Search the Community
Showing results for tags 'malossi 132'.
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum perciò spero di non incasinare nessuno. Ho un 132 malossi ghisa MKIV con queste fasi: Scarico 179° Primari 125° Secondari 115° Squish 0.95mm 24 gradi d'anticipo con accensione VMC variabile da 1.4kg Scarico allargato a 32mm per VMC EVO 25/69 con 18-20 Collettore MHR 30mm adattato (tagliate delle alette del cilindro) con montato un 30VHSH con la seguente taratura: CANDELA: BR9ES VITE ARIA: 1 giro(svitata) GETTO MAX: 150 GETTO MIN: 42 SPILLO K24: 2° tacca dal basso POLVERIZZATORE: DQ270 EMULSIONATORE MIN: CD1 VALVOLA BENZINA: 400 GALLEGGIANTE: 9gr GHIGLIOTTINA: 50 GETTO STARTER: 60 Ho dei problemi dai 3/4 ai 4/4 di apertura e mi mura. Ho provato andare su di getti ma niente e idem a scendere. La candela vedo che cambia colore ma è come se non arrivi benzina. Ho provato a cambiare la valvola benzina e andare dal 300 al 400 ma nulla. Non so più cosa fare. Non capisco se è magra o è grassa a tutta apertura perché appunto sembra che di max sia obesa ma abbassando il getto del max la situazione non cambia. Vi chiedo aiuto perché non so più cosa fare. Illuminatemi vi prego!🙏
- 59 replies
-
- carburazione
- collettore
-
(and 2 more)
Tagged with:
-
Mandando momentaneamente in ferie il vmc, mi è tornata in mente l'idea di fare un motore un po' più "turistico" in vista degli allegri viaggetti programmati per il prossimo anno... quindi ho fatto acquisti Che albero potrei abbinare? Magari qualcosa in corsa maggiorata così da rimediare un minimo alle fasi bassine
- 57 replies
-
- 1
-
-
- malossi 132
- mhr
-
(and 2 more)
Tagged with:









