Jump to content

M1 60 gtr da turismo


YenaGT
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, solovalvola dice:

 

Cerca una vecchia m3xc...le dovresti trovare a buon prezzo visto che non le monta piu' nessuno...il top sarebbe la seconda versione , anno 2009-2010...

Oppure una M6....ancora meglio per lo scopo di questo motore.

 

Ciao

Quella con il controcono sdoppiato?

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, turbo99 dice:

Quella con il controcono sdoppiato?

Quella e' la prima versione...

Io intendo quella con il controcono in unico pezzo.

 

Che poi era la prima col diametro iniziale di 32mm contro i 29 della prima versione.

Poi sono state fatte le gtr ma non so come vanno...immagino che essendo per i cilindri piu' spinti , non facciano al caso di yena.

 

Ciao

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

Bene i miei sforzi hanno dato i frutti!

È da carburare il comportamento ora è simil m200 appena si spalanca il gas subito la vespa si alza per poi prendere coppia a circa 5900 giri e da una bella botta fino a 9500 10000 ma non ho isistito perché non ho carburato e non avevo su la cuffia... ora devo settare bene tutto

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Bene mi sono prodigato e la carburazione ora è al 60% non ne vengo ancora fuori, c'è un punto poco prima di metà gas dove si imbratta un po' ma ora almeno posso correre e vi assicuro che va.

Sono un po' pentito del cluster ho usato un 18/21 46 e il salto 3'4' si sente tira bene , ma io sono abituato bene😂 e lo trovo fastidioso 

Link to comment
Share on other sites

Il 28/7/2017 at 11:07, McKenzie dice:

Volevi il 20/47?

 

Si 

Ora sono giunto al punto...era il polverizzatore! 

Cambiato e carburato subito😅

Ho portato il peso volano a 1.6kg complessivo. .bene.. risultato?

12200 giri 1' 2' e 3' la 4' è stra lunga e non ho insistito. .

Comunque un bel elicottero...E il turismo ?

Diciamo che già a 5000 il motore è molto vigoroso e tira sempre di più fino a circa 11200 per poi andare in fuorigiri fin a 12200.

Comunque ora lo riapro e monto un cluster 10 14 17 20/49 e allungo la primaria a 28/69.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

È se hai fortuna poco ,ma il kit spilli si trova a 20 euro e un pacco di getti anche sui 20

Gli stage 6 sono numerazione decimale gli altri numerazione mikuni sono diversi tieni conto che un 120 è un 96 decimale. 

Se hai fortuna intendo che dovresti intuire un numero di partenza 

Link to comment
Share on other sites

Il 4/8/2017 at 13:26, YenaGT dice:

Si 

Ora sono giunto al punto...era il polverizzatore! 

Cambiato e carburato subito😅

Ho portato il peso volano a 1.6kg complessivo. .bene.. risultato?

12200 giri 1' 2' e 3' la 4' è stra lunga e non ho insistito. .

Comunque un bel elicottero...E il turismo ?

Diciamo che già a 5000 il motore è molto vigoroso e tira sempre di più fino a circa 11200 per poi andare in fuorigiri fin a 12200.

Comunque ora lo riapro e monto un cluster 10 14 17 20/49 e allungo la primaria a 28/69.

Con 183 gradi di scarico arrivi a 12200? :sconvolto:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information