Fazio78 Posted June 3 Share Posted June 3 Riprendi con cartavetro fine tutte le luci del cilindro. Sono tutte a spigolo vivo. Dovevi farlo prima di montarlo. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MartinVale Posted June 3 Author Share Posted June 3 51 minuti fa, Fazio78 ha scritto: Riprendi con cartavetro fine tutte le luci del cilindro. Sono tutte a spigolo vivo. Dovevi farlo prima di montarlo. L'avevo già fatto ancora prima di montarlo con la lima. Se mi dici che non basta in caso li rivedo. Grazie 😜 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted June 3 Share Posted June 3 Prima di calare il getto max, cambia statore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diegof12 Posted June 3 Share Posted June 3 4 ore fa, Fazio78 ha scritto: Riprendi con cartavetro fine tutte le luci del cilindro. Sono tutte a spigolo vivo. Dovevi farlo prima di montarlo. mi hai tolto le parole di bocca! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diegof12 Posted June 3 Share Posted June 3 Lima lima, io uso proprio il fresino con le punte fini e poi una passata a mano con la tela, metto una foto esplicativa, si vede proprio a occhio lo smusso 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diegof12 Posted June 3 Share Posted June 3 (edited) Me l’ha mandato due volte il messaggio Edited June 3 by Diegof12 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MartinVale Posted June 3 Author Share Posted June 3 4 minuti fa, Diegof12 ha scritto: Lima lima, io uso proprio il fresino con le punte fini e poi una passata a mano con la tela, metto una foto esplicativa, si vede proprio a occhio lo smusso Ah così tanto? Cavolo, pensavo che una leggera limatina sia per torgliere le bave di fusione che per smussarli bastasse! Allora già stasera in caso lo faccio. Non voglio piantarmi le fasce per una cazzata😂 Piuttosto devo capire come fare perché purtroppo un angolare non ce l'ho e non saprei dove prenderlo assieme alla punte🤔. Altrimenti provo ad arrangiarmi in qualche maniera col dremel e avanti di punte finissime. Grazie mille!😜 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MartinVale Posted June 3 Author Share Posted June 3 1 ora fa, Turbo99 ha scritto: Prima di calare il getto max, cambia statore. Sarà la prima cosa che farò!😜 Grazie ancora! 🙏 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diegof12 Posted June 3 Share Posted June 3 1 ora fa, MartinVale ha scritto: Ah così tanto? Cavolo, pensavo che una leggera limatina sia per torgliere le bave di fusione che per smussarli bastasse! Allora già stasera in caso lo faccio. Non voglio piantarmi le fasce per una cazzata😂 Piuttosto devo capire come fare perché purtroppo un angolare non ce l'ho e non saprei dove prenderlo assieme alla punte🤔. Altrimenti provo ad arrangiarmi in qualche maniera col dremel e avanti di punte finissime. Grazie mille!😜 Io lo faccio con il fresino normale, con le punte sottili, meglio ancora se in punta riesci a montare il flessibile che è più sottile e riesci a stare più angolato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MartinVale Posted June 3 Author Share Posted June 3 Pareri? Devo ancora prenderci mano col fresino😅 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts