROS94

Moderatore
  • Content Count

    877
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    19

TheROS94 last won the day on January 3

TheROS94 had the most liked content!

Community Reputation

628 Excellent

About TheROS94

  • Rank
    Advanced Member

Personal Information

  • Birthday
    08/27/1994
  • Place
    Di ca dall'aghe

Recent Profile Visitors

1,508 profile views
  1. Vendo statore 6 poli piaggio usato per una prova. Realizzato dalla ditta bergamaschi, non è una cinesata. È stato limato il piatto statore per montarlo su carter con riporto di saldatura. Materiale acquistato nuovo ed usato una volta. Vendo per inutilizzo e cambio progetto. Prezzo 70 euro. Possibile spedizione
  2. Vendo corona da 72 denti dritti usata per una prova. Vendo assieme anche pignone da 25 mav sp anch'esso usato per una prova. Prezzo 40 euro più eventuale spedizione. Costava 35 euro solo il pignone. Materiale in ottimo stato, usato per una prova. No rotture o difetti.
  3. Vendo cilindro et3 lavorato, acquistato cosi anno fa e vendo per cambio progetto. Il cilindro è da rettificare. Vendo anche la sua testa originale. Pistone nuovo diametro 58 della gold per 130 polini. Prezzo 70 euro. Possibile spedizione.
  4. Puoi sentite Luca Ferrari o armageddon qui sul forum
  5. Per me è il carterino, non ha una leva sufficiente, per questo ti consiglio di trasformarlo in leva lunga
  6. Ciao secondo me il problema è proprio il carterino a leva corta. Anche io non mi trovavo bene e ho montato la modifica di vespa italia che allunga la leva cosi la frizione risulta anche molto più morbida. Puoi mantenere una 3 dischi con molla rinforzata polini. Poi se vuoi passare alla 6 molle ben venga che è del tutto superiore, anch'essa per renderla morbida monta la modifica al carterino.
  7. O porti il collettore a 35 mm tramite tornitura o ci fai una boccola da 42 al carburatore.
  8. Esatto, l'avviamento va bene quello da 60. Per i getti polini ci sono, dai un occhio su 10 pollici, so che li ha. Riguardo lo scarico andrei di raven senza pensarci molto, oppure una segnini che non vanno male. Esteticamente e a livello di finitura le raven sono più curate, le segnini più grezze diciamo, ma entrambe buone marmitte.
  9. No monti il suo getto alto del minimo che è da 60 e sotto trovi un altro getto chiamato emulsinatore e carburi con quello il minimo
  10. Si intendo quelli
  11. Quello spillo va bene. In genere sui quattrini si una o il k36 o k57, certe volte anche k24. Polverizzatore dp 266 in generale va bene. Minimo (usa gli emulsinatori) da b40 in giù. Massimo parti da 165/170 e scendi. Usa i getti polini che sono più precisi. Per l'espansione? A mio avviso raven sui quattrini è una garanzia, ti saprà consigliare al meglio.
  12. Vendo causa errato acquisto e quindi inutilizzo biella con misure tm. Lunghezza biella 109,8 mm. Spinotto 15 mm. Asse 20 mm. Gabbia a rulli iko. Monta su alberi per carter quattrini. Materiale nuovo. Posso spedire. Prezzo 90 euro. Pagata 160 euro.
  13. Ciao, su quella frizione si usano dischi ed infradischi per frizioni monomolla e non hp. Non so che motore tu abbia ma con dischi in sughero ed infradischi di ferrazza va più che bene. Olio sae 30 minerale. Se non regge monta delle molle blu, ne bastano anche 5 verdi e 5 blu.
  14. Ciao! Innanzitutto complimenti per il progetto non da poco. Il guidaflussi potrebbe fare qualcosa ma non credo ti risolva più di tanto. Hai provato un polarizzatore e spillo nuovi? Se monti un filtro eliminalo e fodera bene il pozzetto. È molto facile che il problema sia proprio il 24 in quanto il pacco quattrini è molto generoso, magari un 28 girerebbe solo meglio e bevendo uguale. Se hai modo provane uno, va più che bene il phbh. Altra prova, gioca con l'anticipo, ma in secondo momento, non credo dia problemi.