Jump to content

Search the Community

Showing results for tags 'collettore'.

  • Search By Tags

    Type tags separated by commas.
  • Search By Author

Content Type


Forums

  • Welcome
    • Bar 2tempi.it
    • Vespa Servizio
    • Novità, tecnica, discussioni generali
    • Incontriamoci 2Tempi.it
    • Emporio 2Tempi.it
    • Col 2Tempi per strada
  • Guide, Download, Schemi 2Tempi.it
    • Raccolta materiali utili
    • VideoGuide - Come fare by Vespe&Motori
    • Guide
  • Vespa smallframe
    • Corsalunga
    • Corsacorta
    • Telaio e impianto elettrico
  • Vespa bigframe
    • Motore
    • Telaio e impianto elettrico
  • Ape
    • Motore
    • Telaio e impianto elettrico
  • Il mondo 2Tempi.it non vespa
    • Moto 2 Tempi
    • Minimoto
    • Lambretta
    • Monferraglia
    • Scooter
    • Moped
  • Recensione Prodotti
    • Recensioni degli Utenti
  • Gare 2Tempi.it
    • STRIP - Campionati Accelerazione
    • Pista - Trofeo
    • Ape- Campionato
    • Regolarità - Strada
  • Mercatino 2Tempi.it
    • Istruzioni per il mercatino
    • VENDO - SCAMBIO
    • CERCO - COMPRO

Calendars

There are no results to display.


Find results in...

Find results that contain...


Date Created

  • Start

    End


Last Updated

  • Start

    End


Filter by number of...

Joined

  • Start

    End


Group


About Me


Birthday

Between and

Place

Found 1 result

  1. Ciao a tutti, sono nuovo del forum perciò spero di non incasinare nessuno. Ho un 132 malossi ghisa MKIV con queste fasi: Scarico 179° Primari 125° Secondari 115° Squish 0.95mm 24 gradi d'anticipo con accensione VMC variabile da 1.4kg Scarico allargato a 32mm per VMC EVO 25/69 con 18-20 Collettore MHR 30mm adattato (tagliate delle alette del cilindro) con montato un 30VHSH con la seguente taratura: CANDELA: BR9ES VITE ARIA: 1 giro(svitata) GETTO MAX: 150 GETTO MIN: 42 SPILLO K24: 2° tacca dal basso POLVERIZZATORE: DQ270 EMULSIONATORE MIN: CD1 VALVOLA BENZINA: 400 GALLEGGIANTE: 9gr GHIGLIOTTINA: 50 GETTO STARTER: 60 Ho dei problemi dai 3/4 ai 4/4 di apertura e mi mura. Ho provato andare su di getti ma niente e idem a scendere. La candela vedo che cambia colore ma è come se non arrivi benzina. Ho provato a cambiare la valvola benzina e andare dal 300 al 400 ma nulla. Non so più cosa fare. Non capisco se è magra o è grassa a tutta apertura perché appunto sembra che di max sia obesa ma abbassando il getto del max la situazione non cambia. Vi chiedo aiuto perché non so più cosa fare. Illuminatemi vi prego!🙏
×
×
  • Create New...

Important Information