Jump to content

Problemi carburazione 132 malossi ghisa con aspirazione 30mm MHR

MartinVale
 Share

Recommended Posts

51 minuti fa, Fazio78 ha scritto:

Riprendi con cartavetro fine tutte le luci del cilindro. Sono tutte a spigolo vivo. Dovevi farlo prima di montarlo. 

L'avevo già fatto ancora prima di montarlo con la lima. Se mi dici che non basta in caso li rivedo. Grazie 😜

4 minuti fa, Diegof12 ha scritto:

Lima lima, io uso proprio il fresino con le punte fini e poi una passata a mano con la tela, metto una foto esplicativa, si vede proprio a occhio lo smusso

IMG_3978.jpeg

Ah così tanto? Cavolo, pensavo che una leggera limatina sia per torgliere le bave di fusione che per smussarli bastasse!

Allora già stasera in caso lo faccio. Non voglio piantarmi le fasce per una cazzata😂

Piuttosto devo capire come fare perché purtroppo un angolare non ce l'ho e non saprei dove prenderlo assieme alla punte🤔. Altrimenti provo ad arrangiarmi in qualche maniera col dremel e avanti di punte finissime.

Grazie mille!😜

1 ora fa, MartinVale ha scritto:

Ah così tanto? Cavolo, pensavo che una leggera limatina sia per torgliere le bave di fusione che per smussarli bastasse!

Allora già stasera in caso lo faccio. Non voglio piantarmi le fasce per una cazzata😂

Piuttosto devo capire come fare perché purtroppo un angolare non ce l'ho e non saprei dove prenderlo assieme alla punte🤔. Altrimenti provo ad arrangiarmi in qualche maniera col dremel e avanti di punte finissime.

Grazie mille!😜

Io lo faccio con il fresino normale, con le punte sottili, meglio ancora se in punta riesci a montare il flessibile che è più sottile e riesci a stare più angolato